GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
Roby, cara... Grazie!!!
Anche voi a montagna non scherzate! Se ti conforta... prossimo week end anche dani è via col corso di arrampicata!!! Però... almeno io, me lo sono proprio andata a cercare, l'istruttore di alpinismo!!!
Anche voi a montagna non scherzate! Se ti conforta... prossimo week end anche dani è via col corso di arrampicata!!! Però... almeno io, me lo sono proprio andata a cercare, l'istruttore di alpinismo!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lin Sì sì che si recupera in fretta!!! E poi io ho un conto aperto col Gran Sasso... L'estate scorsa ci siamo organizzati le vacanze lì per arrampicare un po', ma io mi sono fatta male ad un ginocchio al giorno due.... smontata la tenda e tornati a casa con le pive nel sacco!!
Cmq ti aspetto e preparo lo zainetto!!!

Cmq ti aspetto e preparo lo zainetto!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uhm... siamo già a pagina 44, forse dovremmo cominciare a votare il titolo del prossimo post...
io credo di essere per quello delle settembrine cicciottine... è tenerello e ci rispecchia!!!
io credo di essere per quello delle settembrine cicciottine... è tenerello e ci rispecchia!!!

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Le golline settembrine son cicciotte e chiacchierine!
Questo, vero? Sul cicciotte avrei qualcosa da ridire :prrrr :prrrr , ma sul chiacchierine... non c'è dubbio!!!! :ahah :ahah
Questo, vero? Sul cicciotte avrei qualcosa da ridire :prrrr :prrrr , ma sul chiacchierine... non c'è dubbio!!!! :ahah :ahah
- olfersia
- Master~GolGirl®
Pandistelle
Ti penso tanto!

Ti penso tanto!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh, magari cicciottina no... xò la mia pancettina rotondetta si comincia a vedere e magari il titolo è di buon augurio... pensa come suonerebbe male con le settembrine secchitelle!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
domani alle 14 vado a milano a fare la villo....nessuno di voi la fa o l'ha fatta?
mi hanno detto che fa un po' male, ma dura poco....e poi la paura del dopo, di quella percentuale seppur bassa di aborto spontaneo... uffa, non si finisce piu' di stare in apprensione!!!
mi hanno detto che fa un po' male, ma dura poco....e poi la paura del dopo, di quella percentuale seppur bassa di aborto spontaneo... uffa, non si finisce piu' di stare in apprensione!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
io non credo di farla, quindi non so esserti d'aiuto... xò ti mando un baciottolo e un milione di
per domani!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
A Milano vai alla Mangiagalli? Lì l'ha fatta una cara amica circa un annetto fa... mi ha raccontato dell'esperienza e mi ha detto che il dolore che si prova è quello analogo ad un'iniezione, ma che l'ecografia che le hanno fatto prima del prelievo è stata la più bella ed emozionante!
Stai serena, vedrai che non te ne accorgerai nemmeno e ti rimarranno negli occhi e nel cuore le immagini del tuo fagiolozzo!!

Stai serena, vedrai che non te ne accorgerai nemmeno e ti rimarranno negli occhi e nel cuore le immagini del tuo fagiolozzo!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
UHM... In effetti con le settembrine secchitelle suonerebbe male!
Cmq... anche a me comincia a vedersi qualche cosa... ma proprio se guardi bene!!! Soprattutto alla sera!!
Cmq... anche a me comincia a vedersi qualche cosa... ma proprio se guardi bene!!! Soprattutto alla sera!!

-
- New~GolGirl®
no, vado in uno studio privato di un ginecologo molto famoso, non faccio nomi per non fare pubblicità...spero che facciano entrare il mio compagno, ma non credo...

- olfersia
- Master~GolGirl®
E perchè non dovrebbero? In caso... insisti che sia presente almeno all'ecografia!!! Non può perdersela!
Dai, Isa! su col morale! Andrà tutto bene!

Dai, Isa! su col morale! Andrà tutto bene!

-
- New~GolGirl®
credo che sia considerato alla stregua di un piccolo intervento, gli operatori hanno camice mascherina e guanti...pero' spero tanto che ci sia lui a tenermi la mano mentre mi bucano il panciottino... comunque anche io penso che l'unica cosa bella sarà che rivedro' il mio piccolo/a. la gine sabato ha guardato con l'eco tra le gambine ma non si è sbilanciata... mi ha detto che lei ha un'idea ma preferiva non dirmi niente perchè è troppo presto. comunque mercoledì avro' un preliminare della villo e sapremo il sesso! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
gianetri dai, che andrà tutto benissimo!!!! 

♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
domani pomeriggio quando tornero', vi faro' sapere come è andata, fatemi un
.
a domani ragazze!!!!

a domani ragazze!!!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Terraluna! 

- olfersia
- Master~GolGirl®
Isa!
tutti per te!

tutti per te!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluuuuuuunaaaaaaaaaa!!!!! facci sapere qualcosa... uh! mi sento tanto zia di secondo grado... :ahah
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ciao Paperette!!!
A Gianetri per domani...
Avete ragione la citazione cicciottine naturalmente è autobiografica!!! Perchè io lo sono bella ciccia!
My sister niente ancora non è nata la paciccona di zia! Lei è ancora in ospedale con la pressione alta e le vede partorire una dopo l'altra ma poverina ha ancora il suo pancione tondo tondo... Speriamo arrivi presto! State tranquille che vi do notizie.
Intanto stamattina uscita dalla doccia ho notato due ematomi ma grossi pieni di capillari piccolini e rossi su entrambe le cosce... Mi sono spaventata, ma che saranno le vene??? Non mi ricordo proprio di aver sbattuto, poi ho pensato saranno mica i bambini ora che mi sento bene sono un po' scellerata e ogni tanto li prendo sulle ginocchia anche uno per gamba... ma i lividi addirittura!?!?
Sarà il peso e che mi stanno uscendo le vene? In effette di vene c'ho sempre sofferto l'anno scorso per una contusione al polpaccio mi è venuta la flebite...
Ora vado in ospedale a trovalrla e sono appena rientrata da scuola...
Grazie per il vostro affetto e per la vostra presenza mi state insegnando a non lamentarmi, a considerarmi fortunata, vedrete che presto per tutte ci saranno momenti migliori... Intanto ci sono i nostri pesciolini che sono la giouia più grande
P.S. Si purtroppo per vedere le foto bisogna arrivare a 100 anche io sono pischelletta e sto aspettando di arrivare al tanto sospirato traguardo.

Avete ragione la citazione cicciottine naturalmente è autobiografica!!! Perchè io lo sono bella ciccia!

My sister niente ancora non è nata la paciccona di zia! Lei è ancora in ospedale con la pressione alta e le vede partorire una dopo l'altra ma poverina ha ancora il suo pancione tondo tondo... Speriamo arrivi presto! State tranquille che vi do notizie.
Intanto stamattina uscita dalla doccia ho notato due ematomi ma grossi pieni di capillari piccolini e rossi su entrambe le cosce... Mi sono spaventata, ma che saranno le vene??? Non mi ricordo proprio di aver sbattuto, poi ho pensato saranno mica i bambini ora che mi sento bene sono un po' scellerata e ogni tanto li prendo sulle ginocchia anche uno per gamba... ma i lividi addirittura!?!?
Sarà il peso e che mi stanno uscendo le vene? In effette di vene c'ho sempre sofferto l'anno scorso per una contusione al polpaccio mi è venuta la flebite...

Ora vado in ospedale a trovalrla e sono appena rientrata da scuola...
Grazie per il vostro affetto e per la vostra presenza mi state insegnando a non lamentarmi, a considerarmi fortunata, vedrete che presto per tutte ci saranno momenti migliori... Intanto ci sono i nostri pesciolini che sono la giouia più grande

P.S. Si purtroppo per vedere le foto bisogna arrivare a 100 anche io sono pischelletta e sto aspettando di arrivare al tanto sospirato traguardo.

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- robyska
- Original~GolGirl®
Eh, meno male che da quando ci sono io nella sua vita si è un pò calmato...4 anni fa quando ancora stava con un'altra lui e un suo amico sono stati sorpresi da una nevicata mentre facevano una salita alla forcella dell'Argentera...hanno scavato un buco nella neve e son rimasti lì tutta la notte...il giorno dopo è arrivato l'elicottero a recuperarli...se fosse stato con me l'avrei mollato in tronco!olfersia ha scritto:Roby, cara... Grazie!!!
Però già parla di comprare le scarpette d'arrampicata per il pupo...7A,7B ECC....
Stasera andiamo al CAI a restituire i cartellini degli allievi della gita di ieri così avrò conferma (spero) per la gita di 2 gg.
Gianetri:una mia amica la fece 2 anni fa e non ha avuto problemi...in fondo il rischio di aborto è prorpio minimo quindi cerca di stare tranquilla!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11