GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)

Bloccato
ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)

Messaggio da ile » 3 mar 2008, 13:41

gattoromeo ha scritto:Ile, sono felicissima perchè questo week end andiamo via col camper! :ok
Niente di particolare. Andiamo a La Spezia perchè il socio ha una gara. Spero che il tempo non sia urend però... nonostante quello che scrive Caro....
spero anch'io! io sono in forse tra uscita camper e un porte aperte di camper dalle mie parti.... giusto per restare in tema :hi hi hi hi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 mar 2008, 13:42

Si può?????
Devo per prima cosa fare un urlo da paura per ELIMAR:
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH
ed io non sapevo niente........

Poi volevo chiedere il permesso di passare un po' di quà...premetto che ho due bimbi maschi che rispettivamente a Settembre andranno alla scuola elementare e alla scuola materna....perciò potrò fare compagnia a molte di voi sul tema INSERIMENTO :buuu

Aggiungo....che non desidero altri figli... perciò ho indosso la tuta bianca stile RIS e la mascherina rubata dal dentista dal quale sono appena uscita per una trapanosa otturazione.... ma sapete com'è....per sicurezza assumo anche la pillola, non si sà mai :prrrr :prrrr

Ho letto che qualcuna cercava il 6 nel nick.....io ce l'ho....che dite posso essere ben accettata????

Offro referenze....mi conoscono Elimar, Tournesol, 5Aprile e forse se si ricordano di me anche Floddi, Ile, Gioa, e qualcun'altra, ma non garantisco niente...essendo un'invisibile è possibile che nessuna sappia proprio chi sono :hi hi hi hi

Allora..... semaforo verde, rosso o arancione????????

Ciao!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 3 mar 2008, 13:42

gattoromeo ha scritto:
ile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Gioia, hai letto quanto ha mangiato Max ieri? Come facciamo rientrare questa cosa nella tua teoria sull'alimentazione dopo i due e mezzo?
gatto :ahah
direi che adesso max è a posto per una settimana :ahah
E ma nooooo questo era per recuperare quello che non ha mangiato la settimana scorsa (e pure quelle precedenti...).
Adesso le possibilità sono due:
o mangia pochissimo e recupera nel week end
o comincia a mangiare normaleCosa votano lor signore?
io dico la seconda :ok
sarà stata solo una fase

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 mar 2008, 13:43

gattoromeo ha scritto:Ile, sono felicissima perchè questo week end andiamo via col camper! :ok
Niente di particolare. Andiamo a La Spezia perchè il socio ha una gara. Spero che il tempo non sia urend però... nonostante quello che scrive Caro....

no gatto solo fino a giovedì erano brutte le previsioni...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:43

GIOIA77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Gioia, hai letto quanto ha mangiato Max ieri? Come facciamo rientrare questa cosa nella tua teoria sull'alimentazione dopo i due e mezzo?
HMMMMMMMMM DEVO CONSULTARE LA MIA ENCICLOPEDIA GIOIOLOGICA.
DOMANI TI FACCIO SAPERE :hi hi hi hi

CMQ : UNA OLA PER MAX :yeee
Riassunto di ieri:
:mangia_mai:
:urka1
:57_party1: :linguetta_festa
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 3 mar 2008, 13:44

CRI69 ha scritto:Aggiungo....che non desidero altri figli... perciò ho indosso la tuta bianca stile RIS e la mascherina rubata dal dentista dal quale sono appena uscita per una trapanosa otturazione.... ma sapete com'è....per sicurezza assumo anche la pillola, non si sà mai :prrrr :prrrr
:ahah mitica
ecco riesci mica a procurare una cosa del genere anche a floddi.... se mi ci resta tutta bloccata e non cazzeggia più!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 3 mar 2008, 13:45

gatto io voto che ritornerà a mangiare normale :ok

cri ciao non ci conosciamo ma benvenuta :bacio

gioia vedrai che passa tutto in fretta e in fretta in fretta ci raggiungi :hi hi hi hi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:45

ile ha scritto:
spero anch'io! io sono in forse tra uscita camper e un porte aperte di camper dalle mie parti.... giusto per restare in tema :hi hi hi hi
Pensate di cambiare il camper?
Pensa che a genova c'è una bella fiera o manifestazione (non sono sicura) sui camper ma non riesco ad andarci......... va bè cmq il camper nuovo ce l'ho :prrrr

Caro, per forza dicono fino a giovedì. Ci fanno credere di poter dare previsioni a lungo termine ma so per esperienza lavorativa che le previsioni si possono fare solo per 3 giorni. Oltre tutto è possibile.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 mar 2008, 13:47

CIAO CRI69 :sorrisoo

SEMAFORO VERDE PUOI VENIRE QUANDO VUOI! :ok

SOLO UNA PRECISAZIONE : CERCAVAMO IL NR. 6 NEL NICK PER SAPERE CHI ERA LA PROSSIMA INCICOGNATA...VISTO CHE CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 5 CI CHIEDEVAMO CHI SAREBBE STATA LA 6? :fischia E COME PER MAGIA SEI COMPARSA TU :fischia CHE SIA UN SEGNO DEL DESTINO? :fischia

IO METTEREI UNA TUTA SPAZIALE PERCHE' QUELLA DEL RIS MI SA CHE NON BASTA CON TUTTI STI SEGNI DEL DESTINO :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 mar 2008, 13:47

ma perche^nessuno mi avvisa che la posta apre alle 13.45 ???
:aargh :aargh

Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......

Allora si accettano iscrizioni : GATTO PATATAUS E POI ??

Riesco di nuovo adesso la posta e' aperta :che_dici
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:48

CRI69 ha scritto:Si può?????
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH

Poi volevo chiedere il permesso di passare un po' di quà...premetto che ho due bimbi maschi che rispettivamente a Settembre andranno alla scuola elementare e alla scuola materna....perciò potrò fare compagnia a molte di voi sul tema INSERIMENTO :buuu

Aggiungo....che non desidero altri figli... perciò ho indosso la tuta bianca stile RIS e la mascherina rubata dal dentista dal quale sono appena uscita per una trapanosa otturazione.... ma sapete com'è....per sicurezza assumo anche la pillola, non si sà mai :prrrr :prrrr

Ho letto che qualcuna cercava il 6 nel nick.....io ce l'ho....che dite posso essere ben accettata????

Offro referenze....mi conoscono Elimar, Tournesol, 5Aprile e forse se si ricordano di me anche Floddi, Ile, Gioa, e qualcun'altra, ma non garantisco niente...essendo un'invisibile è possibile che nessuna sappia proprio chi sono :hi hi hi hi

Ciao!!!
Per me va benissimo!
L'importante è che il 99% di quello che scrivi qui sia assolutamente stupido, inutile e frivolo. L'un per cento di roba seria o semiseria è il massimo che possiamo concederti.
Il calcione di ingresso te lo darà Grace non appena finisce di spremersi. Preparati! :hi hi hi hi

Poooooi il 6 nel nick non è una bella prospettiva per te :fischia
Potresti essere la sesta esiliata panzuta! :che_dici
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:49

GIOIA77 ha scritto:CIAO CRI69 :sorrisoo

SOLO UNA PRECISAZIONE : CERCAVAMO IL NR. 6 NEL NICK PER SAPERE CHI ERA LA PROSSIMA INCICOGNATA...VISTO CHE CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 5 CI CHIEDEVAMO CHI SAREBBE STATA LA 6? :fischia E COME PER MAGIA SEI COMPARSA TU :fischia CHE SIA UN SEGNO DEL DESTINO? :fischia

IO METTEREI UNA TUTA SPAZIALE PERCHE' QUELLA DEL RIS MI SA CHE NON BASTA CON TUTTI STI SEGNI DEL DESTINO :hi hi hi hi
No siamo arrivate a 4 con Elimar.
La quinta sarà Laura la settima tu con i gemellini.
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 mar 2008, 13:49

CRI69 ha scritto:Si può?????
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH

Ciao!!!
ciao !!! io non sono un membro ( uhm carina sta parola... :ahah ) fondatore ma per me semaforo verdissimo !!!
Benvenuta !!!

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 3 mar 2008, 13:50

gattoromeo ha scritto:
ile ha scritto:
Pensate di cambiare il camper?
Pensa che a genova c'è una bella fiera o manifestazione (non sono sicura) sui camper ma non riesco ad andarci......... va bè cmq il camper nuovo ce l'ho :prrrr
magari... ma devo prima finire di pagare questo e poi si vedrà :fischia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 mar 2008, 13:50

GIOIA77 ha scritto:CIAO CRI69 :sorrisoo

CORREGGO : CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 4. LA 5^ E' FIVE CHE NON HA ANCORA FATTO IL TEST, MA SICCOME HA RISCHIATO DI BRUTTO E IN PIU' E' UN'ESILIATA NON C'E' NESSUN DUBBIO :E' GIA' INCINTA ! :hi hi hi hi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:50

Patataus ha scritto:Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......

Eccerto!

Mettici anche Rouge, Floddi e Cri69! :ok
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 3 mar 2008, 13:52

ile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Pensate di cambiare il camper?
magari... ma devo prima finire di pagare questo e poi si vedrà :fischia
A bè! E poi avrete altre spese a cui pensare! :emozionee
Immagine

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 3 mar 2008, 13:53

Se per questo nel nick c'è anche il numero 9.....penso che aspetterò che qualcuna di voi prenda prima di me il 6 il 7 e l'8 e poi.......SCAPPERO'....

Ragazze..credetemi...ho già dato!!!!!!

Sotto la tuta dei RIS indosso anche una pancerina contenitiva Solidea che è molto, TROPPO difficile da "sfilare" causalmente......... :hi hi hi hi

A proposito di previsioni che si dice per Pasqua????

N.B. il mio orario termina tra 2 minuti.....ci si rivede domani mattina.....
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 3 mar 2008, 13:54

gattoromeo ha scritto:
Patataus ha scritto:Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......

Eccerto!

Mettici anche Rouge, Floddi e Cri69! :ok
beh allora facciamo le cose serie !!
il cda ( consiglio di ammistrazione ) si riunira' a breve e designera' i posti e le candidature ai ruoli di
astenuta-capo
vice astenuta-capo
contabile astenuta ( altirmenti detta amministratore astenuto delegato )
ect ect

:che_dici
propongo Floddi nel ruolo di Astenuta Capo .... elezione con plebiscito ??!!!

( devo andare in posta ragazze... non trattenetemiiiiii !!!)

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 3 mar 2008, 13:54

CRI69 ha scritto:Se per questo nel nick c'è anche il numero 9.....penso che aspetterò che qualcuna di voi prenda prima di me il 6 il 7 e l'8 e poi.......SCAPPERO'....

Ragazze..credetemi...ho già dato!!!!!!

Sotto la tuta dei RIS indosso anche una pancerina contenitiva Solidea che è molto, TROPPO difficile da "sfilare" causalmente......... :hi hi hi hi

A proposito di previsioni che si dice per Pasqua????

N.B. il mio orario termina tra 2 minuti.....ci si rivede domani mattina.....
SEI UNA GNOCCA DA PAURA IN PRATICA EH? :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”