GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina fa le ole per Siria e Chiarasole!!
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Re: L'esterina fa le ole per Siria e Chiarasole!!
Paole',
io ti consiglio un libro bellissimo
Robero Albani - Nutrire mio figlio.
dice che i bambini sanno autoregolarsi da soli....e anzi se li sforzi...ischi di rompere quella fiducia che hanno in se stessi e allora nascono problemi alimentari.
LASCIALA MANGIARE DA SOLA! se ha fame si fara' capire non preoccupartiiiiiiiiii!
dice che i bambini sanno autoregolarsi da soli....e anzi se li sforzi...ischi di rompere quella fiducia che hanno in se stessi e allora nascono problemi alimentari.
LASCIALA MANGIARE DA SOLA! se ha fame si fara' capire non preoccupartiiiiiiiiii!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Ecco il discorso pappe mi interessa molto
Giulia ormai mangia da sola.. non vuole assolutamente essere imboccata.. che scherziamo e' una donna indipendente..
mi mangia sempre bene le pastasciuttine, riso, cous cous...
ma se le do' la carne da sola a pezzettini o le verdure a pezzettini finisce tutto sul mio amato pavimento
..
e' golosa , mangia molto bene, pasta con le lenticchie, cous cous con salmone e zucchine, le faccio delle ricette sfizione e se le pappa bene..
ma sia carne, che frutta devono essere frullate altrimenti nada...
sinceramente non sto insistendo molto.. nel senso che lei adesso mangia anche pezzettini.. sbaglio??
altra domanda: frutta ancora solo omogeneizzati neanche la frutta fresca frullata vuole.. quando gliela do' la sputa e mi dice bleahhhhh :ahah
Giulia ormai mangia da sola.. non vuole assolutamente essere imboccata.. che scherziamo e' una donna indipendente..
mi mangia sempre bene le pastasciuttine, riso, cous cous...
ma se le do' la carne da sola a pezzettini o le verdure a pezzettini finisce tutto sul mio amato pavimento
e' golosa , mangia molto bene, pasta con le lenticchie, cous cous con salmone e zucchine, le faccio delle ricette sfizione e se le pappa bene..
ma sia carne, che frutta devono essere frullate altrimenti nada...
sinceramente non sto insistendo molto.. nel senso che lei adesso mangia anche pezzettini.. sbaglio??
altra domanda: frutta ancora solo omogeneizzati neanche la frutta fresca frullata vuole.. quando gliela do' la sputa e mi dice bleahhhhh :ahah
V.I.P.era
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

E visto che sei in SpagnaSarapago ha scritto:Paole',
Carlos Gonzales
'Mi niño no me come'e anche 'Bésame mucho'.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- Sarapago
- Expert~GolGirl®

la mia mai mangiato un omo in vita sua!!!!!!! 
UHmm..forse uno in emergenza..
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Ciao Nicoletta
Sai com'e' finita?
Valerio si e' "mangiato" la mia mela, intera, gia' avviata con un morso, e io mi sono dovuta mangiare il suo omo
La mela a fettine e' una delle poche cose che protesta se gliela tiro via
Ho comprato un omo di frutta la scorsa settimana, mi era venuta un po' di crisi a causa delle mie teorie sull'autosvezzamento.Sarapago ha scritto:la mia mai mangiato un omo in vita sua!!!!!!!
Sai com'e' finita?
-
minnie07
- Master~GolGirl®

infatti io credo che il rifiuto di Giulia alla frutta fresca sia dovuto al fatto che si e' abituata al sapore della frutta omo... il mio problema e' stato che fino all'anno ho dovuto portare io la pappa che Giulia mangiava al nido quindi mentre per la pappa la preparavo io e poi la surgelavo , per la frutta ho sempre portato omo...Sarapago ha scritto:la mia mai mangiato un omo in vita sua!!!!!!!
V.I.P.era
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

stessa cosa qui!Franci.uk ha scritto:Ciao Nicoletta![]()
Ho comprato un omo di frutta la scorsa settimana, mi era venuta un po' di crisi a causa delle mie teorie sull'autosvezzamento.Sarapago ha scritto:la mia mai mangiato un omo in vita sua!!!!!!!
Sai com'e' finita?Valerio si e' "mangiato" la mia mela, intera, gia' avviata con un morso, e io mi sono dovuta mangiare il suo omo
![]()
ho sempre fatto tutto io...e quando ho provato a darle un omo (perche' magari non avevo trovato la frutta o verdura come la voelvo io) me lo schifava!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sia Emma e Filippo non hanno mai mangiato omo salati, ammetto, però, che i purè di frutta confezionati, quando siamo in giro, per merenda glieli dò!
Kaossina...il purè di formaggio e verdure tendenzialmente glielo faccio con le zucchine o la patata americana.
Prima passo le zucchine o le patate tagliate in due al microonde con un poco d'acqua (circa 10min), poi scolo l'acqua ed aggiungo il formaggio o ricotta o philadelphia (che non sarà proprio healthy, ma sala un po di più della ricotta) e passo il tutto con il minipimer.
ah! E sai cosa mangia Emma e io non ci posso credere ancora adesso?
I cavolfiori al vapore o bolliti...così nudi e crudi...prova! magari sarà che li sentono croccanti e li possono mangiare con le mani...boh!
a pranzo con Emma siamo al fifty fifty...ovvero mangia da sola con cucchiaio e forchetta...poi quando si stufa chiede aiuto!
Kaossina...il purè di formaggio e verdure tendenzialmente glielo faccio con le zucchine o la patata americana.
Prima passo le zucchine o le patate tagliate in due al microonde con un poco d'acqua (circa 10min), poi scolo l'acqua ed aggiungo il formaggio o ricotta o philadelphia (che non sarà proprio healthy, ma sala un po di più della ricotta) e passo il tutto con il minipimer.
ah! E sai cosa mangia Emma e io non ci posso credere ancora adesso?
I cavolfiori al vapore o bolliti...così nudi e crudi...prova! magari sarà che li sentono croccanti e li possono mangiare con le mani...boh!
a pranzo con Emma siamo al fifty fifty...ovvero mangia da sola con cucchiaio e forchetta...poi quando si stufa chiede aiuto!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

e se sopra i cavolfiori..all'ultimo minuto di cottura ci aggiungi una fettina di formaggio che fonda...si leccano pure le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sarapago ha scritto:e se sopra i cavolfiori..all'ultimo minuto di cottura ci aggiungi una fettina di formaggio che fonda...si leccano pure le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
good idea!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

volevo scrivere <<<CHE FONDE>>>> non <<che fonda>>!
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Paoletta, ma non integri ancora con le poppate?
A me allattare mi da fiducia, se non mangia abbastanza a pranzo (ma quando mai!), ho sempre la tetta magica a coprirmi le spalle. :prrrr
Mazza, come sono diseducativa
Anche noi niente omo per il momento. Cucino tutto io con le ricette di Francy :prrrr
Francesca, ma mi ricordo che ti avevano detto che se porgi una mela al pargolo lui se la mangia tutta sputando la buccia. È vero? Hai provato?
A me allattare mi da fiducia, se non mangia abbastanza a pranzo (ma quando mai!), ho sempre la tetta magica a coprirmi le spalle. :prrrr
Mazza, come sono diseducativa
Anche noi niente omo per il momento. Cucino tutto io con le ricette di Francy :prrrr
Francesca, ma mi ricordo che ti avevano detto che se porgi una mela al pargolo lui se la mangia tutta sputando la buccia. È vero? Hai provato?
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- yoga
- Master~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:
Tuomas dice che le gambe sono muscolose perché sgambetta sempre. Sarà pure vero, ma io i muscoli morbidi e lardosi sulle cosce non li ho mai visti a nessuno
Scusa muumi ma mi fai troppo ridere! Troppo forte il rennino!
A me The Notebook e' piaciuto TANTISSIMO!
A proposito di film, amiche cinefile mi date qualche altro suggerimento se vi capita?
forum/viewtopic.php?f=18&t=13818#p1060415
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao Lena, poi ieri sera sono fuggita quindi non ti ho piu' incrociata, sorry!
Speriamo bene per Kittyna e il lavoro
Speriamo bene per Kittyna e il lavoro
E 2006
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

yoga ha scritto:Muumimamma ha scritto:
Tuomas dice che le gambe sono muscolose perché sgambetta sempre. Sarà pure vero, ma io i muscoli morbidi e lardosi sulle cosce non li ho mai visti a nessuno![]()
![]()
![]()
Scusa muumi ma mi fai troppo ridere! Troppo forte il rennino!
A me The Notebook e' piaciuto TANTISSIMO!
A proposito di film, amiche cinefile mi date qualche altro suggerimento se vi capita?
forum/viewtopic.php?f=18&t=13818#p1060415
Fatto!
Ma ultimamente non ho visto molto, soprattutto non ho visto nulla di impegnato.
Se vi capita guardate Stardust, Michelle Pfeiffer è fantastica, ma Robert De Niro è incredibilmente divertente. Il tutto veramente piacevole.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie Muumi!! Mi segno tutto! 
Senti a proposito di film/libri, hai visto il film Everything is illuminated? Io l'ho trovato bellissimo! Mi sono appena ordinata su amazon l'altro libro dell'autore del libro da cui e' tratto, Jonathan Safran Foer: Extremely loud & incredibly close. Mi ispira, tu ne hai sentito parlare?
Mi bastono da sola per l'italiano
Senti a proposito di film/libri, hai visto il film Everything is illuminated? Io l'ho trovato bellissimo! Mi sono appena ordinata su amazon l'altro libro dell'autore del libro da cui e' tratto, Jonathan Safran Foer: Extremely loud & incredibly close. Mi ispira, tu ne hai sentito parlare?
Mi bastono da sola per l'italiano
E 2006
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Me l'avevano suggerito le mamme progressiste di Iwantmymom :prrrrMuumimamma ha scritto: Francesca, ma mi ricordo che ti avevano detto che se porgi una mela al pargolo lui se la mangia tutta sputando la buccia. È vero? Hai provato?
Mimi ha provato e mi ha confermato che funziona. Diciamo che io ha Valerio gli do quasi il torsolo