ieri ho rivisto il mio bimbetto. che bello che era e poi è cresciuto taaaaanto taaaaaanto, dai 29mm del 20 febbraio ieri era 44mm. e poi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- maril76
 - Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
BUONGIORNO bellezze, io felicissima  

ieri ho rivisto il mio bimbetto. che bello che era e poi è cresciuto taaaaanto taaaaaanto, dai 29mm del 20 febbraio ieri era 44mm. e poi
  mentre lo osservavamo ha stiracchiato le gambine  
  lunghissime, mi è sembrato un pò... vadusso. mi sa che l'altezza non l'ha presa da mammina  :ahah  e meno male (157 cm di simpatia)

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

maril76,   

alle lunghe gambe del fagiolini... e a shoney che bella foto!!!

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

maril aaaaah! che bello... 
 io devo aspettare giovedì per rivederlo... non mi passa mai!!!!

♥G♥ 28/08/08
						- robyska
 - Original~GolGirl®

Grazie Lin...pian piano ne aggiungerò delle altre...sì, sì, metti anche le foto dei tuoi: mi piacciono da morire!Lin ha scritto: robyska beeeeeeeelli i pelosetti!!!!!!!! appena il mio tutu si decide a condividere la cartella foto dal pc centrale, ti faccio vedere i miei!!!!!! bellissime anche le foto del matrimonio... che vestito romantico!![]()
Complimenti Gianetri!!buongiorno ragazze!!! questo week end finalmente mi sono concessa 4 passi in giro!!! mi sembrava di essere rinata!!! l'aria, il sole! che bello. e sabato abbiamo fatto l'eco. è cresciuto tanto!!!! adesso è lungo 56mm e la testa è di 20mm la gine ha detto che è nella norma, si muoveva come un pazzo/a.
che grande emozione ragazze. ma domani faccio la villocentesi ed ho un po' di paura....sia per il dolore che per il rischio.
Complimenti anche a Maril!
Olfersia adesso vado a vedere le tue foto
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- maril76
 - Expert~GolGirl®

tu giovedi, invece io venerdi lo rivedrò perchè farò la TN. la gine dice che posso andare tranquilla, perchè tutto sommato ho 31 anni e diciamo che il rischio è ancora basso a quest'età. Ovviamente la paura c'è. 
viste le fotine? adesso ne metto altre

viste le fotine? adesso ne metto altre
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- odile
 - Original~GolGirl®

Ragazze, ho visto le vostre nuove fotine!! 
 Le settembrine sono tutte bellissimeeee!! 

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
						°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

anch'io ho cominciato a metterne qualcuna... 

♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

uh! uh! è tardi, vado a cucinare qualcosina per pranzo (il maritozzo stacca alle 12:30!!!!)! baciottolini, ci sentiamo pomeriggio... 

♥G♥ 28/08/08
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

Lin,  ma quello è il tuo cane??? io mi credevo che avevi un lupo da come lo avevi descritto  

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

zizou nooooo! quello grande (se trovo una foto la metto, è bellissimo!!!!) è dei miei cognati!!!!! sta sempre qui in giardino (ha il suo spazio...), ma non è mio, io sono solo la zia!!!! 
 è un incrocio tra un pastore abruzzese e un husky, bianco come la neve, pelo lunghetto e morbido... ma in piedi è alto quasi come me (e io non sono piccolina...).
invece la mia guardia privata è grande poco più di un gatto... ma se qualcuno mi tocca diventa una belva!!!!
 e in giardino comanda su tutti, per anzianità... anche su max!!!! non puoi capire le comiche... :ahah  :ahah  :ahah

invece la mia guardia privata è grande poco più di un gatto... ma se qualcuno mi tocca diventa una belva!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

Lin,  allora avevo capito bene!!! che belli sti cuccioli pelosoni... 

- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

terraluna novità..... 

- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

buongiorno mammine
pendistelle
 cara come va oggi? ma tu sei a casa dal lavoro vero? sei a riposo?  

LIN e MSBRICCO non mollate mai...e non pensate al peggio ora sta andando bene e i vostr i impegni e sforzi verranno ripagati vedrete che questi mesi voleranno

oggi mi fermo al lavoro perchè stamani ho fatto un colloquio per Alice per accoglierla nel centro dove dovrebbero aiutarla nel linguaggio
 dovrebbero dirci tra una settimana quando andare a fare la 1a visita dal medico...(ne fa 3  
 ) la vedo lungaaaaaaa

pendistelle
LIN e MSBRICCO non mollate mai...e non pensate al peggio ora sta andando bene e i vostr i impegni e sforzi verranno ripagati vedrete che questi mesi voleranno
oggi mi fermo al lavoro perchè stamani ho fatto un colloquio per Alice per accoglierla nel centro dove dovrebbero aiutarla nel linguaggio
AliceAlessioGiulia i miei amori
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

belle siete tutte bellissime!!!  
 ho visto le veostre foto
beh complimenti all'abito da sposa rosso MI PIACE UN SACCO e anche a pandistelle in AZZURRO...
anchio però avevo un abito un pò diverso dal solito....era corto
terraluna e lin aspettiamo anche le votro foto
lin cosè quell'ammasso di pelo???? ho provato ad aprirlo ma non si allarga rimane piccola...e non si capisce....

beh complimenti all'abito da sposa rosso MI PIACE UN SACCO e anche a pandistelle in AZZURRO...
anchio però avevo un abito un pò diverso dal solito....era corto
terraluna e lin aspettiamo anche le votro foto
lin cosè quell'ammasso di pelo???? ho provato ad aprirlo ma non si allarga rimane piccola...e non si capisce....
						- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

io la tn la faccio martedì prossimo....la gine dice che siamo ancora in tempo... 

a me la nausea è passata e mi è venuto fuori un appetito da leone
 in compenso è aumentato il mal di schiena e le fitte...e voi?

a me la nausea è passata e mi è venuto fuori un appetito da leone
						- olfersia
 - Master~GolGirl®

Chica! Che bella anche tu!
Avevamo anche il bouquet uguale... il mioaveva solo un'aggiunta di verde a cascata... cerco un'altra foto del matri e l'aggiungo!!!
Io devo aspettare ancora fino a mercoledì prossimo per il controllo... Non nego che ogni tanto le paranoie sbucano fuori... insomma ci sono situazioni in cui ti accorgi che è finito tutto solo al controllo...

Ah... che stupida che sono! Bisogna essere ottimiste!

Avevamo anche il bouquet uguale... il mioaveva solo un'aggiunta di verde a cascata... cerco un'altra foto del matri e l'aggiungo!!!
Io devo aspettare ancora fino a mercoledì prossimo per il controllo... Non nego che ogni tanto le paranoie sbucano fuori... insomma ci sono situazioni in cui ti accorgi che è finito tutto solo al controllo...
Ah... che stupida che sono! Bisogna essere ottimiste!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ciao chica!!! giusto prima stavo pensando al tuo lavoro sulle proposte per le donne... com'è andata a finire?
il pelosino nella cuccia con l'apertura a forma di topo? è gino, l'ultimo nato di casa! oggi pm vedo di mettere qualche foto del matrimonio e quelle degli altri piccolini di casa...

oggi sono più ottimista... ho avuto i risultati delle analisi e sembrano buoni... a proposito, la sapete la comica: io non ho avuto la toxo!!!!!
cioè... raccatto cucciolotti abbandonati da quando ero piccolina (con la mia mamma...
 ), ho curato e coccolato animali di tutti i tipi: cani, gatti, uccellini, cavie, criceti... ho fatto volontariato al canile, andavo ad aiutare un veterinario... cinque anni fa, quando abbiamo cominciato a fare casa, qui era tutta una cacca di topo e l'ho pulita io... evidentemente, ho un sistema immunitario di ferro!!!!! 

sigh... xò niente salamozzo lo stesso, xché con la sf**a che mi ritrovo...

il pelosino nella cuccia con l'apertura a forma di topo? è gino, l'ultimo nato di casa! oggi pm vedo di mettere qualche foto del matrimonio e quelle degli altri piccolini di casa...
oggi sono più ottimista... ho avuto i risultati delle analisi e sembrano buoni... a proposito, la sapete la comica: io non ho avuto la toxo!!!!!
cioè... raccatto cucciolotti abbandonati da quando ero piccolina (con la mia mamma...
sigh... xò niente salamozzo lo stesso, xché con la sf**a che mi ritrovo...
♥G♥ 28/08/08
						- robyska
 - Original~GolGirl®

Olfersia: no, no ottimismo!
Ho visto le tue foto..bellissimo l'abito rosso e tutte quelle foto della montagna...ne sto inserendo qualcuna anche io...

Ho visto le tue foto..bellissimo l'abito rosso e tutte quelle foto della montagna...ne sto inserendo qualcuna anche io...
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- olfersia
 - Master~GolGirl®

Guarda, Lin, anche io ho sempre avuto a che fare con cani, gatti, criceti, cavie, topi ballerini, ravanato nella terra e nel fango, mangiato frutta senza lavarla... In Perù poi ho veramente raggiunto il limite e mangiato cose che mai avrei detto... Risultato? La toxo non l'ho fatta!! E come te... niente salamozzi e cose così... che tristezza...  

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

olfersia mbhe? ci diamo il cambio con le paranoie???? sai a che pensavo ieri? che dopo la gravidanza mi devo rimettere in forma, così quando tu scendi da queste parti o io salgo dalle tue, ci facciamo una bella giornata in montagna con sulle spalle i nostri piccolini!!!!
io all'università facevo trekking e arrampicata su parete artificiale... sono un po' arrugginita, ma si recupera in fretta, no???

io all'università facevo trekking e arrampicata su parete artificiale... sono un po' arrugginita, ma si recupera in fretta, no???
♥G♥ 28/08/08