GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Re: AMICI DI MARIA
POSSO AGGIUNGERMI?!...ANCH'IO SONO UNA SUPER FAN DI AMICI E ANON VEDO L'ORA CHE RICOMINCI....PER LA GIOIA DEL MIO MARITINO!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Anch'io ho il marito che lo odia!!!!!!
pensate che quando c'è il serale gli lascio serata libera se no mi storie e continua a cambiare canale
pensate che quando c'è il serale gli lascio serata libera se no mi storie e continua a cambiare canale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- diddl
- Original~GolGirl®
se non ce la fanno trovare forse è meglio!!!!noemy ha scritto:Ragazze che ridere con tutti i soprannomi che abbiamo dato anno scorso!
Ma la Celentano si sarà un po' addolcita o la troveremo sempre più arpia?

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
DLIN DLOOOONNNNN, è permesso????
Anch'io guardo Amici sempre e da sempre... posso unirmi a voi???? DAIIIIIII!!!!
Le mie credenziali sono:
1. il pomeriggio lo registro così lo guardo alla sera con mio marito dopo che i bimbi sono andati a nanna;
2. quando iniziano il serale ci troviamo con i nostri amici per fare tutti i commenti in diretta;
3. ogni tanto con mio marito proviamo a fare le prese di Steve... non capisco perchè ma non ci vengono mai...
4. anch'io anch'io anch'io voto "NO A FEDERICO"!!!
Serve anche una foto del mio collo del piede??????
Le mie credenziali sono:
1. il pomeriggio lo registro così lo guardo alla sera con mio marito dopo che i bimbi sono andati a nanna;
2. quando iniziano il serale ci troviamo con i nostri amici per fare tutti i commenti in diretta;
3. ogni tanto con mio marito proviamo a fare le prese di Steve... non capisco perchè ma non ci vengono mai...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- emmarty
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah ...SIAMO IDENTICHEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:DLIN DLOOOONNNNN, è permesso????
Le mie credenziali sono:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- sprite
- Original~GolGirl®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
emmarty ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah ...SIAMO IDENTICHEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:DLIN DLOOOONNNNN, è permesso????
Le mie credenziali sono:

.................ooooops........................ caduta!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- federica
- Master~GolGirl®
noooooooooooooooooooooooooFatamorgana ha scritto:
Quest'anno, in vacanza, ho visto che Federico doveva partecipare al 'Festival del gambero di fiume'![]()
![]()
![]()
Dopo tutto quello che ha detto a Max non lo trovate buffissimo!!
niente più salsicce allora? s'è dato alla pesca?? :ahah
miiiiiiiiiiiiii quanto non lo sopporto!!!

io ho guardato il serale costantemente solo l'anno scorso.
ma mi sono così appassionata a 'sta strunzata di trasmissione che quest'anno non mi voglio perdere neanche i test d'ingresso

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- diddl
- Original~GolGirl®
strano ma vero... mio marito adora AMICI e non vede l'ora che cominci!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Diddl, anche a mio marito piace! Anzi, lui è il più pettegolo di tutti e le parti che gli piacciono di più sono le polemiche pubblico/ragazzi, ragazzi/ragazzi, pubblico/insegnanti eccetera eccetera! 

- diddl
- Original~GolGirl®
:ahahmaisetapioca ha scritto:Diddl, anche a mio marito piace! Anzi, lui è il più pettegolo di tutti e le parti che gli piacciono di più sono le polemiche pubblico/ragazzi, ragazzi/ragazzi, pubblico/insegnanti eccetera eccetera!
no veramente noi odiamo quella parte, preferiamo vedere i talenti

- kuma
- Expert~GolGirl®
eCCOMI ANCH'IO NON VEDO L'ORA!!
L'anno scorso l'ho visto per la prima volta ed è un programma dove si spettegola di brutto che poi è la cosa che + mi diverte!!!! :prrrr Come con U&D
Spero solo che la mia piccola si addormenti presto quando ci sarà il serale!!!!!
L'anno scorso l'ho visto per la prima volta ed è un programma dove si spettegola di brutto che poi è la cosa che + mi diverte!!!! :prrrr Come con U&D
Spero solo che la mia piccola si addormenti presto quando ci sarà il serale!!!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- liebling
- Expert~GolGirl®
Salve, io adoro amici anche se concordo con chi ha detto che dalla terza edizione il livello si è abbassato. Soprattutto i ballerini, quest'anno era un pianto. Ma ve lo ricordate Leon? e Luana? Ah bei tempi.diddl ha scritto::ahahmaisetapioca ha scritto:Diddl, anche a mio marito piace! Anzi, lui è il più pettegolo di tutti e le parti che gli piacciono di più sono le polemiche pubblico/ragazzi, ragazzi/ragazzi, pubblico/insegnanti eccetera eccetera!
no veramente noi odiamo quella parte, preferiamo vedere i talenti
Cmq, mio marito ovviamente odia Amici e quando ci sono le parti delle risse tra il pubblico e i ragazzi si infuria e cambiamo canale. Anch'io odio quei momenti, sono una perdita di tempo colossale.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mscilli
- Master~GolGirl®
....invece mio marito è del genere "odio Amici" "che programmi guardi" "ma non ti vergogni" e poi allunga l'occhio e commenta..... 

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Mio marito ha buttato l'occhio sul pc e ha detto "l'hai scritto tu?"... ah ma allora sa di essere così!!!!!! Dice che non gli interessa e che non lo sopporta... e poi spettegola peggio di noi golline! E fa così anche con Beautiful, Centrovetrine, Tempesta d'amore, ecc. ecc.....mscilli ha scritto:....invece mio marito è del genere "odio Amici" "che programmi guardi" "ma non ti vergogni" e poi allunga l'occhio e commenta.....

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- federica
- Master~GolGirl®
ANCHE IL MIOmscilli ha scritto:....invece mio marito è del genere "odio Amici" "che programmi guardi" "ma non ti vergogni" e poi allunga l'occhio e commenta.....

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Sto in fibrillazione!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Avete presente questo usignoloMamymary ha scritto:Mio nipote riccardo alias manolo pomponazzi ha superato due selezioni e poi non l'hanno più chiamato...che sf**a!!!!!!!!!! Ha detto che si ripresenta per le sfide dicendogli che se hanno fatto cantare Tania Tuccinardi possono cantare tutti!!!!!!!!!!!! Effettivamente quella è una quaglia
http://www.amici.mediaset.it/amici/vide ... .shtml?864
http://www.amici.mediaset.it/amici/vide ... .shtml?826
Sentite che robbba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Mamymary, ciao! Non ho tanto capito... ma chi è tuo nipote? Scusami, ma non facevo parte del gruppo lo scorso anno...
- federica
- Master~GolGirl®
MA DAI MARY!! POMPONAZZI AD AMICI!!!Mamymary ha scritto:Avete presente questo usignoloMamymary ha scritto:Mio nipote riccardo alias manolo pomponazzi ha superato due selezioni e poi non l'hanno più chiamato...che sf**a!!!!!!!!!! Ha detto che si ripresenta per le sfide dicendogli che se hanno fatto cantare Tania Tuccinardi possono cantare tutti!!!!!!!!!!!! Effettivamente quella è una quaglia
http://www.amici.mediaset.it/amici/vide ... .shtml?864
http://www.amici.mediaset.it/amici/vide ... .shtml?826
Sentite che robbba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...è la protagonista
del musical Giulietta e Romeo di Cocciante...come è potuto accadere????????
FICOOOOOOOOO
SE VA DAVVERO IN SFIDA LO VOTO!!! (SE E' PIU' BRAVO DELL'ALTRO...)