GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uso di persona con il computer
-
ornella79
- New~GolGirl®

Re: Uso di persona con il computer
salve son orny da Catania,volevo chiedervi da un mese uso persona con il compiuterino,ma non mio e comparso nessun ovulo,di solito quando dovrebbe comparire l ovulo,ho un ciclo regolare di 28 giorni,spero di ricever vostre notizie,son stra confusa.ora son al 5 giorno di ciclo dopo quando dovrei usar persona con gli stic?e per quando tempo?grazie e a presto
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ornella, il primo mese di utilizzo il persona non dovrebbe dare ovetti perchè non conosce ancora come funziona il tuo ciclo.
Per gli stick da usare questo mese dovresti guardare nel foglietto di istruzioni del computerino o nel foglietto illustrativo allegato alla confezione di stick.
La stragrande maggioranza di noi non utilizza il computerino ma solo gli stick e per tutte le informazioni che riguardano questo argomento leggi l'ABC

Per gli stick da usare questo mese dovresti guardare nel foglietto di istruzioni del computerino o nel foglietto illustrativo allegato alla confezione di stick.
La stragrande maggioranza di noi non utilizza il computerino ma solo gli stick e per tutte le informazioni che riguardano questo argomento leggi l'ABC
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

se hai un ciclo di 28gg probabilmente l'ovetto dovresti vederlo verso il 12-15 pm
il primo stick, se non ricordo male, lo richiede dal 6pm....il secondo il 9pm....

il primo stick, se non ricordo male, lo richiede dal 6pm....il secondo il 9pm....
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Cocorita
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
io sono molto favorevole all'utilizzo di persona, senza non avrei potuto capire con precisione che i miei giorni fertili sono dal 19 al 21 pm; ora sono alla 18 settimana di gravidanza
Ve lo consiglio
Ps: Ornella l'ovetto lo dovresti vedere il primo mese o il secondo, se non è così devi contattare il centro assistenza che trovi sul libretto delle istruzioni
io sono molto favorevole all'utilizzo di persona, senza non avrei potuto capire con precisione che i miei giorni fertili sono dal 19 al 21 pm; ora sono alla 18 settimana di gravidanza
Ve lo consiglio
Ps: Ornella l'ovetto lo dovresti vedere il primo mese o il secondo, se non è così devi contattare il centro assistenza che trovi sul libretto delle istruzioni
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Cocorita.....il computerino l'ho anch'io...l'ho usato i primi mesi...poi ho capito come leggere gli stick (ora uso i canadesi perchè costano meno)....è un aiuto ma credimi....... io uso questi metodi da 1 anno e 1/2 (i primi mesi ero a ruota libera) eppure non mi hanno portato una gravidanza...quindi mi sa che la soluzione dei nostri problemi non è tutta li purtroppo
ps. auguri per la tua gravidanza
ps. auguri per la tua gravidanza
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- Cocorita
- New~GolGirl®

Sono d’accordo che la soluzione non è tutta lì in quanto mi è servito molto fare una visita dalla ginecologa che mi ha tranquillizzato e confermato quanto il persona evidenziava, ossia che l'ovulazione avveniva tra il 19 ed il 20 pm, cosa che prima non avrei potuto immaginare... purtroppo il fattore psicologico è fondamentale.
Grazie degli auguri incrocio le dita per te
Grazie degli auguri incrocio le dita per te
-
ornella79
- New~GolGirl®

salve son orny da catania da poco uso persona ,ma i primi tempi ero piu confusa che persuasa e sbagliavo a far i test infatti mi e comparsa solom la luce rosso,senza ovulo,abbiam provato con mio marito ma anche questo mese son arrivate le rosse,oggi ero al 6 giorno e in ritaro mi son accorta che vi era la luce gialla e dovrvo far il test,ma gia avevo fatto le urine,percio spero per domani che ci risia la luce gialla per poterlo fare e che la fortunan ci assiscta entrambe,by orny