L'HO APERTO IO...

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 11:15
Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2008, 11:21
Messaggio da akane » 3 mar 2008, 12:15
Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2008, 12:20
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2008, 12:36
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 12:39
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 12:40
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2008, 12:41
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 12:41
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2008, 12:42
toscamilla ha scritto:ma che cacchio ho combinato!!! manca LLI nel titolo!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
la fretta...uffff
si può rimediare???
Messaggio da _Francy_ » 3 mar 2008, 12:43
IDEM vado anch'io a docciarmi e soprattutto a mettere a lavare il pigiama .. senza reggipetto stamani ho fatto na'tragedia l'ho inondato di latte ed adesso puzzo di lattetoscamilla ha scritto:si anche noi oggi passeggiatona!!!!! c'è un sole spettacolo!!!!
ora magari mi vado a sistemare!!!
sono ancora in pigiama!!!
Messaggio da ingrid80 » 3 mar 2008, 13:41
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 13:50
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 14:04
GRANDE GIULIA...è stato lorenzo giovedì a consigliarlo a giulia..._Francy_ ha scritto: Ho una news ovvero la Giulia da venerdì dorme NELLA SUA CARROZZINA ha abbandonato il lettone![]()
Messaggio da toscamilla » 3 mar 2008, 14:27
Messaggio da Anne » 3 mar 2008, 15:09
e che cosa dovrebbe fare? giocare a briscola?toscamilla ha scritto:e poi si lamenta che quando viene lui è sempre che dorme o che mangia!!!![]()
![]()
Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2008, 15:14
ingrid80 ha scritto: IRIS sta benissimo! crece a più non posso..siamo a quasi 6 chili...( più tardi la peso meglio!)...e 60 cm di lunghezza!...voi non ci crederete...ma è successo in presenza dei nostri amici..( quindi c'erano ben 5 paia d'orecchie!) sabato sera..all'improvviso tra mille sorrisi ha detto distintamente.." MA.....MA...".....e l'ha ripetuto poco dopo......io sono scoppiata a piangere....lo so ..lo so..non mi devo fissare...e sono st@@@da a pensare queste cose....ma mi ha commosso da impazzire....in più ora abbiamo notato che mi cerca tantissimo..si addormenta o mangia sempre stringendomi le dita forte..e se mi tolgo un'attimo piange...L'AMO DA IMPAZZIRE..LA VITA MIA!!!
..e il papino non c'è giorni che passi che non mi ringrazi per lo splendido dono che gli ho fatto..IL DONO PIù BELLO DEL MONDO...
..e io piango di gioia e d'emozione....perchè ora mi sento realizzata..mi sento viva in maniera totale..sento il mio cuore vivere ogni secondo ogni istante al massimo della ptenza..per non perdere nemmeno un'attimo dell'immensa felicità che mi dona quetsa giuggiolina anche solo con il suo sguardo...
..MIA SPLENDIDA GIUGGIOLINA TI AMO INFINITAMENTE ...LA MIA VITA SIETE TU E IL PAPINO MERAVIGLIOSO!..IL MIO CUORE, I MIEI SORRISI, IL MIO ANIMO SONO NELLE VOSTRE MANI...VOI SIETE TUTTO IL MIO MONDO!...
.....
Messaggio da akane » 3 mar 2008, 15:29
Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2008, 15:43
AKANE chiedi alla pediatra di darti qualcosa da aggiungere nel latte, a me ha dato il nidex, è un integratore alimentare, ed ora và meglio, prima Giorgia stava anche 3 giorni senza fare la c@cc@... ora tutti i giorniakane ha scritto:e anche oggi ho dovuto stimolare flavio col termometrino per fare popo', si sforzava da morire senza risultato
Messaggio da Anne » 3 mar 2008, 16:26
dovrebbero esserci anche latti per bimbi stitici..akane ha scritto:e anche oggi ho dovuto stimolare flavio col termometrino per fare popo', si sforzava da morire senza risultato