E così finisce la mia seconda icsi ... finisce nel peggiore dei modi...
Nonostante mi avessero trasferito un embrione di terzo grado, nonostante sia partita davvero scoraggiata, avevo accumulato un po' di ottimismo
Ma mercoledì, al 9° P.T. (12° PO) ecco le prime perdite rosate.
Ieri sera e stanotte ancora qualche piccola perdita... e di nuovo perdo qualsiasi speranza.
Stamattina al prelievo la gine mi ha detto che se il ciclo non era ancora arrivato sul serio, se avevo ancora il seno teso, non era ancora detto e così mi ha illuso di nuovo. Però dentro di me lo sapevo e così quando mi ha telefonato ero già preparata. Il valore delle beta era 0 perciò neanche un tentativo d'impianto... e forse è meglio così, perchè altrimenti mi sarei fatta mille paranoie sul fatto che forse avrei potuto fare qualcosa meglio.
So che ho le mie bambine e sono già taaaanto fortunata. So che niente potrà rubarmi la felicità e la serenità che mi dà la mia famiglia... però è inutile negare che adesso sto male e che ho sognato fino all'ultimo un finale diverso.
In fondo quell'embrione c'era e adesso non c'è più...
Adesso raccolgo le mie forze, riprendo quello che mi sono un po' persa in questo mese, rimetto un po' in ordine la mia vita e la mia mente... poi prima di Pasqua torno dalla gine per la visita di controllo e per decidere il da farsi... non escludo di fare un altro tentativo... però devo proprio sentirmelo ed essere in piena forma, fisicamente e psicologicamente... chissà... magari prima o poi il mio sogno si realizzerà!