visto che sto praticamente diventando paranoica dietro ai continui raffreddori, otiti e catarri di Luca... abbiamo già fatto di tutto... sabato scorso ho finito con aeresol di clenil e fisiologica (che praticamente rifacciamo ogni 15 gg) ed il catarro MALEDETTO sta sempre lì fermo in gola ed il risultato è sempre lo stesso LUCA NON MANGIA!!!
Ragazze io ci perdo la sanità mentale cercando di farlo mangiare... e non mi dite che i bambini si autoregolano... pesa a stento 7,9 kg a dieci mesi... è tutta colpa del catarro perchè nei rari momenti che sta bene è un mangione!!!
Mi sono chiesta se lo sciroppo di lumache di cui ho letto tanto sul forum a dieci mesi posso darlo di mia iniziativa senza sentire la pediatra (con cui mi sento praticamente ogni settimana per sentire sempre la stessa risposta del muco in gola e che devo farlo mangiare un pò di più MA COME??? VENISSE LEI A FARMI VEDERE COME FARE!!!)
Ieri sera ho ricominciato a dargli lo sciroppo di vitamine per stimolargli l'appetito (me lo aveva prescritto la pediatra durante l'ultima otite di gennaio)... vitamine del gruppo B vediamo come va!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sciroppo di lumache a 10 mesi
- Tesla
- Master~GolGirl®

Sciroppo di lumache a 10 mesi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Sciroppo di lumache a 10 mesi
il problema non si pone... ha la febbre... per cambiare 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."