GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICHIESTE CHIUSURA/SPOSTAMENTO/CANCELLAZIONE MODIFICA TOPIC
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: RICHIESTE CHIUSURA/SPOSTAMENTO/CANCELLAZIONE MODIFICA TOPIC
Fatto 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- arcadia
- New~GolGirl®
ho bisogno di mettere questo post dove abbia visibilità, è una cosa delicata... oppure qualche amministratore potrebbe aiutarmi in privato in modo da non riportare a galla una storia che nessuno vuole più sentire credo... . Non so, fate voi la cosa che ritenete migliore....grazie
ecco la richiesta di aiuto in questione:
Vengo al dunque. Vivo il liguria (per chi mi contatterà in privato sarò felice di dare le mie generalità, perché anche io se leggessi un post come il mio nutrirei dei dubbi e sarei portata a pensare ad un troll o altro) e a mio tempo sono stata una febbrarina 2005. Per questo sono venuta senza indugi da voi. Ricordo ovviamente la storia di sissi, e temo che la ricordiate un po’ tutte. Ora devo per ovvie ragioni rimanere sul vago, ma il punto è che credo di aver conosciuto la vera sissi. Avevo visto a suo tempo una suo foto di un raduno a roma e quando ho visto questa ragazza l’associazione è stata immediata. Direte voi, e allora? Il problema è che questa persona dovrebbe entrare in stretto contatto con i miei figli ed altri bambini… Io ho tenuto questa cosa per me, non ne ho fatto parola con nessuno perché ovviamente se si tratta solo di una somiglianza non voglio rovinare o mettere in bubbio la professionalità di questa persona, ma sono corsa qui in cerca di conferme perché se non facessi nulla non mi sentirei in pace con la mia coscienza. Ci sono di mezzo dei bambini, quindi mi sento in dovere di approfondire la questione.
Mi scuso veramente per aver riportato a galla quella storia da dimenticare, ma ho davvero bisogno di aiuto e non sapervo dove altro rivolgermi se non qui.
Vi prego di non ingnorare il mio messaggio, di contattarmi anche in privato per avere conferme sulla mia buona fede, e di fornirmi dettagli utili e meglio ancora una foto per poter dire: ‘avevo ragione’ oppure ‘mi sbagliavo, scusate’
ecco la richiesta di aiuto in questione:
Vengo al dunque. Vivo il liguria (per chi mi contatterà in privato sarò felice di dare le mie generalità, perché anche io se leggessi un post come il mio nutrirei dei dubbi e sarei portata a pensare ad un troll o altro) e a mio tempo sono stata una febbrarina 2005. Per questo sono venuta senza indugi da voi. Ricordo ovviamente la storia di sissi, e temo che la ricordiate un po’ tutte. Ora devo per ovvie ragioni rimanere sul vago, ma il punto è che credo di aver conosciuto la vera sissi. Avevo visto a suo tempo una suo foto di un raduno a roma e quando ho visto questa ragazza l’associazione è stata immediata. Direte voi, e allora? Il problema è che questa persona dovrebbe entrare in stretto contatto con i miei figli ed altri bambini… Io ho tenuto questa cosa per me, non ne ho fatto parola con nessuno perché ovviamente se si tratta solo di una somiglianza non voglio rovinare o mettere in bubbio la professionalità di questa persona, ma sono corsa qui in cerca di conferme perché se non facessi nulla non mi sentirei in pace con la mia coscienza. Ci sono di mezzo dei bambini, quindi mi sento in dovere di approfondire la questione.
Mi scuso veramente per aver riportato a galla quella storia da dimenticare, ma ho davvero bisogno di aiuto e non sapervo dove altro rivolgermi se non qui.
Vi prego di non ingnorare il mio messaggio, di contattarmi anche in privato per avere conferme sulla mia buona fede, e di fornirmi dettagli utili e meglio ancora una foto per poter dire: ‘avevo ragione’ oppure ‘mi sbagliavo, scusate’
La fortuna aiuta gli audaci...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Paola67
- Master~GolGirl®
fatto 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- puravita
- Silver~GolGirl®
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Fatto 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
per favore potete lasciare il titolo come lo avevo scritto io in questo topic?
forum/viewtopic.php?f=19&t=13848
chiedo incrocini per la MIA ELENA...
NON PER "BIMBA CON DISPLASIA ALL'ANCA"...
PER ME NON E' UNA "BIMBA" QUALUNQUE... E' LA "MIA BIMBA"
GRAZIE.
GRAZIE.
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Master~GolGirl®
Gioconda, il titolo originale era "richiesta incrocini...". Dato che le regole del forum chiedono che i titoli siano più espliciti e indichino espressamente il contenuto, io ho aggiunto il motivo della tua richiesta. Per favore eh... non far passare questa modifica come insensibilità nei tuoi confronti.Gioconda ha scritto:per favore potete lasciare il titolo come lo avevo scritto io in questo topic?
GRAZIE.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
TI PREGO CAMBIAMELO...
SCRIVI MAGARI :
"RICHIESTA INCROCINI PER LA MIA ELENA CON DCA
SCRIVI MAGARI :
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
- Master~GolGirl®
te l'ho già cambiato prima aggiungendo "per la mia elena"...Gioconda ha scritto:TI PREGO CAMBIAMELO...
SCRIVI MAGARI :
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
E' QUELLO TRA PARENTESI CHE MI PUGNALA IL CUORE...
...E' DELLA MIA BIMBA CHE SI PARLA...
TI PREGO KLA, TE LO CHIEDO COME UNA PREGHIERA...
MODIFICALO IN:"RICHIESTA INCROCINI PER LA MIA ELENA CON DCA
A TE CHE CAMBIA? E SI STA ANCHE NELLE REGOLE DEL FORUM SPECIFICANDO DCA
...E' DELLA MIA BIMBA CHE SI PARLA...
TI PREGO KLA, TE LO CHIEDO COME UNA PREGHIERA...
MODIFICALO IN:"RICHIESTA INCROCINI PER LA MIA ELENA CON DCA
A TE CHE CAMBIA? E SI STA ANCHE NELLE REGOLE DEL FORUM SPECIFICANDO DCA
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dai gioconda. per favore eh? ovunque viene specificato il titolo.
preferisci che lo spostiamo in "quando ci vuole ancora più amore"? ti pare sufficientemente considerato in quel modo???
dca che vuol dire? displasia si capisce subito. o preferisci che ti si chieda "che vuol dire dca?" è questo che vuoi si???
ely66
preferisci che lo spostiamo in "quando ci vuole ancora più amore"? ti pare sufficientemente considerato in quel modo???
dca che vuol dire? displasia si capisce subito. o preferisci che ti si chieda "che vuol dire dca?" è questo che vuoi si???
ely66
- kaos79
- Expert~GolGirl®
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Fatto 

-
- Silver~GolGirl®
- patchukina
- Master~GolGirl®
Sonia87, il topic lo hai aperto tu
e se la tua volontà è chiudere, non c'è problema
Un abbraccio
e se la tua volontà è chiudere, non c'è problema

Un abbraccio

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Maris
- Master~GolGirl®
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- phyd
- Master~GolGirl®
- CI76
- Expert~GolGirl®
Ciao
potreste chiudere questo topic per favore?
forum/viewtopic.php?f=71&t=13142&st=0&sk=t&sd=a
grazie!!
potreste chiudere questo topic per favore?
forum/viewtopic.php?f=71&t=13142&st=0&sk=t&sd=a
grazie!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciao, chiedo cortesemente la chiusura di questo post:
forum/viewtopic.php?f=51&t=370&p=1068601#p1068601
grazie mille
forum/viewtopic.php?f=51&t=370&p=1068601#p1068601
grazie mille

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)