Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:28
Messaggio da crikorki » 3 mar 2008, 10:29
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:30
Messaggio da crikorki » 3 mar 2008, 10:32
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:32
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 10:34
Messaggio da 05maggio » 3 mar 2008, 10:35
....Ho sbagliato a fare i conti....!!pucciola ha scritto:Cooooooooooooooosa??!?!!?!??!!!!!???!? Siete dell' 80???????????????????criss ha scritto:05maggio![]()
anche tu del mitico anno 80 ...hai visto che abbiamo solo qualche mese di differenza
![]()
per la morfo di domani
![]()
![]()
Ma è troppo presto per avere figli!!!!!!! Quasi quasi anche per fare altre cose!!!!!!![]()
Messaggio da crikorki » 3 mar 2008, 10:37
bohpucciola ha scritto:Ciao Crik!!![]()
Chi c'è nel tuo avatar??? E' da un po' che volevo chiedertelo...
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 10:38
pucciola ha scritto:Criss tu poi sei addirittura bis-mamma!!!!!!!!! Vergognati!!!!![]()
![]()
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:41
Anche secondo me!05maggio ha scritto:....Ho sbagliato a fare i conti....!!pucciola ha scritto:Cooooooooooooooosa??!?!!?!??!!!!!???!? Siete dell' 80???????????????????criss ha scritto:05maggioanche tu del mitico anno 80 ...hai visto che abbiamo solo qualche mese di differenza
![]()
per la morfo di domani
![]()
Ma è troppo presto per avere figli!!!!!!! Quasi quasi anche per fare altre cose!!!!!!![]()
![]()
No dai a parte gli scherzi secondo me l'eta giusta è appunto tra i 28 in su....voi che dite?...
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 10:41
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:42
Ma è bello!!! Io ero convinta avesse un significato!!! Sembra un personaggio di fantascienza anni 70!!crikorki ha scritto:bohpucciola ha scritto:Ciao Crik!!![]()
Chi c'è nel tuo avatar??? E' da un po' che volevo chiedertelo.....è un avatar che ho trovato in internet...non riesco a mettere i miei personali...sono troppo grandi..
ciao Criss
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:44
Anche questo è verissimo!!!criss ha scritto:05maggio io Fede l'ho avuto a 25 anni![]()
...
![]()
a parte gli scherzi, penso sia una cosa assolutamente soggettiva: alcune ragazze a 20/21 anni son già prontissime e bravissime a fare le mamme, mentre altre nn lo sono nemmeno a 50 (e per me dovrebbero lasciare stare del tutto
)
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:45
.......... ciò non toglie che a te e tuo marito è ora che regalino una televisione!!!!! :prrrr :prrrr SCHERZOOOOO OVVIAMENTE!!!!!pucciola ha scritto:Anche questo è verissimo!!!criss ha scritto:05maggio io Fede l'ho avuto a 25 anni![]()
...
![]()
a parte gli scherzi, penso sia una cosa assolutamente soggettiva: alcune ragazze a 20/21 anni son già prontissime e bravissime a fare le mamme, mentre altre nn lo sono nemmeno a 50 (e per me dovrebbero lasciare stare del tutto
)
Fisicamente, poi... senza ombra di dubbio prima si fanno meglio è!!!! Questo chiaramente lo dico con il senno di poi... Testa è soggettivo... sono d'accordo con te!![]()
Messaggio da Sofi » 3 mar 2008, 10:47
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 10:54
pucciola ha scritto:.......... ciò non toglie che a te e tuo marito è ora che regalino una televisione!!!!! SCHERZOOOOO OVVIAMENTE!!!!!
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:54
Messaggio da giorgy » 3 mar 2008, 10:56
Messaggio da pucciola » 3 mar 2008, 10:57
Ma lo so ciccina!!!! Sei troppo simpatica per essere permalosa!!!criss ha scritto:pucciola ha scritto:.......... ciò non toglie che a te e tuo marito è ora che regalino una televisione!!!!! SCHERZOOOOO OVVIAMENTE!!!!!... per natale ci siamo comprati anche l'home teatre, ma le vecchie abitudini sono dure a morire
e poi nn c'è mai nulla alla tv... magari dovremmo pensare a regalarci sky
![]()
:ahah lo so che scherzi, nè ... nn mi offendo, nn preoccuparti
Messaggio da criss » 3 mar 2008, 10:57