GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Bloccato
mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra le pappe e i dentini... settembrini 07 che malandrini!!

Messaggio da mangrovia » 3 mar 2008, 9:10

AHPPPPPPPPERO' KATYA!!!!!!
ma che bel torellino anche il tuo Matteo!!!! :ahaha :ahaha
Caspita è davvero un bel bambinone!
Noi andremo questa settimana del ped se ci riesco
Grazie per gli auguri, eh si il tempo passa :emozionee

Ciuk che dire? eppure son o state nuore prima di noi.......
Dariuccia :bacio
Qui il tempo è bellissimo anche oggi solo un pò più freddino oggi si esce a fare una passeggiata! :yeee
Adesso scendo con i cani..... :bacio
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2008, 9:21

mangrovia ha scritto:AHPPPPPPPPERO' KATYA!!!!!!
ma che bel torellino anche il tuo Matteo!!!! :ahaha :ahaha
Caspita è davvero un bel bambinone!
Noi andremo questa settimana del ped se ci riesco
Grazie per gli auguri, eh si il tempo passa :emozionee

Ciuk che dire? eppure son o state nuore prima di noi.......
Dariuccia :bacio
Qui il tempo è bellissimo anche oggi solo un pò più freddino oggi si esce a fare una passeggiata! :yeee
Adesso scendo con i cani..... :bacio
Buongiorno! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 9:52

Buongiorno a tutte!!!

Katia quant'è che non ci becchiamo?!?!? :bacio :bacio
come và?? ho letto che Matteo è un bel bimbone!!! :ahaha
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2008, 10:02

Sagittario80 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Katia quant'è che non ci becchiamo?!?!? :bacio :bacio
come và?? ho letto che Matteo è un bel bimbone!!! :ahaha
E' vero, Sagi. E' tantissimo tempo....da prima che nascessero le nostre pulcette :emozionee
Complimenti per la tua piccola meraviglia :ok Ma tu sei rientrata in ufficio? Se è così d'ora in poi ci sentiremo più spesso :sorrisoo
Un :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 10:09

E' vero....sono 6 mesi!!!! si sono rientrata già da Gennaio...purtroppo...faccio 3 ore al mattino e 3 ore al pomeriggio...mi manca la mia pulcetta :buuu che la mattina quando vede che vado via piange in braccio a mia suocera....

in questo periodo non ho avuto tanto tempo per collegarmi...ma adesso riprendo perchè mi sono messa in pari col lavoro...

complimenti anche al tuo Matteo, ho visto le foto....è bellissimo!!!! :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2008, 10:15

Sagittario80 ha scritto:E' vero....sono 6 mesi!!!! si sono rientrata già da Gennaio...purtroppo...faccio 3 ore al mattino e 3 ore al pomeriggio...mi manca la mia pulcetta :buuu che la mattina quando vede che vado via piange in braccio a mia suocera....

in questo periodo non ho avuto tanto tempo per collegarmi...ma adesso riprendo perchè mi sono messa in pari col lavoro...

complimenti anche al tuo Matteo, ho visto le foto....è bellissimo!!!! :ahaha
Grazie! E auguri alla tua piccina che ha compiuto 6 mesi! :festa
Mamma mia come passa il tempo...!!! :ahaha
Anche a me manca molto Matteo, soprattutto il lunedi mattina. Lui invece con me fa l'offeso...di solito lo lascio che dorme, per cui non si accorge che vado via....però quando arrivo per un po' non mi guarda e non mi sorride...e io devo riconquistarlo ogni volta.... :cuore

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 10:27

Katia grazie per gli auguri :sorrisoo io a Matteo li ho fatti venerdi' non so se hai letto te li rifaccio anche quà :festa :sorrisoo a volte fà cosi' anche Fabiana....ci rimango di un male!!! LA guardo e lei gira la faccia da un'altra parte, non mi guarda nemmeno se le fermo il viso....fà proprio l'offesa per almeno un'oretta.....poveri piccini come capiscono.....

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2008, 10:30

paolairene ha scritto:
maskat ha scritto: Anche dove portavo io Alessia aveva degli spogliatoi indecenti... la prima volta ci andai senza passeggino... Non sapevo dove appoggiarla, l'ho messa su una panca e la tenevo con un ginocchio x non farla cadere. Aveva solo 4 mesi e 1/2 :martello
Ma parleremo della stessa???
Di dove sei tu esattamente?
Non credo si possano fare nomi e cognomi, se x te va bene ti manderei un MP... :urka
Ho provato a mandarti un MP, ma non so se i sono riuscita... Penso propio che sia la stessa :che_dici speravo in qualche alternativa un pò meno complicata.
Aspetto il tuo MP senza problemi!

:bacio
RICEVUTO MP :ok ! Ti ho risposto... attendo tue news! :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2008, 10:32

giulia35 ha scritto:si Katia, il bentela si prende minimo 3 giorni e poi se serve si scala ......tutti i cortisonici in genere poi si continua tipo altri 3 solo la sera e poi basta.....
ho letto velocemente e non so se parlavi tu di tosse a foca..
GRAZIE GIULIA :sorrisoo
Io la chiamo "da foca" cmq credo sia la stessa che tu chiami "canina"... :fischia :x:

Jacopo sta meglio, Alessia anche ma dovrà prendere 10 gg di antibiotico xè sabato notte le si è perforato il timpano :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2008, 10:33

Sagittario80 ha scritto:Katia grazie per gli auguri :sorrisoo io a Matteo li ho fatti venerdi' non so se hai letto te li rifaccio anche quà :festa :sorrisoo a volte fà cosi' anche Fabiana....ci rimango di un male!!! LA guardo e lei gira la faccia da un'altra parte, non mi guarda nemmeno se le fermo il viso....fà proprio l'offesa per almeno un'oretta.....poveri piccini come capiscono.....
Grazie! No,non l'avevo letto, anche perchè io resto in ufficio fino alle 14. Venerdi sono uscita qualche minuto prima perchè ne avevo fatti di più nei giorni precedenti. Che stress....sempre col badge in mano a contare i minuti.... :x: Però devo dire che lavorare solo al mattino è una gran cosa...ho tutto i pomeriggio per stare col mio amoretto :emozionee Pensa che nel pomeriggio lo faccio dormire in braccio per poterlo coccolare un po' di più :fischia

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2008, 10:38

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
Mi sa che ci conviene aprire il nuovo post... :fischia

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2008, 10:39

maskat ha scritto:
Jacopo sta meglio, Alessia anche ma dovrà prendere 10 gg di antibiotico xè sabato notte le si è perforato il timpano :che_dici
:urka mamma mia, povera piccola :coccola

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 3 mar 2008, 10:51

Katia68 ha scritto:
maskat ha scritto:
:urka mamma mia, povera piccola :coccola
E si... venerdì pomeriggio la pediatra mi ha detto che sarebbepotuto capitare e che me ne sarei accorta xè le sarebbe uscito pus dall'orecchio... E così è stato!
Mi sono spaventata ma una mia amica, il cui figlio ha già fatto 23 otiti (poverino :coccola ) mi ha detto che è molto meglio qnd si perfora xè l'infezione fuoriesce :x:
Speriamo :incrocini ! Cmq lei sta benissimo, da ven pom non ha + avuto dolore :-D

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2008, 11:08

maskat ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo
Mi sa che ci conviene aprire il nuovo post... :fischia

Ciao :bacio

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 11:08

MASKAT povera Alessia :coccola speriamo le passi presto! :incrocini

KATIA: beata te che esci alle 14, io sono riuscita a fare solo Gennaio part time....ora la mia collega è incinta e la devo sostituire quindi non posso piu' farlo....devo aspettare il prossimo anno....comunque anche io la tengo sempre in braccio a dormire....già la vedo poco e quel poco me la voglio godere...la viziero'....vabbè chi se ne importa, tanto non sono l'unica a viziarla....vedi le nonne.... :che_dici

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 11:09

si mi sa che conviene aprire il nuovo post!!! Tra un po' ci chiudono!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 3 mar 2008, 11:12

Ciao a tutte!

Ieri battesimo di Alessandro!!! Tutto bene, bella cerimonia, bei regali, al ristorante mangiato benissimo...Alessandro è stato un po' nervosetto e voleva solo mamma o nonna...fino alle ore 15.00 quando mio papà riceve una telefonata dal suo vicino di casa. be' è CROLLATA LA GRONDAIA!!! quella che hanno a casa loro tra piano terra e primo piano: una struttura di travi di legno, ferro e tegole di circa 2 tonnellate che da proprio sul balconcino da cui si accede alla porta d'ingresso!!
Ragazze che dire a parte il danno (stamattina sono venuta qui e mi sono resa conto, un sacco di macerie)...se Ale non si fosse battezzato ieri, con la bella giornata che era, come minimo il mio cane sarebbe morto li sotto (si mette sempre sullo zerbino)ma anche mio padre esce a fumare una sigaretta o mia mamma a stendere o peggio...PORTARE FUORI ALE!!!
Per fortuna che mia mamma ha avuto l'illuminazione di lasciare Telyn in casa, perchè Vitto voleva lasciarla fuori
Si è solo spaventata morte, come tutti i vicini del resto col rumore tremendo e poi il via vai di vicini, pompieri(hanno dovuto segare la grondaia caduta per farli entrare in casa) e i miei poi con tutti i parenti...(insomma la torta l'abbiamo mangiata di fretta e loro sono corsi a casa!). vabbè che dire nella s***ga siamo stati proprio protetti da lassù...

NUOVO POST???
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 mar 2008, 11:16

Buongiorno ragazze!

Grazie mille per gli :incrocini a tutte
e poi volevo dire a ciuk, ho letto i tuoi post e per quanto riguarda quello di sabato, volevo dirti che lo stesso è successo a mia mamma un paio di volte che le ho lasciato Marina...e anche questa mattina
Ero andata in bagno a fare la doccia e mi sono attardata a rilassarmi sotto l'acqua...a un certo punto mia sorella e mia mamma hanno bussato alla porta del bagno e ho sentito Marina che urlava come una disperata...saranno stati 10 minuti in tutto che mi ero eclissata nel bagno...Insomma, ogni volta che sparisco dalla sua vista sono dolori, infatti appena l'ho presa in braccio (ancora con l'accappatoio) si è calmata all'istante...Mia mamma dice che devo abituarla a staccarsi da me perchè non puo' stare sempre solo con me, ma come si fa? Penso che questa sia un'età critica perchè già distingue i visi noti e quelli meno, ma ormai i miei li conosce...eppure fa ancora così
Mi spiace per mia mamma e anche perchè so che presto dovrò farla piangere per forza :buuu
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 11:19

didierre, forse saremo anche un po' egoiste, ma è cosi' bello vedere che tengono tanto a noi, che dispiace proprio iniziare a fare il distacco, io lo vedo già lavorando che è dura, e sono un pochino gelosa delle nonne che se la godono piu' di me, e sono felice quando torno a casa e la bimba mi salta al collo e vuole stare solo con me :emozionee

laura mamma mia!!! Per fortuna che a casa non c'era nessuno :sorrisoo

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 3 mar 2008, 11:21

adesso vado che tra 10 minuti esco....metto un po' in ordine, ci vediamo nel nuovo post!

Baci a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”