Se ce la faccio stasera dopo cena lo monto per benino, ci sono dei pezzetti in cui la telecamera è partita da sola
 e poi lo metto in rete (facile a dirsi, ma a farsi?)
Messaggio da Pandorina » 3 mar 2008, 9:35

e poi lo metto in rete (facile a dirsi, ma a farsi?) Password per vedere le foto: pandorino
 Password per vedere le foto: pandorino
Messaggio da dynastar » 3 mar 2008, 10:07

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 10:44

certo, non sono le foto del fotografo ufficiale, ma se ci si accontenta...
 certo, non sono le foto del fotografo ufficiale, ma se ci si accontenta... solo che poi ho notato che forse sarebbe stato meglio fare al contrario ma mi scoccia cambiare tutto, per cui sopportatelo  :ahah
 solo che poi ho notato che forse sarebbe stato meglio fare al contrario ma mi scoccia cambiare tutto, per cui sopportatelo  :ahah   dice anche che è ben disposto a rifarlo
 dice anche che è ben disposto a rifarlo   

siamo state fuori solo un week end! Laura si è buttata addosso il latte e cacao a colazione, sulla felpa bianca e rosa
 siamo state fuori solo un week end! Laura si è buttata addosso il latte e cacao a colazione, sulla felpa bianca e rosa   e mi sa che non verrà pulita...
 e mi sa che non verrà pulita...
Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 10:58
giugius72 ha scritto:Eccoci SUPER INDENNI da tre ore e quaranta di viaggio!!! Il prossimo WE dove andiamo?? Non ci potete credere. Ha dormito SOLO mezzora e il resto abbiamo giocato tranquillamente!!

bravo Lorenzo!!!
 bravo Lorenzo!!!   

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 11:06
 E' un bimbo davvero simpaticissimo, molto vivace ma tenerone. E naturalmente un gran bel pupo
 E' un bimbo davvero simpaticissimo, molto vivace ma tenerone. E naturalmente un gran bel pupo   

anche lei darà del filo da torcere alla mamma per via della fila fuori dalla porta
 anche lei darà del filo da torcere alla mamma per via della fila fuori dalla porta  

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 11:11

E' un bel bimbo dalla pelle bianca come la luna, sembra una creatura fatata
 E' un bel bimbo dalla pelle bianca come la luna, sembra una creatura fatata   

Messaggio da annely » 3 mar 2008, 11:13

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 11:20

Messaggio da annely » 3 mar 2008, 11:22

Messaggio da tic tac77 » 3 mar 2008, 11:39

spero che vada bene
 spero che vada bene 

Messaggio da annely » 3 mar 2008, 12:05

Messaggio da Pandorina » 3 mar 2008, 12:17
Sono sempre in ufficio, il capo mi ha lasciato un attimo e non ho resistito, mi sono collegata, ho visto anche le foto di Stefy, bellissimeeeeee... non posso mettere le icone altrimenti mi salta ogni cosa e mi annulla tutto (mah!!)annely ha scritto:grazie Stefy per la descrizione cosi accurata!!!
Messaggio da Bricla » 3 mar 2008, 13:05

Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2008, 13:39

BUON COMPLEANNO ALEXANDRA!!!

Messaggio da Pandorina » 3 mar 2008, 14:14
Stefy74 ha scritto:accidenti, sono imperdonabile!!! non ho ancora fatto gli auguri ad Alex

Messaggio da dynastar » 3 mar 2008, 14:28

Messaggio da dynastar » 3 mar 2008, 14:29
 augurissimi Alexandra
  augurissimi Alexandra   

Messaggio da annalysa1 » 3 mar 2008, 14:58

ho visto le foto, mamma mia e che belli che sono tutti i gennarini insieme
 ho visto le foto, mamma mia e che belli che sono tutti i gennarini insieme  
   devo ancora vedere quelle di De per ora ho visto quelle di Stefy e non avete idea di come ci sono rimasta male
 devo ancora vedere quelle di De per ora ho visto quelle di Stefy e non avete idea di come ci sono rimasta male  per non esserci
 per non esserci 

Messaggio da annalysa1 » 3 mar 2008, 14:59

Messaggio da Babbala » 3 mar 2008, 15:39