GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici di Maria: La fase Finale

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Amici di Maria: La fase Finale

Messaggio da CI76 » 3 mar 2008, 9:17

Piccinnedda ha scritto:Io non so se è vero... ma se fosse vero, la Di Michele scende sempre sempre sempre più in basso... ma che la mandassero in pensione :bomba

Come si fa a portare una lettera in trasmissione senza che la persona in questione sia presente? Ma poi non doveva proprio portarla, agiva per vie legali per suo conto per difendersi... boh, mi sembra strano, sembrerebbe proprio pilotata la cosa però non penso che Jurman si presti a queste cose :urka cmq la Di Michele è falsissima... dice che lei non è mai scesa sul personale, offese personali non ne ha mai fatte nemmeno ai ragazzi... come no... bah, io spero che se mai ci sarà ancora sta trasmissione l'anno prossimo, che la ribaltino dalla a alla z, in toto...
stra :quoto:
io la Di Michele non la reggo proprio più :x: poi dopo aver visto la sua prestazione a San Remo credo che sia l'ultima persona al mondo che può parlare :pistole
mah, vediamo mercoledì quali insulti si tireranno ancora dietro... :domanda
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 3 mar 2008, 9:18

ah cmq la Di Michele avrebbe detto che "non manderebbe manco suo figlio a studiare con Jurman..." questa sarebbe una delle offese in diretta...
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 3 mar 2008, 10:44

MAMMA MIA A CHE LIVELLI!!!

TUTTO GRAZIE AGLI AUTORI CHE PER FARE AUDIENCE SCHIERANO I PROFESSORI E GLI FANNO FARE LA GUERRA!
ERA MEGLIO IL PUBBLICO SPARLANTE A QUESTO PUNTO!
ah cmq la Di Michele avrebbe detto che "non manderebbe manco suo figlio a studiare con Jurman..." questa sarebbe una delle offese in diretta...
MA SINCERAMENTE... CHI SE NE FREGA?
PER ME SUO FIGLIO PUO' MANDARLO PURE DA BONO DEGLI U2 A SCUOLA DI CANTO O INSEGNARE LEI DIRETTAMENTE.
CHI SE NE FREGA DI QUESTE COSE!
SONO BAMBINATE!
LE BAMBINATE DAI PROFESSORI NON SI DEVONO SENTIRE, SE SONO PROFESSORI.ù

DEVONO PARLARE DI ALTRO!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 3 mar 2008, 10:50

"io la De Michele....la odio..
....mi da fastidio....." :buuu

CITAZIONE DI MARCO DI DOMENICA SCORSA.... :ahaha

Però...come dargli torto...da fastidio a me che la guardo soltanto .... è proprio una strega!! :fischia
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 3 mar 2008, 13:14

e già...spesso la verità fa male.......mi sa che dicevano le stesse cose della celentano all'inizio e adesso credo che la maggior parte delle persone stia inizando a capire l'insegnante piuttosto che l'alunno...

io la penso così....innanzi tutto trovo davvero ridicolo che si sia arrivati a questo punto....davvero peggio dei ragazzi..ci manca solo che si mettano ad imitarsi tra loro......e poi siamo davvero arrivati a toccare il fondo.....del resto già l'immagine cartonata l'hanno fatta....

dicevo: fermop restando che a mio avviso si è proprio perso di vista l'obiettivo seonco il quale la Di Michele diceva che marco nhon si meritava il banco...e quindi svogliatezza, maleducazione, inbdisciplina e tutto il resto....
nel momento in cui jurman afferma che il ragazzo col suo metodo sta rendendo...mi pare chiaro che sta tacitamente criticando il metodo della collega.....
ma mettendo da parte tutto questo, voi vi rendete conto che questo ragazzino demente rischia di portarsi acasa 300 mila euro senza aver fatto nulla?????????
o meglio, facendo solo quello che gli garbava e con chi diceva lui per giunta???

ecco, io per iniziare, non gli darei manco 0.50 cent per come si è comportato.
ha avuto un insegnate del calibro di jurman solo al suo servizio per tutto il tempo, senza doversi preoccupare di altre materia ed è capace di sputare pure su questo...

io davvero se penso che questo è vicino a voncere il programma divenbto pazza.....

soddi appizzzzati su!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 3 mar 2008, 13:33

syssyball ha scritto:e già...spesso la verità fa male.......mi sa che dicevano le stesse cose della celentano all'inizio e adesso credo che la maggior parte delle persone stia inizando a capire l'insegnante piuttosto che l'alunno...

io la penso così....innanzi tutto trovo davvero ridicolo che si sia arrivati a questo punto....davvero peggio dei ragazzi..ci manca solo che si mettano ad imitarsi tra loro......e poi siamo davvero arrivati a toccare il fondo.....del resto già l'immagine cartonata l'hanno fatta....

dicevo: fermop restando che a mio avviso si è proprio perso di vista l'obiettivo seonco il quale la Di Michele diceva che marco nhon si meritava il banco...e quindi svogliatezza, maleducazione, inbdisciplina e tutto il resto....
nel momento in cui jurman afferma che il ragazzo col suo metodo sta rendendo...mi pare chiaro che sta tacitamente criticando il metodo della collega.....
ma mettendo da parte tutto questo, voi vi rendete conto che questo ragazzino demente rischia di portarsi acasa 300 mila euro senza aver fatto nulla?????????
o meglio, facendo solo quello che gli garbava e con chi diceva lui per giunta???

ecco, io per iniziare, non gli darei manco 0.50 cent per come si è comportato.
ha avuto un insegnate del calibro di jurman solo al suo servizio per tutto il tempo, senza doversi preoccupare di altre materia ed è capace di sputare pure su questo...

io davvero se penso che questo è vicino a voncere il programma divenbto pazza.....

soddi appizzzzati su!!!

ed io naturalmente ti quoto in tutto :ok

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 3 mar 2008, 14:07

Parole sante! :ok
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 3 mar 2008, 16:46

E SONO RIUSCIUTI A ROVINARE ANCHE LE NUVOLE DI DE ANDRE'.
MA CHE BRAVI! :x:
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 3 mar 2008, 17:06

io mi aspettavo un video coi parenti strappalacrime... :buuu
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 mar 2008, 17:36

ROBY75 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=-0WVYcS6T04

:ahah :ahah :ahah :ahah

ma che storia ahahahahah :ahah :ahah :ahah

cmq ho chiesto al mio insegnante di canto.. conoscente di Jurman cosa ne pensa...
ha detto che i suoi metodi possono essere opinabili... ma... le basi del canto e gli esercizi sono corretti!!

per cui di michele.. va a ciapà i ratt!!!!!! :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 mar 2008, 17:43

e roberta che nel video della diffida... insieme ai suoi amichetti bianchi a momenti tirano fuori la barca a remi per le lacrime.. e corrono ad abbracciare la maestra... ma... per favore!!!!!

ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 mar 2008, 17:58

Ragazze io non vedo il programma quest'anno però dalla pubblicità ho visto che ora verrà trasmesso il mercoledi', come mai?
Amo i miei due figli!!!

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 mar 2008, 18:02

nemo ha scritto:Ragazze io non vedo il programma quest'anno però dalla pubblicità ho visto che ora verrà trasmesso il mercoledi', come mai?
Penso giusto per ragioni di audience.
La domenica c'è Doctor House che già ha parecchio seguito, per cui cercano di risollevare la serata del mercoledì
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 mar 2008, 18:15

si anche perchè guarda caso settimana scorsa hanno spostato il GF no?... per cui cercano di sistemare tutti i giorni della settimana...

vediamo chi sarà il prossimo detto alla platy.. ELIMINAAAAAAAAAAAAAAAAATO :ahah
Immagine

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 3 mar 2008, 20:22

DE MICHELE :martello :martello :martello :martello :martello :martello
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 4 mar 2008, 10:45

non è che per caso qualcuna di buona volontà possa raccontarmi gli ultimi avvenimenti..visto cher mia figlia ieri s'è impossessata del tlecomando di sky e non lo voleva mollare manco pagata!!! :bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 4 mar 2008, 15:15

syssyball ha scritto:non è che per caso qualcuna di buona volontà possa raccontarmi gli ultimi avvenimenti..visto cher mia figlia ieri s'è impossessata del tlecomando di sky e non lo voleva mollare manco pagata!!! :bomba
Syssy dove sei arrivata a vedere?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mar 2008, 21:28

ROBY75 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=-0WVYcS6T04

:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah

Ragazze sono morta dal ridere quando nei commenti sotto il video una ragazza ha scritto "... in ogni programma defilippico ..."

:ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 mar 2008, 11:25

CI76 ha scritto:
syssyball ha scritto:non è che per caso qualcuna di buona volontà possa raccontarmi gli ultimi avvenimenti..visto cher mia figlia ieri s'è impossessata del tlecomando di sky e non lo voleva mollare manco pagata!!! :bomba
Syssy dove sei arrivata a vedere?

purtroppo ho visto ben poco, cerco di tenermi aggiornata col sito....ho letto di un chiarimento tra grazia e marta....che pare non abbia sortito grossi benefici....se magari avete visto qualcosa di più e me la raccontate ve ne sarei grata
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 mar 2008, 14:36

Oddio...ho le lacrime dal ridere! Giulia Ottonello forever!
Se non lo avete visto... Non potete perderlo:

http://it.youtube.com/watch?v=bgmoF7obQkA

:ahah :ahah :ahah

MAGNIFICA!!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”