GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esaurimento ovarico......cosa fare?
- barbabietola
- Active~GolGirl®

Re: esaurimento ovarico......cosa fare?
aggiornamento:rifatti dosaggi........devo aspettare 1 settimana per inibina beta e antimulleriano,nel frattempo ho rititato:FSH 17 E2 43.6 LH 3.2 PROGESTERONE 1.07 PROLATTINA 34.3 Insomma,nonostante cura naturale da 3 mesi e agopuntura........questi sono uno schifo........no?
baci 
- oliver
- Active~GolGirl®

Beh, l'fsh a 17 non è propriamente basso, però non lo so, forse sarebbe meglio non fissarsi su questa cosa. Anch'io l'ho avuto alto quando ho fatto la prima icsi e quando sono andata dal gine per fare un controllo e ho detto che magari avrei rifatto volentieri gli esami per controllare questo valore una volta smaltito i farmaci per la stimolazione, mi ha detto che lui non si sarebbe fissato su questa cosa, di lasciar perdere e provare naturalmente!
Boh, per adesso gli esami non li ho rifatti, non so se ho fatto bene o male ma ho deciso così.
Quello che ho letto un pò in giro comunque è che anche con l'fsh altino (17 non è esagerato) si può rimanere incinta! Speriamo!
Boh, per adesso gli esami non li ho rifatti, non so se ho fatto bene o male ma ho deciso così.
Quello che ho letto un pò in giro comunque è che anche con l'fsh altino (17 non è esagerato) si può rimanere incinta! Speriamo!
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie cara per l'incoraggiamento.nel frattempo ho fatto un eco e il follicolo dominante c'e'......oggi la rifaccio per vedere la crescita e se tutto ok giovedi' faro' l'INSEMINAZIONE......speriam bene.........baci
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

allora tantissimissimi
per il follicolo che cresca bene e arriviamo alla iui...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie!!!oggi era 17,quasi 18,quindi il gine mi fa fare stasera gonasi e giovedi l'inseminazione...........incrociatevi per me,ne ho bisogno!baciAlikucciola ha scritto:allora tantissimissimi![]()
![]()
per il follicolo che cresca bene e arriviamo alla iui...
![]()
![]()
- oliver
- Active~GolGirl®

Allora tantissimi
Ma stai facendo iui o icsi?
- barbabietola
- Active~GolGirl®

cara.....faccio l'INSEMINAZIONE e il mio gine usa la tecnica intratubarica perche' la IUI tradizionale ha delle limitazioni nel senso che l'ambiente uterino e' ostile....invece lui con la sua tecnica spinge gli spermatozoi fino alla tuba nella posizione dove si incontrerebbero in natura.la ICSI non la faccio piu'....almeno credo,perche' non posso far stimolazioni e non voglio piu' prendere ormonioliver ha scritto:Allora tantissimi![]()
-
willy75
- Original~GolGirl®

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie willy!willy75 ha scritto:![]()
![]()
- barbabietola
- Active~GolGirl®

sono ritornata da torino dove mi hanno fatto l'intratubarica,quindi non mi resta che aspettare.nel frattempo mi e' venuta la febbre,mannaggia ed ho avuto il risultato dell'inibina,ovviamente da schifo:10.7!!!conoscete qualcuna che con sto valore e' riuscita nell'intento di metter su famiglia?

- barbabietola
- Active~GolGirl®

ragazze aiutatemi!nel frattempo che aspetto di fare le beta(giovedi prossimo)ho avuto i risultati davvero deprimenti dei dosaggi:INIBINA 10,6 e ANTIMULLERIANO 0,30!!!!inutile dire come mi sento
ve lo potete immaginare........ho assolutamente bisogno di voi:chiunque conosca qualcuna che, con una riserva ovarica da schifo come me,ce l'ha fatta.......per favore lo dica,ho bisogno di poter sperare ancora!!!il mio gine dice che rari casi ci sono,ma siamo sicuri che non lo dice per interesse?ogni inseminazione sono 1300 euro......HELP ME PLEASE!
- barbabietola
- Active~GolGirl®

- oliver
- Active~GolGirl®

Barbabietola, qui su gol non sono molte le golline con riserva ovarica scarsa, ma quando mi avevano trovato l'fsh alto avevo fatto qualche ricerca anche su altri siti e avevo trovato parecchie testimonianze positive, quindi non abbatterti, ormai l'inseminazione l'hai fatta, devi solo aspettare le beta che ti auguro siano fantastiche!
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, abbi ancora un pò di pazienza. 
- garden
- Master~GolGirl®

barbabietola, il mio consiglio è insistere con l'icsi (magari in altri centri con migliori percentuali di riuscita) e non scartare l'ipotesi dell'ovodonazione...
lo so che vorresti un figlio con il tuo codice genetico, però sarebbe pur sempre un figlio che nasce, cresce e viene partorito, accudito ed educato da te, solo da te....e quando lo stringeresti la prima volta, penso che l'amore per lui/lei sovrasterà ogni cosa, e tutto il resto finirà nel dimenticatoio.
Come sai, avendo anche io un fsh alto (11,4 l'ultima volta che l'ho misurato, e poi sono rimasta incinta naturalmente) avevo valutato l'ipotesi della pma e dell'ovodonazione, nel mio caso con ovuli di mia sorella, come ha fatto Pand.
Sono grata alla vita per avermi donato la mia bimba in maniera più semplice di quanto temessi, tuttavia nonostante i sacrifici ed i dubbi che le altre strade avrebbero comportato, penso che davvero sarei stata una mamma ugualmente felice.
Tra l'altro la mia bimba non mi somiglia per nulla nonostante sia stata frutto del mio ovulo, e epr scherzare tutti dicono che ha fatto solo da contenitore
Scherzi a parte, non ti abbattere, in primis perchè 34 anni sono davvero troppo, troppo pochi per perdere le speranze e la vita a volte ci regala gradite sorprese quando meno ce lo aspettiamo, e in secondo luogo perchè le vie ci sono. Magari sono più tortuose di quelle seguite da altre, ma la meta è la stessa, e quando si arriva a coronare il proprio desiderio di maternità in fondo il resto conta poco
Un abbraccio forte e in ogni caso tanti
per la tua iui.
lo so che vorresti un figlio con il tuo codice genetico, però sarebbe pur sempre un figlio che nasce, cresce e viene partorito, accudito ed educato da te, solo da te....e quando lo stringeresti la prima volta, penso che l'amore per lui/lei sovrasterà ogni cosa, e tutto il resto finirà nel dimenticatoio.
Come sai, avendo anche io un fsh alto (11,4 l'ultima volta che l'ho misurato, e poi sono rimasta incinta naturalmente) avevo valutato l'ipotesi della pma e dell'ovodonazione, nel mio caso con ovuli di mia sorella, come ha fatto Pand.
Sono grata alla vita per avermi donato la mia bimba in maniera più semplice di quanto temessi, tuttavia nonostante i sacrifici ed i dubbi che le altre strade avrebbero comportato, penso che davvero sarei stata una mamma ugualmente felice.
Tra l'altro la mia bimba non mi somiglia per nulla nonostante sia stata frutto del mio ovulo, e epr scherzare tutti dicono che ha fatto solo da contenitore
Un abbraccio forte e in ogni caso tanti
- conni
- Master~GolGirl®

barbabietola non ti so aiutare ma
per le beta
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
willy75
- Original~GolGirl®

Anch'io putroppo non ti so aiutare ma ti faccio tanti
per le beta di giovedi! 
willy75
- hope
- Master~GolGirl®

cara barbabietola mi spiace sentirti cosi
e' vero che i numeri non sono propriamente bassi, ma non perderei le speranze... l'FSH e' altino ma non mi sembra cosi' alto per perdere le speranze
forza
per le tue beta
e' vero che i numeri non sono propriamente bassi, ma non perderei le speranze... l'FSH e' altino ma non mi sembra cosi' alto per perdere le speranze
forza
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie ragazze....ma sapete piu' che l'fsh che a detta del gine e di voi non e' catastrofico(sebbene non bello,lo so!)ma la riserva cosi' ridotta.....un antimulleriano cosi basso cosa indica?sto andando in pensione?e la qualita'degli ovuli?riguardo all'ovodonazione,mio marito non ne vuol nemmeno sentir parlare...........
- hope
- Master~GolGirl®

come sai anche io l'antimulleriano basso (nonostante l'FSH ok) e a londra mi hanno detto che non sto andando in menopausa, ho solo risposto come una donna di 40 a detta loro.
infatti con il massimo della stimolazione ho prodotto 8 ovetti... poi alla fine ne hanno impiantato uno, perchè la qualità non è eccelsa. Credo che pure questo sia una conseguenza dell'AMH basso.
quindi probabilmente produrrai pochi ovetti, magari qualcuno non sarà eccellente... ma mai mai mai perdere le speranze
infatti con il massimo della stimolazione ho prodotto 8 ovetti... poi alla fine ne hanno impiantato uno, perchè la qualità non è eccelsa. Credo che pure questo sia una conseguenza dell'AMH basso.
quindi probabilmente produrrai pochi ovetti, magari qualcuno non sarà eccellente... ma mai mai mai perdere le speranze
- hope
- Master~GolGirl®

ah volevo aggiungere che mi hanno suggerito la icsi al prossimo ciclo (sempre se...
)