GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da farfalla » 1 mar 2008, 17:07

:bacio al volo

TIZ che bello rileggerti
grazie di essere passata a salutarci

oggi pome mi tocca lasciare ciucciolo dai suoceri
devo ancora partire da casa e già sono paranoiata... spero che si svegli tardissimo così salta tutto
lo so che è una sciocchezza, ma mia suocera è proprio inaffidabile, ho già litigato con farfallo e lui la difende

per il raduno come già vi ho detto vi posso saper dire qualcosa solo all'utimo, mi spiace

DIDI che bello che tua madre le parla solo francese, così diventerà bilingue :ok

EMY, VY, buon mini-raduno

LIGHTS tu guadagni 120 euri al giorno?
mi sa che ho capito male io...

ah, il 6 aprile battezziamo ciucciolo e con l'occasione festeggiamo anche il primo compleanno
che tristezza e che squallore, ma il padre vuole così e tanto la domenica di meglio non si può fare perchè c'è sempre la figlia di farfallo
chissà se riesco ad organizzare il sabato pomeriggio in ludoteca...
vado a cercare qualche info in rete
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 1 mar 2008, 18:54

ciao bellezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.........oggi ho i miei suoceri a casa....siamo qui a salutare i miei e io approfitto x mandarvi un bacio...

FARF anche noi faremi il battesimo il 6 ma sarà solo x i nonni e il padrino e madrina....non abbiamo molti soldi quindi non festeggeremo il battesimo (non possiamo permetterci le bomboniere)....dovremmo pagare l'albergo alla madrina (la mia migliore amica) che abita a milano...e approfittiamo x fare la festa di compleanno il 5 con i parenti romani (a proposito....se Aletta Luvemi e Lights vogliono venire sono ovviamente le benvenute!lo faremo in un parco, sperando che il tempo sia bello!)
...poi a casa nuova (in giardino! :hi hi hi hi ) faremo il compleanno con gli amici di firenze il 12....

dai prendila comunque come un modo di festeggiare....e sicuramente l'importante è che lui si diverta!!!!

EMY.VY raccontateci tutto........
farfalla ha scritto:DIDI che bello che tua madre le parla solo francese, così diventerà bilingue
hem....è mia mamma che le parla francese :sorrisoo
ancora il virus non è sparito e continua a contagiare piano piano tutte le apriline.....io inizierei a pensare a una cura! :sorrisoo
VY ha scritto:ma dai gli arieti sono cosi belli io sono un ariete il secondo ad ottobre??io te lo sconsiglio vivamente..ho partorito il 22 settembre..e credimi..'na panza tanta ad agosto... e' stato UN INFERNO cerca magari di spostarlo a fine ottobre
si si....hai ragione sono bellissimi!!!!!!ma c'hanno le duracel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha e io....sono una bilancina tranquilla.........ho bisogno della flebo di vitamine......

TIZIANA....che bello leggerti...

allora x il raduno mi do da fare anche io a vedere se trovo qualcosa.....
vicino bologna....

FEDY..........come non ci sei????????????????????no no no....non fare scherzi! :prrrr

x genova.....sono dispiaciutissima :buuu non potrò esserci....hanno spostato il corso a ale al 17.....sigh!mi avrebbe fatto un sacco piacere.........avevo trovato anche un treno che costava 22 euro....sigh!

DIDI.....dai che se ti hanno parlato così x il lavoro è quasi fatta!

un bacio infinito a tutte le altre.... :bacio
besosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
a presto.....
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 mar 2008, 23:47

sera a tutte :sorrisoo
LIGHTS ho fatto un po' di casotti ma credo di esser riuscita a mandarti l'mp su facebook..credo :ahaha
domani vedo Giremyyyyyy :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 2 mar 2008, 9:02

buon giorno atutte, bellisssssssime apriline!

prima che mi dimentichi tutto:
PENNYLANE farfalla aveva scritto giusto! non è il virus lo hai beccato tu?? :prrrr e poi parlami di questo treno a 22 euro: non è che ti facevano viaggiare sul tetto, insiem alle galline e alle caprette?? scherzo!!!!!!!! Bacioni a Noemi e BRAVISSIMA per tutte le parole che dice.... :cuore
RADUNO io dico sì all'Emilia Romagna, dove non sono mai stata. se ho tempo cerco qualche posto, anche se dobbiamo renderci conto che il ponte del primo Maggio si sposterà mezza italia e i posti sarannpo piuttosto occupati.

VY hai fatto tutto bene, ora devi accettare la mia richiesta di inserirti tra i iei amici, e poi possiamo cominciare!

FARF io guadagno 120 euro al giorno (più mance) quando lavoro come accompagnatrice turistica, ma non è un lavoro che si può fare tutti i giorni, perchè i turisti non ci sono sempre e perchè mi devo alzare alle 5.30 di mattina e tornare alle 8 di sera, e neanche con le pile duracell di Pennylane ce la farei a farlo tutti i giorni. Se è per quello posso guadagnare anche fino ai 500 dollari al giorno con una traduzione, ma non mi affidano mica le traduzioni tutti i giorni!!! (quindi alla fine ho uno stipendio normalissimo).

non mi ricordo più molto.
bacioni a tutte!
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 2 mar 2008, 12:46

Purtroppo non ci sarà possibile venire al raduno perchè..................il 5 maggio mi laureo :yeee :yeee !! Venerdì hanno fissato la data"!!! quindi sarò presa con le varie procedure e con il pannolone per la paura e quindi.............. mi dispiace molto.
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 mar 2008, 16:24

Tiz mi fa un gran piacere leggerti!!!!!
Non deve essere stato facile per te e quindi apprezzo ancora di più :coccola
Dani il raduno potrebbe essere un modo per svagarti un pò tanto in quei giorni quello che hai fatto hai fatto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 2 mar 2008, 16:56

Ciao ragazze!!!! Eccomi di ritorno dalla settimana bianca!
Non ho letto gli arretrati e neanche lo farò oggi, visto che sono completamente rincalzata dai panni da lavare ma un salutino sì, quello lo posso fare!!! :sorrisoo
Vi voglio solo allietare con un'immagine esilarante:
la sottoscritta che dopo 6 giorni di sci e le gambe a pezzi si ritrova con la nebbia su una pista al di fuori delle proprie possibilità (denominata Sasslong).
vi prego, immmaginate la scena di una valanga che senza sci si fa di cu*o almeno 150 metri a, credo, 80 all'ora buttando a terra tre persone (tra cui un vecchio grasso). Arrivata in fondo ero un pupazzo di neve gelato e con il corpo distrutto, 4 samaritani hanno recuperato la mia attrezzatura ridendo come pazzi...
Mi potevo ammazzare... :ahah
Detto ciò vi saluto
torno presto
baci a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 2 mar 2008, 17:47

un saluto al volo....

LIGHTS......come farfalla aveva scritto giusto????????? :domanda ma è mia mamma che le parla francese non la mamma di DIDI!! o mi sono persa qualcosa che anche la mamma di Didi le parla francese??? :sorrisoo

.......t'immagini bello per Noemi in mezzo alle galline e con le caprette versione Heidi..... :ahaha si si ce la vedo proprio tipa da pollaio (oddio detto così pare brutto)......comunque il treno partiva da firenze e era un intercity ma dovevo cambiare a pisa....sicuramente il tuo costa di + xchè fa + kilometri....

ALETTA.......... :ahaha rido di nascosto....perchè sicuramente ti sarai presa un bello spavento ma....con il senno di poi e vedendo che sei illesa....mi viene da ridere....queste scene andrebbero filmate :sorrisoo
poi raccontaci com'è andata la vacanza....attendiamo altri particolari..... :hi hi hi hi

vedo se aggiorno un po' le fotine :sorrisoo

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 2 mar 2008, 18:00

AH.....MI ERO DIMENTICATA UNA COSA IMPORTANTISSIMA.....

NOEMI CAMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente quando le pare ma si gira tutta casa da sola....se vede che c'è qualcuno vicino....

poi oggi ero in giardino a stendere i panni e Noemi era con me ad un certo punto mi vedeva avvicinarmi alla cesta e prendere le mollette (i chiappini in fiorentino) allora dopo un po' ha iniziato a darmele lei ogni volta che mi vedeva avvicinare... :emozionee era tenerissima....

poi la furbetta....dopo una sgridata di Ale, per farsi perdonare le ha dato il suo biscottino con occhioni come il gatto di Shrek (come pre dire "papà ti voglio tanto bene...") e Ale ovviamente si è sciolto.......

ho messo 3 fotine e ho visto le vostre....
sono tutti bellissimi questi aprilini!!!!!!!!!!! :cuore

LIGHTS perchè le tue non riesco a vederle??????????? (mi pare che questa domanda già te l'avevo fatta....ho un vago ricordo...)

adesso vado a vedere delle cose x l'università....
a presto......
besossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :cuore :bacio

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 2 mar 2008, 18:53

Ciao!! :sorrisoo
Scusate la latitanza,ma venerdì ho iniziato a lavorare :yeee ...Ho fatto venerdì dalle 18 all'una,sabato idem (perchè ho sostituito uno) e oggi dalle 9 alle 18 ma essendo da casa non mi pesa affatto... :sorrisoo
Purtroppo venerdì ho avuto un piccolo incidente grazie al signor Lorenzo :aargh ...In pratica mi ha infilato un dito nell'occhio e non riuscivo più a tenerlo aperto e mi faceva un male cane,così il giorno dopo sono andata dall'oculista e mi ha trovato un'abrasione alla cornea :aargh ,coì devo fare delle cure e tenere l'occhio tappato per 3 giorni quindi immaginate la fatica a stare davanti al pc con un occhio solo...sf**a vuole che mercoledì ho anche l'esame di guida e spero vivamente che mi passi perchè mi scade lo stesso giorno il foglio rosa :che_dici ...Va beh siamo ottimisti!Il lavoro mi piace un sacco! :-D
Scusatemi leggerò domani gli arretrati che mi vado un po' a riposare che ho gli occhi,anzi l'occhio a crocette....Bacioni :cuore
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 mar 2008, 19:49

Ciao! Un salutino veloce da fine we..
Bentornata Aletta! Meno male che non ti sei fatta male!!! Ma a chi lo lasciavi Leonardo quando sciavi? Mi racconti come ti sei organizzata con il cibo? Anche se ormai mi sono procurata un po' di pappe pronte.. :fischia
Golden noi veniamo su domenica prossima!!! Ovviamente cercheremo di partire il prima possibile ma chissà.. Potrei (se non hai impegni) mandarti un messaggio quando partiamo per dirti a grandi linee quando potremmo essere dalle tue parti e poi un altro quando siamo più vicini, così se potete e avete voglia possiamo vederci ad un autogrill (dove vi viene più comodo) e fare merenda insieme! Che ne dici??? :yeee
Penny bellissime le foto e poi Noemi che ti passa le mollette dev'essere una meraviglia :emozionee ma non ce n'è neanche una del giardino!!!
No Dhany.. :buuu come niente raduno???
Giremy Vy com'è andata oggi? Vogliamo sapere tutto! :sorrisoo
Stella :coccola che sfortuna però..
Un bacino a tutte! Se riesco passo domani.. :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 2 mar 2008, 22:06

Mila75 ha scritto:Bentornata Aletta! Meno male che non ti sei fatta male!!! Ma a chi lo lasciavi Leonardo quando sciavi? Mi racconti come ti sei organizzata con il cibo? Anche se ormai mi sono procurata un po' di pappe pronte.. :fischia
Leo rimaneva con mia suocera! Siamo stati fortunatissimi che sia venuta con noi! Per le pappe non ho avuto problemi perchè in albergo mi facevano brodino e verdure lesse (zucchina patata carota) e mi cuocevano la pastina. Gli ho dato sempre omo invece di carne frullata però. La sera mi facevo mettere nel thermos avqua bollente per il latte della mattina (di solito mangia alle 6.30...). Gli ho dato una pappa pronta durante il viaggio di ritorno e se l'è pappata tutta!
Notte notte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 2 mar 2008, 22:46

PENNYLANE hai ragione!!!! sono io che ho il virus! è terribbbbbile! per le mie foto non ho idea: forse ti chiede la password? oppure non ti si apre proprio?

ALETTA :yeee :ok :fischia :ok :yeee che dire???!!!!!

VY dai, che sto morendo dalla voglia di giocare........

un bacione a tutte

MILA take it easy! :prrrr
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mar 2008, 1:07

buonasera/notte :sorrisoo
Il miniraduno con Giremy e Piorellino ( marchigiana) e' andato alla grandeee!Ragazze ma quant'e' bella Anastasia? :cuore ha un faccino cosi dolce! e poi non e' mica vero che lei cammina... :nonono: lei MACINA KM SU KM :ahaha Insieme alla mamma e (nel cambio della guardia ) al papa', mi hanno fatto un solco nel pavimento tra la sala e la cameretta :ahaha non si ferma maiiiiii! Grandiosa! E ha pure mangiato!Mai un lamento, un sacco di sorrisini....E' FINTA QUELLA BAMBINA :cuore
Ho messo nel fotoalbum alcune foto ( ovviamente..se no che ci vuoi mettere nel fotoalbum :che_dici )
sono stanchissima ma davvero felice di questa serata!
Anche l'altro cucciolo e' davvero un amore..un gigante ma taaanto tenero!
DHANIELA ma sei un mitoooooo! me l'ero persa la faccenda della laurea!ma COME FAI???? :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mar 2008, 1:25

LIGHTS credo di averti accettata..oh cielo non ci capisco proprio niente :ahaha
ma nelle lingue io non ho italiano...solo inglese, tedesco o spagnolo...andiamo bene!!!ancora ancora capisco l'inglese..ma le altre :che_dici
e non ho neppure trovato la finestra che dicevi a sinistra :domanda
mi sa che ti sto facendo passare la voglia di giocare con me :ahaha
fai tu l'invito o quella roba li insomma...attendo news! :bacio

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 3 mar 2008, 9:02

vy
posso chiederti una cosetta? Le tue bimbe hanno 18 mesi di differenza, come saranno i miei...
come ti sei organizzata con carrozzina e passeggino? ne avevi due singoli o ne avevi uno unico per fratelli?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 3 mar 2008, 10:38

ciao ragazze! passo al volo che vado di fretta:
VY ho iniziato il gioco, ti dovrebbe apparire una scritta o un messaggio da facebook. (ho anche avuto un gran c@lo e ho trovato una parola da 32 punti, non ti inc@zzare!!!!!) ciao ciao
tutte le altre: bacioniiiiiiiiii
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 3 mar 2008, 10:54

ma quanto scrivete??? :tapis_roulant:

Mia mamma parla francese ad Angelica???? :domanda Non lo sapevo... :ahaha Lei ha studiato francese quando andava a scuola ma non credo che ora si metterà a parlarle in francese... :ahah

GOLDENCAT ho provato a cercare l'album delle foto e ho trovato solo albumvalentino dove però ho visto solo le foto vecchie... come si chiama l'album nuovo?

VY non è che hai perso il filo semplicemente non vi ho detto di che lavoro si tratta.... Se mi prendono diventerei una telefonista di un importante gruppo assicurativo. Praticamente farei polizze e darei assistenza telefonica...
:yeee complimenti ad Arianna che ha detto "chi è?" davanti al pediatra!!!! ... ti confesso che se non sentissi tutte le parole che pronuncia Angelica (ormai parecchie: mamma, papà, bao bao, "bibi" la gatta di mia mamma, "pappe", "nanna" che vuol dire nonna, "tia" che vuol dire zia, "ip ip" uccellini, "tata" ai bambini e alle bambole e "caa" cara quando mi dà le carezze ) non crederei che una bambina così piccola ne sappia pronunciare tante....

MBRUNELLA :coccola per le cucciole malate!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 3 mar 2008, 11:09

ALETTA :ahah con la scena che hai raccontato mi sembrava di vedere fantozzi... :ahaha meno male che non ti sei fatta nulla :coccola

PENNYLANE ho visto le foto di Noemi... quanto è dolce :emozionee .... mentre le guardavo Angelica gridava "tata tata"....

STELLA :incrocini perchè l'occhio guarisca in tempo....

VY GEREMY ho visto le foto del raduno ... Arianan è grandissima!!! Anastasia ha proprio un'aria da furbetta... e Juan che conoscevo già è bellissimo!!!

Questa notte è stata da incubo... :x: risvegli ogni ora e mezza... sono distrutta... Però in questi giorni Angelica mi dà degli abbracci sul collo che mi fanno sciogliere ...
Domani ho la risposta del colloquio... e mercoledì l'eventuale 3° colloquio... staremo a vedere

:bacio a tutte!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 3 mar 2008, 13:27

VY ha scritto:DHANIELA ma sei un mitoooooo! me l'ero persa la faccenda della laurea!ma COME FAI???? :yeee
Sono fuori come un melone infatti, comunque per essere onesta stò facendo un passaggio tra diploma di laurea e laurea di primo livello e devo colmare solo 20 CF quindi due esami (informatica che ho farro il 26 am non sò come è andato) e inglese che è l'11 di marzo quindi non è poi una gran faticata ma................MILA al raduno non posso proprio venire anche se avremo modo di conoscerci visto che farai le vacanze in calabria :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Bloccato

Torna a “Aprile”