GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voi come vi sareste comportate al mio posto?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Voi come vi sareste comportate al mio posto?

Messaggio da Sissi1966 » 29 feb 2008, 12:28

Ti capisco a me e' successo l'esatto contrario, ovvero che mio marito pareva non poter avere del tutto figli ! :buuu
Anche io gli ho fatto un discorso, con il cuore in mano, ma forse un po' contrario nel senso che gli ho detto che amo lui e solo lui, e di fare un figlio non con lui non me ne fragava niente, e che cmq un figlio non era importante quanto lui ! Lui ha pianto :cuore ma lo pensavo e lo penso tutt'ora e lo rifarei, in questo momento uno ha proprio bisogno di queste conferme.... Non capisco sinceramente prprio cosa c'entri la famiglia, siete voi che state insime....che c'entrano altre persone ? Noi fortuna non abbiamo parlato del suo problema a nessuno, io nn l'ho detto nemmeno ai miei genitori, credo sia una questione di rispetto e di non farlo sentire in difetto....LO AMO TROPPO E LUI AMA TROPPO ME!

Ciao :incrocini :incrocini :incrocini
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 feb 2008, 12:36

federica ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
federica ha scritto: SCUSA PERO' SE DOVETE FARE UNA ICSI IL PROBLEMA NON SEI SOLO TU, VERO?
si, sono solo io. perchè? :domanda
PERCHE' LA ICSI SI FA PREVALENTEMENTE SE I PROBLEMI SONO DELL'UOMO.
SE GLI SPERMINI SONO OK SI PREFERISCE FARE UNA FIVET.

E LA IMSI E' UIN PERFEZIONAMENTO DELLA ICSI.

PER QUESTO MI ERA SORTO IL DUBBIO CHE NON FOSSI SOLO TU IL PROBLEMA.
fede, si faceva la fivet quando si potevano fecondare tutti gli ovociti prelevati
ora, che non è più possibile, si preferisce sempre la icsi perchè così almeno non si rischia di avere ovociti che non vengano fecondati affatto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 29 feb 2008, 12:38

chicca, non so che dirti perchè io avevo il problema contrario...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 29 feb 2008, 12:53

Io temevo di avere problemi ( endometriosi) ed essendo una super razionale, avevo affrontato prima il discorso con io marito...
A parte l'adozione , noi avremmo fatto la scelta dell'eterologa... ( ovviamente devi andare in un altro paese e i costi sono notevoli)....

spero che tutto si risolva :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 feb 2008, 12:59

Chicca ti sto scoprendo piano piano, poco per volta e ho imparato più cose da te in questi ultimi due giorni che da persone che conosco da una vita... ho capito che non si deve far partire la bocca prima di azionare il cervello, anche se in buonafede, se non si sa cosa dire meglio non dire niente. Detto questo anche io avrei fatto un discorso del genere a mio marito per quanto amore provo per lui. E tu probabilmente avevi bisogno di sentirti dire quello che ti ha risposto... Ti auguro tutto il bene di questo mondo :cuore
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 29 feb 2008, 15:45

Gerbera ha scritto:Chicca ti sto scoprendo piano piano, poco per volta e ho imparato più cose da te in questi ultimi due giorni che da persone che conosco da una vita... ho capito che non si deve far partire la bocca prima di azionare il cervello, anche se in buonafede, se non si sa cosa dire meglio non dire niente. Detto questo anche io avrei fatto un discorso del genere a mio marito per quanto amore provo per lui. E tu probabilmente avevi bisogno di sentirti dire quello che ti ha risposto... Ti auguro tutto il bene di questo mondo :cuore
:bacio :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 feb 2008, 16:48

Chicca tu e Gatto siete splendidi...vi auguro ogni bene :cuore :incrocini .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 29 feb 2008, 17:01

e so, che se io non riuscissi a dargli un figlio, per i suoi sarebbe un duro colpo.
ah..."per i suoi sarebbe un duro colpo"...
e un bel vaff...?
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 2 mar 2008, 16:57

Alessandra68 ha scritto:
e so, che se io non riuscissi a dargli un figlio, per i suoi sarebbe un duro colpo.
ah..."per i suoi sarebbe un duro colpo"...
e un bel vaff...?

:ahah :ahah :ahah
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 mar 2008, 17:11

babu71 ha scritto:chicca2030, secondo me il discorso che hai fatto a tuo marito è un bellissimo gesto d'amore...per la sua felicità rinunceresti alla tua :cuore chi potrebbe desiderare di più dal proprio partner :sorrisoo
mi auguro di cuore che possiate realizzare prestissimo il vs sogno :incrocini ma anche senza figli voi 2 siete una famiglia meravigliosa :bacio
Io stavo per scrivere gli stessi concetti! Chicca, ti auguro di :cuore ogni bene! Siete due belle persone! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 2 mar 2008, 17:24

Chicca, un discorso bellissimo di un amore generoso e totale, che altro dire se non che spero tanto che la terza sia quella buona :incrocini :incrocini :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 2 mar 2008, 20:43

...mi dispiace un sacco x quello che state affrontando...spero che presto il vs sogno sia coronato... :cuore
hai fatto bene a parlare a tuo marito...devi essere tranquilla e se quella chiaccherata è servita a questo...ben vengano ...
Sai...una mia carissima amica e il suo ragazzo...da 8/9 anni cercavano una gravidanza...il problema era solo in lei... in questi anni si sono uniti in un modo fantastico...hanno superato tanti brutti momenti...lei ha fatto tante cure ormonali...l'operazione alle tube...di tutto e di più...9 anni sono lunghi... sono stati anche in Austria...insomma, le hanno provate tutte...
Ha avuto un embolo e quindi la vita, per la iper-stimolazione di un ovulo, diventato enorme... il quale ha lasciato naturalmente tanti brutte cose...cure su cure, e l'obbligo di usare il preservativo... sembra una cazzat@ enorme, sentirselo dire, non ci sono rimasta x 9 anni..vuoi che ci rimango proprio ora che sto prendendo farmaci! bè...si sono rassegnati...ha seguito la cura, post embolo...è stata male... molto...
adesso...si sono rassegnati... anche lei...con l'aiuto anche dello psicologo...
bene...mi ha telefonato domenica scorsa...

è incinta..in modo naturale...ed è di 2 mesi...

questo per dirti, che ti auguro con tutto il :cuore di avverare il vs sogno...niente è impossibile...anche quando i medici ti dicono che non potrai mai averli...
a lei l'hanno visitata in tantissimi...e tutti davano la stessa diagnosi...impossibile avere bambini naturalmente...c'è qlc possibilità sono con l'aiuto... lei ora ha 37/38 anni...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mar 2008, 22:05

Chicca :cuore !!!! Esistete solo tu e Gatto e affronterete quello che verrà con l'amore e la forza che avete sempre dimostrato! Non permettere che altri (suoceri, familiari, amici & co.) rovinino quello di unico e meraviglioso che avete costruito fin'ora!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”