GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Bloccato
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Messaggio da Mammarunner » 2 mar 2008, 9:35

klabomb ha scritto:LO ERANO ANCHE X ME E X IL SOCIO.
LI ABBIAMO DICHIARATI VINCITORI SIN DAL PRIMO MOMENTO CHE ABBIAMO SENTITO IL PEZZO :yeee

Io immaginavo che vincessero prima ancora di sentire il loro pezzo perchè li ho seguiti molto al Notre Dame De Paris ed entrambi mi piacevano tantissimo quindi ero sicura che avrebbero fatto una bellissima figura. Dal vivo poi sono ancora più bravi e più belli.. non vedo l'ora che arrivi il nuovo musical!

Qui a Bergamo c'è un sole splendido.. un bel po' di vento ma temperatura da primavera inoltrata. Mi viene voglia di uscire e camminare... purtroppo Ramon non mi concede più di 10 minuti. Buona domenica a tutte, in particolare a Micaela che dovrà affrontare ancora alcune settimane a letto e quando arriva il bel tempo come oggi penso sia ancora più diffiicile resistere. Dai Miki che manca poco, tieni duro. :bacio
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 2 mar 2008, 10:17

Stupenda, bellissima la canzone :festa e belli anche loro :emozionee

Buona domenica a tutte ragazzuole, anche qui ce un solo meraviglioso, con 22 gradi, un cielo limpido bellissimo, ho tutte le finestre aperte si sta benissimo :-D
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 2 mar 2008, 10:46

Mammarunner ha scritto:Hanno vinto i miei preferitiiiii !!!!
Sono troppo felice !!!
Giò di Tonno e Lola Ponce!!!!

Festival di S.Remo 2008! !! ! ! !

ok... ora posso finalmente andare a dormire...
Notte

Anche i miei!!!!!!! Che bravi e che bella canzone stupenda Appena alzata sono andata subito a vedere chi avesse vinto!!!!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 2 mar 2008, 10:55

Buongiorno bimbe come va? Che bello finalmente il sole...... :ok :ok :ok dopo una settimana di nebbia!!!!!!

Ragazze oggi finisco il 6 mese ed entro nell'ultimo trimestre!!!!! :yeee :yeee

Peccato che abbia sempre acidità! Domani che ho la visita di controllo dal gine e glielo dico. Ops dimenticavo ieri mi ha telefonato l'ostetrica dell'ospedale dove dovrei andare a partorire e mi ha detto che la prossima settimana incomincia il corso che si divide in una lezione teorica e una lezione pratica a settimana! Sono curiosa di andare!!

Adesso vado a sistemare un pò la casa e per la mia grande gioia pranzo dai suoceri......evvai cosa vuoi di più dalla vita!?!?! :fischia
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 2 mar 2008, 11:01

sikelia ha scritto:Buongiorno bimbe come va? Che bello finalmente il sole...... :ok :ok :ok dopo una settimana di nebbia!!!!!!

Ragazze oggi finisco il 6 mese ed entro nell'ultimo trimestre!!!!! :yeee :yeee

Peccato che abbia sempre acidità! Domani che ho la visita di controllo dal gine e glielo dico. Ops dimenticavo ieri mi ha telefonato l'ostetrica dell'ospedale dove dovrei andare a partorire e mi ha detto che la prossima settimana incomincia il corso che si divide in una lezione teorica e una lezione pratica a settimana! Sono curiosa di andare!!

Adesso vado a sistemare un pò la casa e per la mia grande gioia pranzo dai suoceri......evvai cosa vuoi di più dalla vita!?!?! :fischia
Evviva per il terzo trimestre !!! Io ho ancora una settimana... non passa più!

Vedrai che interessante il corso.. io non vedo l'ora che arrivi nuovamente mercoledì per tornarci!

Buona domenica
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mar 2008, 14:30

Buona domenica belle panciole,

Stanotte non ho chieso occhio, avevo delle fitte fortissime, ho preso la Vasosuprina e un pochetto mi sono passate, credevo di partorire :urka , ma per fortuna sono molto resistente e con il respiro e i massaggi alla panciona, nonostante Gaia sembrasse indemoniata, mi sono calmate, ma che paura :urka :urka

Che caldo sembra proprio primavera, chissa se dura :domanda , ieri a Bologna ci sono state 2 scosse di terremoto :urka , per fortuna niente di grave :incrocini :incrocini :che_dici
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 2 mar 2008, 14:41

Buona domenica ragazze... anche in quel di Milano splende il sole... tra poco esco con marito e Pierone per fare due passi è mangiarmi un gelatone...
vi abbraccio tutte forte forte :bacio
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 2 mar 2008, 15:13

BUONGIORNO A TUTTE...
Confermo... anche a Ferrara giornata super mega galattica... ma proprio per questo sbalzo di temperatura ( da ieri è salita di quasi 20 gradi...) mi sento stonata... mi sa che ho la pressione sotto i piedi.... infatti non ho neanche mangiato per la fiacca.... :buuu vabbè mi rifarò con un gelato più tardi... :hi hi hi hi

GIOVANNA...COS'E' SUCCESSO??? :domanda spero tutto apposto... forse solo l'utero che si sta ingrandendo e ti fa qualche contrazioncina... :incrocini
Io stamattina mi sono alzata con la pancia tutta indolenzita... :domanda mi sembrava di aver fatto a pugni... ma con la pancia!!! :urka

BHE' RAGAZZE UN BACIONE A TUTTE.... BUONA DOMENICA :yeee :yeee
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 2 mar 2008, 15:36

Buon pomeriggio a tutte,
Giovanna,pure io stanotte ho avuto delle contrazioni , una in particolare mi ha spaventata perchè la pancia è diventata una pietra e mi faceva male...ed è durata parecchio...nel frattempo la piccola scalciava forse per via dell'indurimento...Ieri sera ho dimenticato di prendere la vasosuprina...ma stamane anche se l'ho presa di nuovo...qualche indurimento(non come quello di stanotte ) ce l'ho avuto... e la bimba la sento pochissimo e piano Menomale che domani alle 18,15 ho la visita dal gine...sono un po' preoccupata...speriamo che sia tutto a posto...Ma questi indurimenti saranno normali?Adesso a te come va ti si indurisce ancora, ti fa male?
Come mai il mio ticker non si vede?Neanche voi riuscite a vederlo?
Pure io sono stata contenta della canzone che ha vinto...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 2 mar 2008, 15:44

Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica! Anche qui in Ciociaria sembrerebbe che c'è un bel sole, infatti ne ho approfittato e ho fatto fare al socio un bel pò di lavatrici!!
Per quanto riguarda Sanremo, carina la canzone vincitrice.. l'importante è che non abbia viinto la Tatangelo :bomba ... ( bella anche la canzone di Zarrillo!!!)

Mammarunner
Qui a Bergamo c'è un sole splendido.. un bel po' di vento ma temperatura da primavera inoltrata. Mi viene voglia di uscire e camminare... purtroppo Ramon non mi concede più di 10 minuti. Buona domenica a tutte, in particolare a Micaela che dovrà affrontare ancora alcune settimane a letto e quando arriva il bel tempo come oggi penso sia ancora più diffiicile resistere. Dai Miki che manca poco, tieni duro. :bacio

sei sempre carinissima e dolcissima con me, grazie...
Effettivamente oggi una bella passeggiata al mare c'era tutta...ma pazienza..mi rifarò...

GIOVANNA75,
Stanotte non ho chieso occhio, avevo delle fitte fortissime, ho preso la Vasosuprina e un pochetto mi sono passate, credevo di partorire :urka , ma per fortuna sono molto resistente e con il respiro e i massaggi alla panciona, nonostante Gaia sembrasse indemoniata, mi sono calmate, ma che paura

anche io stanotte non mi sono sentita tanto bene, cmq hai fatto bene a prendere la vasosuprina, ora come ti senti?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 2 mar 2008, 17:22

Ma che? S'è rovesciata l'Italia? Dappertutto belle giornate e qua in Sicilia nuvoloni neri!!!! Roba da pazzi. Io non aspetto altro che le belle giornate per scendere in spiaggia, voglio rilassarmi, prendere il sole e godermi l'aria.... già fremo. Potete togliermi una curiosità: ho finalmente acquistato il corredino per il piccolo, comincio già a lavarlo?
NB Abbiamo scelto il nome: sarà MICHELE :emozionee
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 2 mar 2008, 17:27

guendya, ciao vedrai che il sole arriverà anche li. Per quanto riguarda il corredino, ti consiglio di aspettare, anche perchè poi dovrai rilavarlo prima che nasca il cucciolo... mancano ancora 3 mesi!!!
Almeno io farò così.... baci

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 2 mar 2008, 18:13

guendya ha scritto:Ma che? S'è rovesciata l'Italia? Dappertutto belle giornate e qua in Sicilia nuvoloni neri!!!! Roba da pazzi. Io non aspetto altro che le belle giornate per scendere in spiaggia, voglio rilassarmi, prendere il sole e godermi l'aria.... già fremo. Potete togliermi una curiosità: ho finalmente acquistato il corredino per il piccolo, comincio già a lavarlo?
NB Abbiamo scelto il nome: sarà MICHELE :emozionee
Guendya, ma di dove sei esattamente, di che provincia? Io abito a Ragusa...e anche qui il tempo non era meraviglioso...non c'erano i nuvoloni ma neanche il sole ed il tepore di alcuni giorni fa...ed il meteo dice che verrà di nuovo tanto tanto freddo!!! :buuu
Michele era il nome di mio padre... :ok
Io non ho tirato fuori il corredino ancora , ci penserò più tardi...per scaramanzia e perchè come dice Micaela dopo bisognerebbe rilavarlo ancora...e comprerò le ultime cose il più tardi possibile... :che_dici
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

•·.·´¯`·.·•

kikkaChriESofia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkaChriESofia » 2 mar 2008, 19:16

DPP 6 GIUGNO

kikkaChriESofia ----- in attesa di christian e sofia-------

:bacio

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 2 mar 2008, 19:43

Ciao kikkaChriESofia,
:festa :yeee Benvenuta tra le giugnette... :yeee :festa

•·.·´¯`·.·•

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mar 2008, 19:52

Agnese08 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte,
Giovanna,pure io stanotte ho avuto delle contrazioni , una in particolare mi ha spaventata perchè la pancia è diventata una pietra e mi faceva male...ed è durata parecchio...nel frattempo la piccola scalciava forse per via dell'indurimento...Ieri sera ho dimenticato di prendere la vasosuprina...ma stamane anche se l'ho presa di nuovo...qualche indurimento(non come quello di stanotte ) ce l'ho avuto... e la bimba la sento pochissimo e piano Menomale che domani alle 18,15 ho la visita dal gine...sono un po' preoccupata...speriamo che sia tutto a posto...Ma questi indurimenti saranno normali?Adesso a te come va ti si indurisce ancora, ti fa male?
Come mai il mio ticker non si vede?Neanche voi riuscite a vederlo?
Pure io sono stata contenta della canzone che ha vinto...
La pancia mi ha fatto maluccio tutto il giorno e anche adesso un pochetto lo fa, dopo magari prendo la Tachipirina magari mi fa dormire ho anche un po di cervicale :che_dici , comunque molto meno di stanotte e Gaia l'ho sentita parecchio, domani andrò dal gine.
Vedo però che sono stata in buona compagnia :che_dici faccio tantissimi :incrocini :incrocini :coccola e teneteci informate, io lo farò :incrocini .
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mar 2008, 19:53

Benvenuta kikkaChriESofia :yeee ,

Ti inserisco subito nella lista :ok :ok

Dimenticavo complimenti A Guendya per Michele, aggiorno subito anche te :yeee :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 2 mar 2008, 20:30

Giovanna75 ha scritto:
domani andrò dal gine.
:incrocini :incrocini :incrocini anche a te!!!

•·.·´¯`·.·•

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 2 mar 2008, 20:35

:bacio GRAZIE

Buonanotte pancione belle, vado a vedere il Dottor House :bacio :bacio
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 2 mar 2008, 21:35

Buonanotte a tutte e buon inizio settimana!!!!

P.s. ho perso 2 cm di pancia e 1 kg... :domanda speriamo di non rimetterli!!

Bloccato

Torna a “Giugno”