GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07,incinte o no le tette son sempre benaccette

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 0:50

GRI oggi ho fatto la "spesona" così domani mi organizzo tutti i pasti che mangeremo la sera tornati dalle varie gite (lasagne, parmigiana, arrosto, così congelo tutto e poi ogni mattina tiro fuori dal congelatore, metto in frigo e una volta tornati a casa metto in forno ed il gioco è fatto!!). Preparerò anche dei dolci per la colazione.
Per le gite: martedì venezia (in treno). Sto finendo di preparare delle fotocopie sulla storia dei monumenti che visiteremo... insomma non è che so tutto a memoria :martello quindi voglio fare bella figura!!! e mi aiuto con internet :ahaha
Mercoledì Firenze in macchina, perchè contiamo di fare un salto a Pisa per vedere la torre, il battistero, la cattedrale e il palazzo .... che nn mi ricordo come si chiama. Però su questa giornata ho già tutta la storia sia di Firenze che di Pisa pronta!!
Giovedì: mattina ci riposeremo un pò, in tarda mattinata andiamo a visitare Bologna fino al tardo pomeriggio. Prenderemo qualcosa da bere con tutti gli altri miei cugini che abitano a Bologna.
Venerdì è la volta di Ferrara.
Questi due giorni sono un pò meno stressanti perchè così poverini si riposano anche loro e non stanno sempre in viaggio, anche se ci sarà molto da visitare.
Se partono lunedì facciamo sabato Milano e domenica un salto a Ravenna e poi Rimini a mangiare del pesce. Se partono domenica saltiamo Milano.... :fischia

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 0:58

TeddyRaxpin ha scritto:nami se sei online puoi controllare se ti ho aggiunto ai miei contatti su msn?
si!!! scusate mi ero persa a leggere il post di Nanà... stò ancora con le lacrime....
sono on line, ma stò sistemando il pc nuovo e MSN non l'ho ancora scaricato, ma tu inseriscimi appena apro il vecchio pc ti accetto:ok :ok
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 0:59

TeddyRaxpin ha scritto:namy il principe è davvero scatenato...pensa che ieri si è messo in piedi tenendosi alle piastrelle della cucina, senza nessun altro appoggio! :urka
:urka :urka caspita che maschio!!!! :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 mar 2008, 1:00

mi son fatta anch'io il mio piantuzzo...già è stata una settimana difficile per me, quindi ho la tristezza facile :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 1:00

rossella78 ha scritto:
namimany ha scritto:Ros... mi avrai risposto sicuro..... ma tu che lavoro fai o facevi???? devo andarlo a ricercare???
[/color] :yeee
Io sono impiegata amministrativa, in un'azienda che fa prodotti a marchio.... perchè? ma me lo avevi già chiesto?
si te lo avevo chiesto qualche pagina più indietro..... mi incuriosiva perchè China ti chiedeva consigli a te per il nido, pensavo lavoravi in quel settore!!!!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 1:01

TeddyRaxpin ha scritto:mi son fatta anch'io il mio piantuzzo...già è stata una settimana difficile per me, quindi ho la tristezza facile :che_dici
Tuo fratellone??? come sta???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 mar 2008, 1:02

ihih...principe-rambo! :ahaha :ahaha
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 1:07

rossella78 ha scritto:GRI oggi ho fatto la "spesona" così domani mi organizzo tutti i pasti che mangeremo la sera tornati dalle varie gite (lasagne, parmigiana, arrosto, così congelo tutto e poi ogni mattina tiro fuori dal congelatore, metto in frigo e una volta tornati a casa metto in forno ed il gioco è fatto!!). Preparerò anche dei dolci per la colazione.
Per le gite: martedì venezia (in treno). Sto finendo di preparare delle fotocopie sulla storia dei monumenti che visiteremo... insomma non è che so tutto a memoria :martello quindi voglio fare bella figura!!! e mi aiuto con internet :ahaha
Mercoledì Firenze in macchina, perchè contiamo di fare un salto a Pisa per vedere la torre, il battistero, la cattedrale e il palazzo .... che nn mi ricordo come si chiama. Però su questa giornata ho già tutta la storia sia di Firenze che di Pisa pronta!!
Giovedì: mattina ci riposeremo un pò, in tarda mattinata andiamo a visitare Bologna fino al tardo pomeriggio. Prenderemo qualcosa da bere con tutti gli altri miei cugini che abitano a Bologna.
Venerdì è la volta di Ferrara.
Questi due giorni sono un pò meno stressanti perchè così poverini si riposano anche loro e non stanno sempre in viaggio, anche se ci sarà molto da visitare.
Se partono lunedì facciamo sabato Milano e domenica un salto a Ravenna e poi Rimini a mangiare del pesce. Se partono domenica saltiamo Milano.... :fischia
Ros anvedi che programmino invitante!!!! Pure i dolci per la colazione!!!!!!!!!!!! :ok MITICA

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 1:15

notte belle mamme :cuore :cuore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 mar 2008, 1:17

Bice Mi spiace tantissimo per la piccola, forse si è presa un altro virus..è debilitata evidentemente!!!! La mia peddy dice che abbassa molto le difese la gastroenterite!!!! :coccola

Ross complimenti per l'organizzazione, ma non mi puoi togliere così Milano dal programma!!!! :nonono:

Nami sono io che lavoro nel "settore infanzia!" :hi hi hi hi

Ila spero che il vampirello si sia addormentato!!!! :emozionee stretto stretto alla sua tettona!!!!!!

Buona notte dolci fanciulle, a domani.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 1:17

NAMY ma secondo me CHINA chiedeva a GRI per l'asilo, nn a me.... o mi sbaglio???

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 2 mar 2008, 1:17

mi mettete il link delsito dellegiiugnette yahoo??? non sonoa casa e non me lo ricordo!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 1:20

nn riesco a trovare nulla di interessante per Venezia... il sito del comune nn funziona un gran che!!!
Cmq ho delle guide cartacee!!!
Su firenze e su Pisa ho trovato delle gran cose: i toscani fanno sempre le cose fatte bene, vero ILA???

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 1:20

rossella78 ha scritto:NAMY ma secondo me CHINA chiedeva a GRI per l'asilo, nn a me.... o mi sbaglio???
se vede che c'ho sonno vero :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 1:21

miche76 ha scritto:mi mettete il link delsito dellegiiugnette yahoo??? non sonoa casa e non me lo ricordo!!!!
http://it.groups.yahoo.com/group/giugnette2007/

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 2 mar 2008, 1:21

grillina ha scritto:Bice

Nami sono io che lavoro nel "settore infanzia!" :hi hi hi hi
Appunto!!! NOTTE!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 mar 2008, 1:33

certo che a quest'ora è proprio affollato 'sto sito!!!
la mia pupa dorme dalle 21 ed io sono ancora qui!!!! :che_dici :urka
vabbè tra 5 min vado pure io, altrimenti domattina nn mi alzo!!

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 2 mar 2008, 7:59

Buongiorno giugnette e bispanze!!!!!!!!!!!!

passo per un saluto veloce perchè purtroppo ho poco tempo (come sempre ultimamente) :che_dici

solo volevo dirvi che ieri siamo stati a Pisa per firmare il contratto d'affitto...................
dal 1 aprile la casa è nostra!!!!!!!!!!!
e tra meno di due mesi saremo là :yeee :yeee :yeee :yeee

:incrocini a chi ne ha bisogno e auguri ai piccoli che festeggiano il complimese in questi giorni....

a presto e buona domenica! (noi oggi saremo a pranzo dai suoceri per annunciare la cosa: MEZZOGIORNO DI FUOCO insomma)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 mar 2008, 8:28

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!

Se volete idee di cucina io sono in questo blog nato dalle cuochine di gol...troverete ricette molto gustose :ahaha

http://www.cuochine.it/

buona pappa :hi hi hi hi

noi si va al lungomare finalmente la nebbia si è spostata altrove :fischia

sono certa che nel pomeriggio aprite il nuovo post :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 2 mar 2008, 9:58

rossella78 ha scritto:
chinawhite ha scritto: si patty, siamo proprio decisi... in questa casa non resistiamo piú e abbiamo giá dato l'acconto per la nuova. speriamo che la banca sia buona! :ahaha [/color]
China noi abbiamo fatto il contratto di mutuo il 25.01.2008 con ING DIRECT: sono precisi, puntuali, cortesi, sempre disponibili.... non mi sono mai trovata così bene con una banca. E poi hanno delle condizioni vantaggiose rispetto a tutto quello che c'è in Italia. Puoi rimborsare anche delle somme extra senza pagare penali!! Io ho fatto due conti: rispetto al vecchio mutuo (io ho fatto una sostituzione da un vecchio mutuo con una banca sono passata ad ING DIRECT) ho calcolato che risparmierò, in 20 anni, più di €.50.000!!!! Da non crederci!!!
si ross, hanno delle condizioni ottime... in questi casi mi chiedo sempre dove sia la ciulata! :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”