GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Bloccato
bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"

Messaggio da bruna_ » 1 mar 2008, 20:21

Ciao luisa luisa, non ti avevo vista!!! Ciao cara! Prometto che vi faccio presto delle foto, il suo armadio sta straripando anch eperchè ho voluto appendere tutto sulle mini grucciette, che spettacolo! Per l'ospedale ho preso delle tutine celesti carine, la prima che indosserà ha su un angioletto ricciolino con la scritta Made in Paradise :emozionee Poi per portarmelo a casa sopra la tutine gli ho comprato un tutone di peluche color crema alla disney :prrrr

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 1 mar 2008, 20:49

bruna_ ha scritto:Ciao Elis, io sto aspettando che la pappa sia pronta, tagliatelle al ragù bolognese, sta cucinando mia madre, me la godo... :fischia
Fai bene.... fatti viziare dalla mamma :ok
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 1 mar 2008, 20:52

luisaluisa ha scritto:Ciao Elis.

Ciao luisa :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 1 mar 2008, 22:13

ma state guardando tutte sanremo? non c'è nessuna...

NOTTA che scherzetti ci fai, ero convinta che stessi partorendo...

Io ho fatto l'ultima visita dalla gine privata il 21 febbraio e lei dice che fino al monitoraggio del 25 marzo (dpp 24 marzo) non devo più fare nè eco nè monitoraggi nè altri esami se non quelli x l'epidurale... ma è normale? L'ultimo mese senza fare nessun controllo mi sembra preoccupante...no? voi come siete messe?
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 1 mar 2008, 22:29

Una buonanotte a tutte e mi raccomando :incrocini
Se percaso dovessimo fare pipì o avere pensieri in corso...beh ci incroceremo :ahah
Ciaooooooooooooooooo :bacio
Notte d'argento.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 mar 2008, 23:26

Ciao!
Ieri e oggi ero di malumore. Telefono alla ginecologa per via di un po' di... ehm... frequenti visite al bagno, temevo che mio figlio mi avesse attaccato il virus gastrointestinale, e lei mi fa "ma vieni a fare un controllo, che gli ultimi giorni sono importanti". Vado, 10 minuti di visita, collo chiuso, breve eco per dirmi che e' di nuovo cefalico (grazie, me n'ero accorta) e che nel liquido amniotico ci sono i fiocchetti di vernice caseosa, quindi il puzzolotto e' maturo, 120 euro. Diamine, visto che avevo fatto tutte le analisi, visto che partorisco giovedi' e mi riguarderanno tutto per bene mercoledi', era proprio necessario o aveva nostaglia di me (e dei miei soldi)? Inoltre mi ha prescritto degli antidolorifici compatibili con l'allattamento per prendere a casa dopo il cesareo che da bugiardino compatibili non sono affatto, ed essendo dei "fans" mi farebbero durare i lochi una vita. L'altra volta a casa non ho preso nulla, spero di riuscire a fare lo stesso questa volta, ci tengo ad allattare senza "aggiunte". Ma mi sa che gli ormoni mi stanno facendo brutti scherzi anche a me, prendo tutto storto ultimamente.
Stamattina, invece, vado a fare il colloquio finale per la donazione del cordone e a meta' questionario viene fuori che mi hanno informato male, che in quell'ospedale con il cesareo la donazione non si puo' fare, peccato perche' avevo tutte le carte in regole. La dottoressa e' stata gentile, ma quando ho chiesto l'altra volta c'era una sostituta che evidentemente non lo sapeva. Beh, mi sento una sc**a a dirvelo, ma mi sono messa a piangere. Mi e' dispiaciuto tanto tanto, ora e' tardi anche per fare la conservazione autologa (anche se le controindicazioni per il prelievo sono analoghe, per quella fanno un'eccezione) e comunque mi sembrava bello poter fare qualcosa per gli altri, avevo fatto anche le analisi che mi mancavano, ho aspettato un'ora il mio turno stamattina, e' stato davvero frustrante.
Adesso va meglio, anzi, vado a nanna cosi' arriva presto domani che, si sa, "e' un altro giorno..."
Notte, belle marzoline!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 0:11

Buonasera, marzole, o farei meglio a dire buonanotte? :prrrr
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 mar 2008, 0:13

Ehi, ma c'è una festa notturna?...... :-D

ciao a tutte!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 2 mar 2008, 0:15

Io sono stata sfrattata dal mio letto da Gaia che non riusciva a dormire.........e visto che il papà non riesce mai a dirle di no......voilà, in 3 in un letto in cui ultimamente stiamo stretti in due............. :che_dici e così alla fine me ne sono venuta via.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 0:16

Hallelujah ha scritto:Ciao!
Ieri e oggi ero di malumore. Telefono alla ginecologa per via di un po' di... ehm... frequenti visite al bagno, temevo che mio figlio mi avesse attaccato il virus gastrointestinale, e lei mi fa "ma vieni a fare un controllo, che gli ultimi giorni sono importanti". Vado, 10 minuti di visita, collo chiuso, breve eco per dirmi che e' di nuovo cefalico (grazie, me n'ero accorta) e che nel liquido amniotico ci sono i fiocchetti di vernice caseosa, quindi il puzzolotto e' maturo, 120 euro. Diamine, visto che avevo fatto tutte le analisi, visto che partorisco giovedi' e mi riguarderanno tutto per bene mercoledi', era proprio necessario o aveva nostaglia di me (e dei miei soldi)? Inoltre mi ha prescritto degli antidolorifici compatibili con l'allattamento per prendere a casa dopo il cesareo che da bugiardino compatibili non sono affatto, ed essendo dei "fans" mi farebbero durare i lochi una vita. L'altra volta a casa non ho preso nulla, spero di riuscire a fare lo stesso questa volta, ci tengo ad allattare senza "aggiunte". Ma mi sa che gli ormoni mi stanno facendo brutti scherzi anche a me, prendo tutto storto ultimamente.
Stamattina, invece, vado a fare il colloquio finale per la donazione del cordone e a meta' questionario viene fuori che mi hanno informato male, che in quell'ospedale con il cesareo la donazione non si puo' fare, peccato perche' avevo tutte le carte in regole. La dottoressa e' stata gentile, ma quando ho chiesto l'altra volta c'era una sostituta che evidentemente non lo sapeva. Beh, mi sento una sc**a a dirvelo, ma mi sono messa a piangere. Mi e' dispiaciuto tanto tanto, ora e' tardi anche per fare la conservazione autologa (anche se le controindicazioni per il prelievo sono analoghe, per quella fanno un'eccezione) e comunque mi sembrava bello poter fare qualcosa per gli altri, avevo fatto anche le analisi che mi mancavano, ho aspettato un'ora il mio turno stamattina, e' stato davvero frustrante.
Adesso va meglio, anzi, vado a nanna cosi' arriva presto domani che, si sa, "e' un altro giorno..."
Notte, belle marzoline!
Hallelujah, ti capisco, anche io ultimamente passo delle giornate non proprio allegre.. oggi va un pochino meglio (sicuramente perché era sabato e almeno ho visto un bel po' mio marito), ma ieri facevo solo brutti pensieri e bastava un minimo intoppo a farmi stare lì lì per scoppiare a piangere...
Pensa però che bello: giovedì abbraccerai finalmente il tuo amore e tutte le paure e le ansie svaniranno come per magia! :incrocini :incrocini :sorrisoo
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 0:18

MaMMaSiLVia ha scritto:Io sono stata sfrattata dal mio letto da Gaia che non riusciva a dormire.........e visto che il papà non riesce mai a dirle di no......voilà, in 3 in un letto in cui ultimamente stiamo stretti in due............. :che_dici e così alla fine me ne sono venuta via.......
Io invece mi corico sempre piuttosto tardi, in media comunque non prima dell'una, quindi per me è "normale" stare ancora sveglia a quest'ora :fischia
Piuttosto c'è Marco che oggi ha fatto il pisolino pomeridiano e adesso ancora non dorme e chiama di continuo... :pistole ... il marito è crollato sul divano, tanto per cambiare, ed io sgranocchio biscottini al cioccolato... :fischia

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 0:23

NATTYTA, siete davvero una MERAVIGLIA, tu, tuo marito e Dafne, COMPLIMENTI!! :yeee

MERY e FRANCI, anch'io sono marzolina 2005 come voi :ok

BRUNA, in questi ultimi giorni anch'io sto impazzendo con lo shopping, devo proprio darmi una calmata!

MAMMASILVIA, ma sai che alla Benetton qui da me non ho trovato quel bel completino estivo a quadretti rossi che hai comprato tu per Anais? :domanda
Probabilmente non hanno ancora completato tutto l'assortimento, chissà!

BRUNA, ma che ti ha detto l'avvocato? Perché hai scritto che l'incontro non è andato bene? Facci sapere!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 0:45

Siete sparite tutte? :domanda

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 2 mar 2008, 1:27

Buona notte e sogni d'oro a tutte,spero tanto di dormire! A domaniiii!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 1:32

bruna_ ha scritto:Buona notte e sogni d'oro a tutte,spero tanto di dormire! A domaniiii!
Buonanotte, Bruna! :sorrisoo
Domani se hai tempo rispondi alle mie domande (ho qualche conoscenza di diritto :fischia e magari posso darti qualche dritta :ok ).

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 2 mar 2008, 1:35

MAMMASILVIA, una domanda per te: la lista delle nascite a pagina 1 puoi aggiornarla solo tu, vero?
Come faremo quando (spero per te al più presto :incrocini ) dovrai assentarti? :domanda
C'è mica un modo per renderla modificabile da altri utenti?

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 2 mar 2008, 7:42

Buon giorno marzoline care......sono un pò latitante ma vi leggo ogni giorno... :sorrisoo
Volevo augurarvi una buona giornata :bacio :bacio :bacio
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 8:50

:yeee Buon dì fanciullone!
Qui le fresie sono sbocciate, gli iris, l'azalea, la zagara del pompelmo e limone,le calle, una rosa...c'è un sole meraviglioso!!
La mia Giny finalmente ha dormito una notte intera nel suo letto con la sua compagnetta Caterina!!

Lisa...attingi da qualcosa l'allegria!
Dai su è PRIMAVERA e pensa a quello che desideri,lascia perdere gli altri che poveri...non sanno cosa contieni TU!
Tu che ami la natura, l'ecologia, dare agli altri...insomma...perchè avvelenarsi questi giorni che sono così preziosi per te?

Ti lascio una canzone che io ascolto quando sono ARRABBIATA :ahaha mi mette carica e sarei capace di fare una rivoluzione positiva! :ahaha
http://it.youtube.com/watch?v=FWSobRjebkk
:bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 8:55

Palletta...BUONGIORRRRRrrrrrrrrno anche a te :sorrisoo

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 2 mar 2008, 9:01

:yeee RAgazze facciamoci un bel pianto consolatorio con riscontro... da folli !!:ahaha
Dai su, tutte insieme con la mitica Gloria Gaynor !! E sfido chiunque a non sentire dentro una voglia irrefrenabile di ballareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :yeee

Ma si... ma si...daiiiiiiiiiiiiii è Primavera e tutto è un risveglio per noi Donne, per loro Uomini, per i nostri figli...per il mondo...è fantastico!!

VAdo a docciarmi...un beso a tutteeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”