ti linko il sito concord:
http://www.concord.de/de/driving/produkte/ultimax.html
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino auto a due anni e mezzo
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: seggiolino auto a due anni e mezzo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- francybf
- Silver~GolGirl®
newmamy ha scritto:noi abbiamo scelto la sicurezza ovvero concord ultimax (fino a 4 anni), costicchia un pò ma è il più sicuro della sua categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comodissimo x il pupo e reclinabile x fare grandi ronfate durante i viaggi lunghi![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe il nuovo della bebè confort? Sorry...ne devo comprare uno x TommyT che ha 2 anni, ma è alto 90 cm e pesa 14 kg e non ci sta più nell'iseos della bebè...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- newmamy
- Gold~GolGirl®
no, è della concord e si chiama ULTIMAX ....lo vedi sul sito che ho linkato sopra.francybf ha scritto:newmamy ha scritto:noi abbiamo scelto la sicurezza ovvero concord ultimax (fino a 4 anni), costicchia un pò ma è il più sicuro della sua categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comodissimo x il pupo e reclinabile x fare grandi ronfate durante i viaggi lunghi![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe il nuovo della bebè confort? Sorry...ne devo comprare uno x TommyT che ha 2 anni, ma è alto 90 cm e pesa 14 kg e non ci sta più nell'iseos della bebè...HELP!!!
filippo supera i 90 cm e pesa 14 kg. ci sta comodamente e lo danno fino ai 4 anni.
è solidissimo e si reclina in posizione culla x fare in modo che dormano comodamente anche nel seggiolino auto senza assumere posizioni poco naturali.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009