GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da maryfel » 7 set 2007, 18:35

Sabrina: Ti faccio anch'io :incrocini :incrocini :incrocini per domani allora e sono sicura che andrà tutto bene!

Sesy, ben ritrovata!

Hallelujah, sono contenta di leggere che tutto procede bene; sai che anche a me forse è una femmina?

Mammasilvia, tanti :incrocini :incrocini :incrocini perché i giramenti di testa passino prestissimo; almeno approfittane per farti un po' "servire"...

Manuj, una coccola al tuo micio da parte mia, come vorrei averne anch'io (ancora...)
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 set 2007, 18:49

Io vado a preparare la cena e poi mi divanizzo: oggi ho un po' di doloretti e voglio distendermi... un bacio a tutte! :bacio
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 7 set 2007, 18:51

LUISA, la tuta è lilla scuro ma è già stata archiviata nell'armadio!! Troppo stretta, mi fa male veramente la pancia dopo un pò. E pensare che ha la vita elasticizzata con la colisse ma con il mio nuovo vitino da IPPO, non va bene. Solo la colisse... :peso

MAMMASILVIA, splendida famiglia.. :emozionee ... cerca di riposare di più.

BACI A TUTTE :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 7 set 2007, 18:51

Buon fine settimana a tutte, marzoline. :sorrisoo
Io domani me ne vado al bioparco e poi, forse, se mio marito non è stanco e non deve lavorare, alla notte bianca qui a Roma.
:bacio :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 7 set 2007, 19:24

Grazie Maryfel di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!
e buona divanizzata, io tra letto e divano oggi ho passato la mia giornata pienissima :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Un bacione a tutte e buona cena sempre che riesco ad alzarmi da questo letto :fischia :fischia :fischia
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 7 set 2007, 21:26

uffi un giorno che sono a casa e posso stare su gol........non riesco ad entrare :pistole

visto che non riuscivo neppure a collegarmi ho deciso di andare a farmi fare il preventivo del bagno..vi ho detto che devo fare il 2*bagno...?...beh era meglio che stavo a casa mi è preso un colpo :urka

il resto tutto ok

mammasilvia riposati :bacio

daria che bello ...venezia
luisa sei formidabile :cuore ...ti ho detto che adoro i siciliani...mio cognato è di palermo ..Corleone..siamo stati a trovare i suoi a palermo nel 2005...viaggio stressante in macchina ma il posto favoloso..peccato che era luglio e faceva un caldo pauroso ed io con la bimba di 4 mesi uscivo solo la sera

un bacio a tutte quante :bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 set 2007, 22:31

Passo per la buona notte :sorrisoo

Ma sbaglio o le "forse" femminucce stanno passando in vantaggio? :ahaha

A lunedì care. Passate un buon w-e.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 8 set 2007, 5:55

Passo per salutarvi e mandarvi un bacino :bacio
Tra pochissimo parto per la montagna :sorrisoo , ci vediamo tra una settimana!
Mi mancherete!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2007, 7:48

Buongiorno Marzolone :sorrisoo
Silvia dalla tua assenza deduco che ieri sei stata a...riposo? O mi devo preoccupare...dimmi tu :incrocini

Sabri se stamattina avrai bisogno di rinforzi fai un fischio :incrocini

Mary ma allora sei alla 2 gravidanza...di Corleone è tuo cognato? Miiiiiiiiiiiizzzzzicaaaaa! :sorrisoo :cuore
Mentre tu devi ristrutturare il bagno io ancora ho degli scatoloni imballati dall'anno scorso, chiusi in una stanza...ho traslocato un anno fa ed ancora ho roba da sistemare...da pauuuraaaaa!!

Lenticchietta sono troooppo curiosa, cos'è il Bioparco?Cioè... com'è? Io sono una Biofila :sorrisoo E poi dimmi in cosa consiste la notte Bianca? Devi raccontarmi tutto!!

Cippi è inutile...la moda non arriva a tanta bellezza,non capiscono il fascino dei vitini da Ippo, non se lo vogliono mettere in testa che le donne dal vitino da Ippo sono molto, abbondantemente sexy ed affascinanti! Che... ignoranti!!

Maryfel tutto bene stamani? I dolori sono passati? Facciamo un pò di attenzione, ricordati che il medico ti ha prescritto... assoluto riposo!

Fagiolinoatteso...non tentiamo di fare scalate in montagna con attrezzature tipo imbracatura etc perchè poi per tirare su una donna incinta ce ne vuole.... :ahaha
Buona vacanza e divertiti :cuore

Manuj come va?

Lisa... anche ierinotte salsicciotto? Eh mi sa che per il resto della gravidanza non lo mollerai a questo punto :ahaha
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 9:43

Buongiorno marzoline belle,

sono qui, mi sono appena alzata, con moooooooolta calma ed ho fatto colazione. Ieri evidentemente giravano i chip anche al mio computer perchè dopo aver inviato il messaggio si è impallato e non sono più riuscita a collegarmi.......
Oggi sto abbastanza bene, solo aprendo gli occhi ho avuto un piccolo giramento ma nulla al confronto di ieri....... :urka mamma mia, mai avuta in vita mia una cosa del genere, ha ragione Cippi, quasi labirintite. Ieri pomeriggio ho riposato ancora un po' (pensate che quando chiudevo gli occhi cominciava tutto a girare e mi veniva una nausea pazzesca per cui dovevo riaprirli per accertarmi di essere ferma......) fino a che mi ha svegliata il telefono, una signorina molto simpatica che doveva farmi delle domande.... :che_dici ma vaff....... la cosa positiva è che balzando su per andare a rispondere non ho avuto nessun giramento :ok

Comunque il resto del pomeriggio l'ho passato in relax.....invece di stirare come da programma ho "solo" fatto il cambio degli armadi di Gaia e Sofia.......... :fischia (appunti per chi ha intenzione di costruirsi una famiglia numerosa:........non esiste "mutua" :che_dici ).

I miei bimbi sono stati bravissimi ed hanno giocato per conto loro tutto il pomeriggio (è il vantaggio di averli grandini .......)

Adesso veniamo a noi:
siete state carinissime a peoccuparvi per me ed ora voglio darvi un bacione una per una (aiuto ce la farò a non dimenticarmi nessuna?):
un :bacio a:
Luisa
Cippi
Fagiolino
Maryfel
Lenticchia
Hallelujah
Sesy
Desi
Sabrina
Mery
Stè
chiedo umilmente perdono se ho dimenticato qualcuna......ora vado a leggervi con calma......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 9:46

Fagiolino: buona montagna!!!!! E coccola i gemellini........ sono gli unici gemellini marzolini che abbiamo.......un occhio di riguardo :sorrisoo non fare scalate pericolose......

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 9:52

Ecco lo sapevo.......l'arterosclerosi galoppante......
ho dimenticato:
Momoche
Invisibile
Gabrina
Daria
Manuj
Fra
:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 10:01

Luisa: tutto bene? Ah gli accenti diversi....che bello sarebbe sentirli......io sono convinta di non avere una cadenza particolare (molti valdostani hanno una R pronunciata ed una cadenza nel parlare un po' cantilenante, io no), ma quando andavo all'università a Torino i miei compagni mi dicevano che parlavo strano.......e mi chiamavano Heidi :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 10:07

Cippi: bella la tutina lilla........peccato non ti vada. Io alcune cose un po' strette riesco a portarle rivoltando il bordo sotto la panzina così che non ci batta sopra e non stringa...............mi sa però che dovrai comprare qualcosina-ina premaman :hi hi hi hi .....e dai buttati........solo una cosina (io sono stata sempre anti-scaramantica.........)
Un bacione grosso :bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 10:13

Per tutte le mammine alla prima esperienza:

non preoccupatevi se non sentite ancora il fagiolino, è normale sentirlo dopo, anche molto dopo, vi dico la mia esperienza:
1°------20° sett.
2°------16° sett.
3°------14° sett.
4°------12° sett.

E godetevi la vostra gravidanza perchè E' UNICA!!!! (nel senso che anche se ne avrete delle altre in seguito, pur bellissime ed emozionanti lo stesso, e se ve lo dico io....., non saranno mai come la prima!!)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 set 2007, 10:15

Ora mi sa che devo andare a fare qualcosa se no mi licenziano dal ruolo di moglie e madre............ :hi hi hi hi

ciao ciao a dopo :cuore

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 set 2007, 11:01

buondì a tutte passo a fare un saluto e poi riprendo :lavatrice: :stendere: :lavare_ramazza:

mi piace anche pulire casa ma concentrare tutto in un paio di giorni è uno stress.

mammasilvia sono contenta ti senta meglio....certo che è vero con una famiglia numerosa quando ti riposi??..e pensare che lavori anche....ma da lunedì tutti a scuola così tra la mattina impegnati e il pomeriggio i compiti almeno stanno tranquilli :basta_che_credi:

e si luisa c'è sempre ancora qualcosa sa sistemare in una casa.....ma prima o poi sarà tutto ok :fischia io già ho gli incubi di quando iniziaeranno a fare polvere per fare le tubature nel bango :urka ...fosse per me non lo farei ma forse è ora visto che stiamo da quattro anni in questa casa e non possiamo trasferirci a dormire al piano di sopra perchà manca il bagno...quattro in una camera forse è un pò troppo.

fagiolinoatteso buona montagna e attenta ai gemellini

un bacio a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 set 2007, 11:29

Pausa lavori di casa :sorrisoo
Però...so che non sto scoprendo l'acqua calda ma...è da un paio di giorni che la mattina mi alzo e quando esco in terrazza vedo il cielo di un colore azzurro splendido e l'aria è più fresca finalmente!Mi vien voglia di pulire tutto e fare entrare la luce.Così ,mentre mia figlia, a cui non è ancora cominciata la scuola mi insegue chiedendomi di giocare con lei, io la coinvolgo nei lavori di casa e sorpresa...è felicissima!
L'altro giorno per la prima volta ha pulito da sola i fornelli...da non crederci, le ho fatto pure qualche foto, era così contenta di farlo lei...ahahah! Che tesoro, ha solo 5 anni e mezzo ed è bravissima :cuore
Ho avuto dei problemi ed il mio ginecologo mi ha raccomandato il riposo, io...non credevo che stare così tanto tempo senza lavorare avrebbe avuto questo risvolto. Non ho mai vissuto pienamente il ruolo di casalinga e forse con la gravidanza ecco...ci ho preso gusto. Non so quanto durerà ma in questo momento mi piace. Devo dire che è un mondo così diverso dall'ambiente lavorativo nonostante il mio lavoro sia stupendo ma...mi accorgo solamente adesso di quanto abbia decisamente sgobbato, sudato quanta tensione abbia accumulato in tutto questo tempo.E' fantastico finalmente trovare il tempo per cucinare come si deve, per pulire tutto quello che necessita con assoluta serenità.
Mio marito torna a casa da lavoro superfelice, pranziamo insieme allo stesso orario...ed è meraviglioso poter apparecchiare la tavola per 3!
Ringrazio il cielo per questo meraviglioso regalo...mi sembra Natale...ma mi mancava così tanto tutto questo? Ed io non lo sapevo?!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 8 set 2007, 11:48

CIAO BELLE DONNE...

Un salutino veloce, passo dopo. Volevo augurarvi buona giornata... :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 8 set 2007, 12:14

Ciao luisa, doccia fatta vestita e ora pronti si parte........... :incrocini :incrocini speriamo !!!!!!!!!
Vi dirò stasera
Ah dimenticavo che nottata..... il mio cane stanotte ci ha tenuti svegli.........quella st.......etta ha beccato un riccio in giardino (mha i ricci a Monza :domanda :domanda :domanda ??????) insomma al mio ragazzo faceva schifo a me pure (menomale che avevo la scusa che non posso toccare le cose del giardino :hi hi hi hi :hi hi hi hi) , bhe dopo un ora di strategie si è deciso a prendere scopa e palettae buttarlo dall'altra parte...pvero riccio mi è dispiaciuto un pò e son stata tutta la notte a pensare se era ancora vivo o no!!!!!
E va bhe buon sabato Marzoline belle!!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Bloccato

Torna a “Marzo”