GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Messaggio da giorgy » 29 feb 2008, 20:05

CRISS sarebbe bellissimo conoscerci. per me andrebbe benone e anzi, se le altre accettano, penso che porterò anch'io il maritino o anche solo gloria. certo che se fosse stata solo lei come bimba l'avrei lasciata, ma sinceramente non me la sarei sentita di lasciarla tanto tempo e quindi sarei stata di corsa!
per me va bene la settimana dopo pasqua.

LAURA è bellissimo viziare le nostre cucciole con qualche regalino! io riempirei sempre gloria di regalini, vederla entusiasta di un nuovo gioco è bellissimo :emozionee

buon weekend a tutte :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 29 feb 2008, 23:43

giorgy ha scritto:MA PER IL RADUNINO, INIZIAMO A TIRARE GIU' QUALCHE DATA E QUALCHE NOME DI PIZZERIA??

Cara Giorgy, spero che passi in fretta il tuo malessere :coccola . Sono d'accordo con te, iniziamo a scegliere un giorno così ci organizziamo meglio se non mi sbaglio x la pizzeria avevano detto la stessa dell'altra volta a Saronno, x me è uguale ... l'importante è stare insieme.

criss ha scritto:Buondì ...anzi buonasera insubrine :arrosisco ... per favore nn sbattetemi la porta (del post) i9n faccia, lo so che sono incostante e che spessissimo nn mi faccio sentire, ma un giretto a leggere come state lo faccio spesso, solo nn so bene cosa scrivere e dopo tanto che passo mi vergogno anche un pò a disturbare :arrosisco ...

:emozionee Cris , bentornata tra di noi! Non ti preoccupare ormai siamo un pò tutte latitanti in questo periodo ... tra chi x lavoro, famiglia, nuove pancine e chi x nozze imminenti :hi hi hi hi

X me non ci sono problemi se portate i vostri tesorini, mariti compresi, se vengono i soci porto anche il mio amoruccio.

cancerina72 ha scritto: carla ...sono emozionata quasi quanto te per questo matrimonio...! :emozionee
oggi ho visto l'albumino della mia collega...ai miei tempi (8 anni fa ormai.. :buuu ) facevano solo un album enorme per gli sposi....quante cose saranno cambiate nell'organizzazione...

Laura, sono felicissima e agitata allo stesso tempo, ogni giorno vivo un misto di emozioni che mi rendono inquieta. In questo periodo mi sento insicura e sola, non vedo l'ora che arrivi la mia cara mammina in Maggio x darmi più sicurezza. Devo ancora scegliere il fiorista e il fotografo ma penso che entro giorni sarà tutto a posto. Poi mancano anche le bomboniere ma ho già le idee abbastanza chiare sto cercando solo di risparmiare un pò.
Poi la cosa più bella è che tra tutte le corse giornaliere, tra i miei impegni, io e il socio riusciamo a stare così vicini e innamorati come mai. Facciamo e decidiamo tutto insieme e con piacere, nemmeno la fatica ci fa distrarre :emozionee .

Un bacio a tutte :bacio
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 29 feb 2008, 23:47

CRISSSSSSSSS ... che bel nome hai scelto x il tuo piccolino. :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 mar 2008, 12:23

carlina scusa non avevo capito che avevate già fatto un raduno a saronno. quindi in che pizzeria siete andati?? tanto io saronno la conosco bene perchè ci vivevo prima di sposarmi...
per la data... se portiamo i mariti forse è meglio un sabato... così anche loro si lamentano meno no??
quindi visto che qualcuna diceva dopo pasqua, che ne dite di sabato 29 marzo??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 mar 2008, 12:24

dimenticavo.. che bello sentirti così innamorata del tuo quasi marito e così entusiasta del matrimonio!!!!!!!!
visto che hai già le idee chiare, cosa vorresti fare come bomboniera?

io oggi per ora sto meglio.. vediamo :incrocini

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 mar 2008, 13:02

NON HO PIU' LACRIME DA PIANGERE RAGAZZE...
SONO DISPERATA.
AD ELENA, LA MATTINA DOPO NATA, E' STATA DIAGNOSTICATA UNA DISPLASIA BILATERALE DELL'ANCA...
LA NOTTE DOPO IL PARTO NON HO CHIUSO OCCHIO PER LA GIOIA E L'EMOZIONE ASPETTANDO CON ANSIA LA MATTINA AFFINCHE' ME LA RIPORTASSERO... E QUANDO ME L'HANNO RIPORTATA MI E' ESPLOSO IL CUORE DI GIOIA...

DOPO UN PO' SONO ARRIVATI I PEDIATRI... HANNO SPENTO IL SOLE NELLA MIA VITA...

CI HANNO DIMESSO IL 27 MATTINO, MA IO NON HO POTUTO PORTARE LA MIA CUCCIOLA A CASA, MA SONO DOVUTA ANDARE A MONZA DA UN PROF UNIVERSITARIO DI ORTOPEDIA PEDIATRICA...

HO DOVUTO APPLICARE UN DIVARICATORE ALLA MIA BAMBINA...
A SOLI DUE GIORNI DI VITA...
PERCHE'? PERCHE' LEI COSI' PICCOLA E NON QUALCOSA A ME? PERCHE'?
MI SAREI FATTA 5 GIORNI DI TRAVAGLIO, ANCHE DI PIU', SE SOLO LEI NON AVESSE NIENTE

OGNI VOLTA CHE DEVO CAMBIARLA, QUANDO DEVO RIAPPLICARLE IL DIVARICATORE E' COME SE 1000 PUGNALATE MI TRAFIGESSERO IL CUORE...

I MEDICI DICONO CHE SI RISOLVERA' TUTTO... CHE E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO (QUALCHE MESE) E PAZIENZA... MA CHE QUESTO PERIODO SARA' SOLO UN BRUTTO RICORDO...
INTANTO PERO' NON RIESCO A NON DISPERARMI...
NON RIESCO A NON VEDERE TUTTO BUIO...
...ED HO TANTA HO PAURA...

INCROCIATEVI UN PO' PER LA MIA ELENA...
INTANTO MI ICROCIO IO PER LEI :incrocini :incrocini :incrocini

SE NON MI VEDETE IN GIRO QUINDI SAPPIATE CHE E' PERCHE' NON SONO PROPRIO DELL'UMORE ADATTO

CIAO... UN BACIO A PRESTO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 mar 2008, 13:31

cara ti ho già risposto nel tuo post nel salottino. ti sono vicina, immagino la tua sofferenza!!
però l'importante è che i dottori dicono che col tempo andrà tutto a posto.
tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 mar 2008, 22:38

Ciao ragazze.
Gioconda: So che in questo momento sei triste e ti sembra una grande ingiustizia tutto quello che sta capitando ad Elena, ma la displasia all'anca é purtroppo diffusa soprattutto nelle bambine, ma curata tempestivamente é risolvibile e la bambina avrà una vita ASSOLUTAMENTE NORMALE. Ti siamo vicine.

Criss: Non ti preoccupare per l'assisuità. Io ormai riesco a fare solo delle capatine.
Ragazze sono veramente al limite della sopportazione. Questa mattina avevo tirocio all'Università e ho perso il treno, morale? sono scoppiata in lacrime da non riuscire a trattenermi. Ho perso altri 2 chili e mi sento più vecchia di 10 anni. Per fortuna domani parto per il mare e mi coccolo un po' bambini e marito. Ho bisogno di staccare. Ormai 24 ore al giorno non mi bastano più. Al lavoro mi tartassano, mi chiamano anche quando sono a casa. All'Università non ne parliamo sono riuscita a dare 4 esami con buoni risultati ma sto perdendo la salute! :buuu Ora mi devo calmare un po'...ma non posso!
Scusate siamo a pagina 50, vi saluto, ci sentiamo tra una settimana... lascio il testimone per l'apertura del nuovo post e...

CHIUDO UFFICIALMENTE QUESTO!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2008, 10:35

ehi care, chi apre il nuovo post??
se non sbaglio il titolo che avevo proposto era:

poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 mar 2008, 10:36

bea mi spiace per il periodo nero, però forse stai pretendendo un pò troppo da te stessa.
com'è possibile essere insieme
mamma
moglie
donna di casa
cuoca
lavoratrice
studentessa
??????????????????????????????
anche a malincuore forse ti conviene rinunciare a qualcosa, altrimetni rischi davvero di rovinarti la salute.. poi ti ci manca pure questo all'elenco!!!
ti sono vicina!

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 2 mar 2008, 23:19

giorgy ha scritto:carlina scusa non avevo capito che avevate già fatto un raduno a saronno. quindi in che pizzeria siete andati?? tanto io saronno la conosco bene perchè ci vivevo prima di sposarmi...
per la data... se portiamo i mariti forse è meglio un sabato... così anche loro si lamentano meno no??
quindi visto che qualcuna diceva dopo pasqua, che ne dite di sabato 29 marzo??

Ma figurati ... le ragazze sono andate a Saronno ma non mi ricordo dove perchè non sono andata al primo raduno, infatti in qualche messaggino fa avevano parlato di ritrovarci a Saronno xchè era più vicine a tutte . X me va benissimo sabato 29 marzo. :sorrisoo

giorgy ha scritto:dimenticavo.. che bello sentirti così innamorata del tuo quasi marito e così entusiasta del matrimonio!!!!!!!!
visto che hai già le idee chiare, cosa vorresti fare come bomboniera?

io oggi per ora sto meglio.. vediamo :incrocini

:emozionee grazie
Vorrei fare qualcosa di semplice, un sacchettino con un piccolo oggetto d'argento.Ora sto cercando proprio gli oggettini x risparmiare il più possibile. Tra l'abito, bomboniera, fiorista ... sto andando in esaurimento nervoso ... miiiiiiiiiii quanti soldi :bomba
Accetto più che volentiere consigli

Un :bacio carissima

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 2 mar 2008, 23:23

Carissima Gio

Non capisco molto e tu lo sai ... ma ti sono vicina!
Un bacino a te e tanti altri alla piccola Elena.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 2 mar 2008, 23:38

giorgy ha scritto:ehi care, chi apre il nuovo post??
:domanda come si fa???

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 9:55

Buongiornoooooooo!!!! settimana nuova insubrina nuova :hi hi hi hi ...come vedete ho inaugurato la settimana rendendo concreti i miei buoni propositi di tornare a frequentare anche qui :yeee

Post nuovo: se volete apro io, ho 5 minuti liberi e fra poco mi sa che sforiamo :prrrr ... tanto il titolo mi sembra andasse bene x tutte, giusto?

Gioconda: ho letto quello che ti è successo e ti son vicina con il :cuore ...so che in questo momento tutte le parole ti sembrano vuote e senza significato, ma vedrai che fra qualche mese tutto sarà un bruttissimo ricordo ... a volte le cose nn vanno proprio come ci saremmo aspettate, lo so benissimo, credimi (io a volte mi sveglio ancora di notte con degli incubi orribili e le lacrime che scendono), ma anche la partenza più incerta può proseguire alla grandissima :ok

POSITIVA, mi raccomando, è l'unica cosa di cui la tua cucciola ha bisogno adesso, una mamma allegra e su di morale anche per lei (so che nn è fcile, ma ti siamo tutte vicine :coccola )

Carlina: :emozionee che belli i preparativi del matrimonio, ma convengo con te che sono anche molto impegnativi del punto di vista psicofisico :prrrr

per quanto riguarda le bomboniere mi sembra un'ottima idea, anche se nn saprei consigliarti un posto dove andare a vedere, ma se mi viene in mente qualcosa te lo dico :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 mar 2008, 10:39

ragazze io mi osno presa la libertà di aprire il post nuovo prima di sforare :arrosisco:

Questo è chiuso, pora siamo qui:

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”