GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
-
- Bronze~GolGirl®
Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
Buongiorno
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Picchia!!!!!!
Il 3 mi pare un numero perfetto!!!!! andrà bene e che ca@@o mica può sempre piovere!!!
Allora comincio ad incrociarmi per te fin da subito (diciamo la verità va...:so incrociata da due settimane) e mi scrocio il 5 dopo i risultati di Pand e poi prendo un attimo fiato e mi rincrocio per te fino alle tue beta: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stò a diventà peggio di una contorsionista :ahah
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Picchia!!!!!!
Il 3 mi pare un numero perfetto!!!!! andrà bene e che ca@@o mica può sempre piovere!!!
Allora comincio ad incrociarmi per te fin da subito (diciamo la verità va...:so incrociata da due settimane) e mi scrocio il 5 dopo i risultati di Pand e poi prendo un attimo fiato e mi rincrocio per te fino alle tue beta: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stò a diventà peggio di una contorsionista :ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Illy c'è una mezza idea di un incontro con Pam, Clada, Kiretta e chiunque abbia voglia, VIENI CON NOI??????????illyflo ha scritto:ragazzotte.. visto che domani non giocano nè rioma nè lazio... un'adunata da qualche parte, all'aperto, con annessa passeggiata? che ne dite?
ma voi dite che il tempo domani migliorerà??

-
- Bronze~GolGirl®
Ylela tua pancia è uno SPETTACOLO!!!
-
- Bronze~GolGirl®
Grazie ancora per gli incrocini per la mia piccola amica, per la mia nipotina del
purtroppo anche oggi febbre a 40 .

purtroppo anche oggi febbre a 40 .
-
- Bronze~GolGirl®
Ora vado a riposarmi un pò, stanotte tra pensieri e Sara ho dormito ben poco. 

-
- Master~GolGirl®
ALEcucciola
ILLY anche se nn leggi mai gli arretrati ti bignamizzo la proposta
che peraltro ho lanciato a tutte...
domani pomeriggio il sor giuliacci dice che è una giornatina niente male (ci sarà da credergli??
) e si stava pensando ad una passeggiata ad ostia, pontile o porto sempre che si trovi posto
...
x ora dovremmo essere io, clada, alesara, kiretta e forse pandina che andava ad ostia di suo con il nipotino...
chi si vuole aggiungere è la benvenuta!!! che famo prenotiamo il gelato...a nome valenti???? :prrrr

ILLY anche se nn leggi mai gli arretrati ti bignamizzo la proposta

domani pomeriggio il sor giuliacci dice che è una giornatina niente male (ci sarà da credergli??

x ora dovremmo essere io, clada, alesara, kiretta e forse pandina che andava ad ostia di suo con il nipotino...
chi si vuole aggiungere è la benvenuta!!! che famo prenotiamo il gelato...a nome valenti???? :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Aho pure quando non ce sto "mi usate" ? :ahahpamelita ha scritto: che famo prenotiamo il gelato...a nome valenti???? :prrrr
Grassiealesara ha scritto:Ylela tua pancia è uno SPETTACOLO!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah si??? Mi ricordi qualcuna....Gerbera ha scritto:Yle kezzolone![]()
impressionante la panza!!!!!!!!! O mamma, io ho appena finito il secondo mese e già non abbottono più i jeans

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®
Eccoci! Che state a fa' pisè????
Yle, bella panzotta ... ce semo! Ce semo!
Bella la passeggiata al mare ... peccato che ci siamo già organizzati, domani se è veramente così bello raggiungiamo gli zii del Cesaroni a Barbarano Romano!
Certo sarà dura guidare tutta incrociata, ma ce la farò ... Pand, Picchia
Smack!
Yle, bella panzotta ... ce semo! Ce semo!
Bella la passeggiata al mare ... peccato che ci siamo già organizzati, domani se è veramente così bello raggiungiamo gli zii del Cesaroni a Barbarano Romano!
Certo sarà dura guidare tutta incrociata, ma ce la farò ... Pand, Picchia

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
noi invece domani ce ne andiamo allo zoooooooooooo!!! che bello!!! mi sa che so piu contenta io di rebecca..ehehehhe..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
brutte bacarospe sempre in seconda pagina ve devo ripiglià!!!
'ndo state tutte??
noi siamo stati ad una festa di compleanno di una bimba ai gonfiabili e ho vestito x la prima volta livia da grande!!
jeans e maglioncino con le nike!!! appena scarico le foto ve la metto....
una sagoma!! sembrava una nanetta saggia!!
'mazza quanto ho magnato...
CHICCA bello lo zoo...è un sacco che ci stavo pensando...so che xò se lo fanno pagare caro il biglietto ve??

'ndo state tutte??
noi siamo stati ad una festa di compleanno di una bimba ai gonfiabili e ho vestito x la prima volta livia da grande!!

jeans e maglioncino con le nike!!! appena scarico le foto ve la metto....
una sagoma!! sembrava una nanetta saggia!!
'mazza quanto ho magnato...

CHICCA bello lo zoo...è un sacco che ci stavo pensando...so che xò se lo fanno pagare caro il biglietto ve??
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Seraaaa!!!
Ma che bello,
me so' letta tutti gli arretratelli e me ritrovo la notiziola de Picchietta nostra... Picchie'
ma che, sei gia' partita?
Mamma mia, che emossion (la Montagnola e' mitica, pure io me comprerei tuttoooo
) quindi rilancio gli
come dice Alesara 3 numero perfetto male non puo' portare di certo
Pam, ti giuro se stavo fuori la Palmiro Togliatti e mi potevo muovere vi raggiungevo mooolto ma molto volentieri ma la levataccia prima delle 9.30 nun je la famo
salutateme er Pontile (e magari Cla lo dice pure ad un'altra agostina che vi porta Rossellina sua, visto che loro a Ostia ci vivono... quotando ancora Pam
rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico
rosico...
Vabbe', credo di avere reso l'idea
YLe... per la panza...

Che altro dire? Spero che la Pandina ci dia intanto notizie sue belle.
Noi oggi siamo stati sopra Genzano a trovare gli amici che ci invitavano domani che era una bella giornata... 'nfatti oggi era proprio meravigliosa, 'na nebbia che manco le giornate migliori in Lomellina
pero' e' stato carino, la loro bimba che ha quasi 2 anni, Diana, ha riempito Milo di baci (e Milo l'ha ricompensata a schiaffoni... e' un po' manesco
)
Siamo stati bene, non ci vedevamo da un sacco... ovviamente siamo stati la' a pranzo e poi non abbiamo piu' combinato niente... amen
Ripasso dopo
Ma che bello,
me so' letta tutti gli arretratelli e me ritrovo la notiziola de Picchietta nostra... Picchie'

Mamma mia, che emossion (la Montagnola e' mitica, pure io me comprerei tuttoooo

Pam, ti giuro se stavo fuori la Palmiro Togliatti e mi potevo muovere vi raggiungevo mooolto ma molto volentieri ma la levataccia prima delle 9.30 nun je la famo

rosico...
Vabbe', credo di avere reso l'idea

YLe... per la panza...

Che altro dire? Spero che la Pandina ci dia intanto notizie sue belle.
Noi oggi siamo stati sopra Genzano a trovare gli amici che ci invitavano domani che era una bella giornata... 'nfatti oggi era proprio meravigliosa, 'na nebbia che manco le giornate migliori in Lomellina

Siamo stati bene, non ci vedevamo da un sacco... ovviamente siamo stati la' a pranzo e poi non abbiamo piu' combinato niente... amen
Ripasso dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL
OPS, non è il forum del fantacalcio.....?
:prrrr
Ciao gnoccolone mie, vado a leggere gli arretrati e poi torno (forse)
PS Ma perchè il coniglietto della lindt continua a strizzarmi l'occhio??

OPS, non è il forum del fantacalcio.....?

:prrrr
Ciao gnoccolone mie, vado a leggere gli arretrati e poi torno (forse)
PS Ma perchè il coniglietto della lindt continua a strizzarmi l'occhio??

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Pamme, mea culpa... avevo messo troppe iconcine e il messaggio non me lo aveva inviato

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pam... 8.50euriiiiiii..tacci de pippo aho!!! altrochè..però credo che ne valga la pena!! cmq tutt saltato..domani dalle 9 alle 17 c'è blocco del traffico..che balle.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- illyflo
- Expert~GolGirl®
tanto per chiarire:
non è che non leggo gli arretrati..... è che non metabolizzo! :prrrr
non è che non leggo gli arretrati..... è che non metabolizzo! :prrrr
- illyflo
- Expert~GolGirl®
oh no!! Il blocco del traffico noooooooooooo.....
ma io abito fuori dal raccordo!!! :ahah

ma io abito fuori dal raccordo!!! :ahah

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
illy che kiulo che hai...uff.. noi per una volta che passiamo il week end senza reby malata dobbiamo stare per forza buoni buoni... 

-
- Master~GolGirl®
bè CHICCHE' 8.50 euri nn sono poi tanti...pensavo peggio!!!
ma parli del bioparco a roma???
ILLYNA allora che fai?? ti aggreghi???
nn volevo mica insinuare che la sora moderatora nn legge gli arretrati eh??? :prrrr
FED mannaggetta che nn potete venire!!! oggi sei venuta dalle mie parti xò!!! la prossima volta fammi sapere eh??
ma parli del bioparco a roma???
ILLYNA allora che fai?? ti aggreghi???
nn volevo mica insinuare che la sora moderatora nn legge gli arretrati eh??? :prrrr
FED mannaggetta che nn potete venire!!! oggi sei venuta dalle mie parti xò!!! la prossima volta fammi sapere eh??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pan..si.. al bioparco..