GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' SANREMO E' SANREMO!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PERCHE' SANREMO E' SANREMO!

Messaggio da ricarouge » 1 mar 2008, 17:10

quest'anno è orrendo...pippo dice che è troppo di classe per piacere alla gente....a me sembra che faccia troppo cag... per piacere e stop! è luuungo e noioso, io vorrei sentire le canzoni (anche se fanno quasi tutte pena, a me piace tricarico) ma mi devo sorbire tutte le caxxate dei presentatori...dopo mezz'ora già dormo...e poi a che ora finisce? incredibile!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mar 2008, 17:36

Vincerà la Tatangelo..che personalmente ha portato una canzone orendaaa e scontatissima..! :che_dici

Io stasera me ne vado al cinema..e fankiulo Sanremo. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 1 mar 2008, 20:59

no vi prego la tatangelo no...nu se pò sentì :vomitino_1: ....se vince lei io mi... :impiccata:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 1 mar 2008, 22:38

Quoto Yle per la canzone super scontata della Tatangelo :x:

I giovani mi sono piaciuti un sacco, sopratutto LA SCELTA !
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 1 mar 2008, 22:39

Si anche Tricarico!!!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 1 mar 2008, 23:10

buonasera a tutte sanremesi e non!!..propongo anche di qua il mio pensiero ..... :che_dici !!!!!!!!!!!

....allora SANREMO...... ...
io sono ben 11 anni che per amore di mio marito guardo sanremo con lui..ho iniziato alla veneranda età di 16 anni...e devo dire che lui se ne stra intende molto di più di tutti quelli che ci sono sempre stati nelle giurie...
quest'anno sinceramente lo vedo a pezzi..mi ha notevolmente stufata...meno male che c'è almeno l'umorismo di Chiambretti...altrimenti calma piatta..mah!?...tra tutti gli "esperimenti" effettuati forse Baudo è quello "meglio" perchè ha più esperienza..ma forse non hanno ancora capito che sanremo ha proprio bisogno di una ventata d'aria fresca ...di gente che davvero se ne intenda!.iniziando proprio dalla giuria..(non parlo solo di quest1anno ma di tutti gli anni!)...un conto è Cecchetto ...ma cosa centra gli sportivi, attori ecc..
poi... di canzoni clonate, plagiate ce ne sono una infinità..è ovvio che più andiamo avant epiù diventa difficile trovare una nuova sonorità, una nuova melodia, ecc...
poi..le vallette....una volta portavano solo il microfono..e le buste..ora ste sceneggiate per gli abiti, i balletti i canti...allora che gareggino!??...e poi sempre straniere..ma noi italiane facciamo anguscia?? !!!..cmq. per me ci vorrebbe un conduttore e basta ed un jolly..( per tirare su l'audience siccome già inizia tardi e finisce ancora più tardi! )...gli stilisti gli abiti li faccian sfilare in passerella!..ma capisco benissimo che è tutto un discorso di soldi..ma sanremo lo fanno cmq anche con i nostri abbonamenti!!! e pretendo una co0sa dignitosa...poi le scelte degli "artisti" e delle canzoni....sinceramente c'è nolto di meglio..si salvano in pochi..e poi è proprio vero!..tutte le canzoni che sono arrivate seconde o ultime sono quelle che hanno venduto di più e rimaste in mente! ...
cosa dite pronostico...vincerà la TATANGELO perchè accanto a Del Noce c'era seduto D'Alessio???

cmq..sia....che tristezza..e piripeto non può finire all'una e rotti..la gente l'indomani và a lavorare!...e poi sarebbe stra divertente appunto seguire il dopofestival..forse farebbe più audience del festival!!??

povero mio marito che ne è un'appassionato perso da quando aveva 5 anni..ora ne ha 34..fate un pò il conto..e loregistra pure...povera me ..meno male che ho la mia giuggiolina!!!

un bacione a tutte voi! buon primo marzo!!!e speriamo che arrivi la primavera!!..cmq...FORZA SANREMO!!!

bacioni a tutte !!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 2 mar 2008, 1:23

klabomb ha scritto:BELLA LA CANZONE DI QUELLA COPPIA LOLA E GIO'
:ok
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.
LO DICE SEMPRE LA NONNA CHE IO HO GUSTO :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 2 mar 2008, 1:38

EVVVVVAIIIIIIIIIIII HANNO VINTO I MITICI LOLA E GIO'!!!!!!!!!!! CANZONE STUPENDA E INTERPRETAZIONE FANTASTICA...ASPETTO IL MUSICAL E VADOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 4:12

no ma scusate..... chi diavolo sono sti 2???? :domanda

io sanremo non l'ho seguito, ho visto solo al tiggi la Bertè ammanettata :che_dici e ora scopro che hanno vinto sti 2.... ma cu fu??? :domanda saranno mica tipo Jalisse?? (non so se si scrive così :fischia )
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 mar 2008, 4:40

l'ho seguito poco o niente e per ironia della sorte,ho beccato giusto giusto quando dovevano dire i vari vincitori ...la classifica dal 10 in giu'...
sono contenta per Fabrizio :cuore anche se non ho ascoltato la canzone hehe, per me poteva non essere nemmeno tra i primi 10 che tanto comprerei lo stesso il suo cd, tralasciando questo..quando ho visto che seconda si è classificata la tatangelo...mi veniva solo da ridere!Chissa' perchè..è?? una fortuna che non sia arrivata prima :fischia poi il suo ''ti amo gigi'' e baudo ''diciamolo che sei in attesa'' lei ha negato, boh chissa',ma che m'importa a me???
ma i primi CHI SONO????????? Sara' che da quando è nato Ale, ho sentito poco in questi anni i nuovi artisti (crescono come i funghi) ma sti due io non gli ho mai ne visti ne sentiti, perchè non erano in sanremo giovani? cosa cantano solitamente? :urka
anche a me sembrava un incrocio tra i jalisse e morandi con b. cola :fischia o simili..mentre chiudevano sanremo, ho capito solo 3 parole della loro canzone il resto, con tutta la mia volonta' ci ho provato, ma non l'ho capito :urka
sono così tanto stordita??
Vabbè forse sanremo non l'ho guardato bene,ma quando ho provato a vederlo,cambiavo subito canale...che NOIA, solo chiambetti (ahaha come si scrive) dava forse ''armonia'', ma vedere sfilate,ospiti e cavolate varie mi stufo, preferivo un sanremo di una volta..quando era poco lo spazio di tempo tra una canzone e l'altra, quando presentavano il concorrente e finita la canzone veniva accompagnato da una di loro, e non come mi è capitato di vedere, che uno finito la canzone, se nè andato via dal palco senza essere accompagno e senza che nessuno lo raggiungesse perchè subito hanno dato la publicita', ma che schifo è?ma dai!! un sacco di tempo agli ospiti e non ai veri protagonisti delle serate di sanremo....
Se fosse fatto solo di canzoni in gara,di certo durerebbe magari meno,ma piu' facile da sentire,vedere..finisce troppo tardi!
:che_dici
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 8:30

shar ha scritto:
anche a me sembrava un incrocio tra i jalisse e morandi con b. cola :fischia o simili..mentre chiudevano sanremo, ho capito solo 3 parole della loro canzone il resto, con tutta la mia volonta' ci ho provato, ma non l'ho capito :urka
sono così tanto stordita??
no.. non sei stordita.... io la musica la seguo abbastanza ma questi non li ho mai sentiti... ho appena sentito uno stralcio dal tiggi.... e con il socio abbiamo commentato: "ecco i secondi jalisse.... almeno fiumi di parole era + orecchiabile" :ahaha :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 8:31

c'è da dire che non ho sentito le altre... quindi per quanto ne so... potrebbe anche essere la canzone migliore :x:

se così fosse... sono contenta di non averlo visto :ahah :ahah :ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 2 mar 2008, 9:54

tricarico premio della critica :yeee

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 mar 2008, 10:16

giulli72 ha scritto:no ma scusate..... chi diavolo sono sti 2???? :domanda

io sanremo non l'ho seguito, ho visto solo al tiggi la Bertè ammanettata :che_dici e ora scopro che hanno vinto sti 2.... ma cu fu??? :domanda saranno mica tipo Jalisse?? (non so se si scrive così :fischia )
ho pensato la stessa identica cosa :ahah :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 2 mar 2008, 12:34

Il tonno e la ponce sono i due che hanno fatto Notre Dame de Paris il musical di Cocciante.
A me non piacciono.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 mar 2008, 13:15

kik ha scritto:
giulli72 ha scritto:no ma scusate..... chi diavolo sono sti 2???? :domanda

ho pensato la stessa identica cosa :ahah :ahah :ahah :ahah

anch'io ho subito pensato ai jalisse!!!
o a altre meteore sanremesi, tipo tiziana rivale, vergnaghi... :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 mar 2008, 15:16

paoletta075 ha scritto:Il tonno e la ponce sono i due che hanno fatto Notre Dame de Paris il musical di Cocciante.
A me non piacciono.

l'ho saputo oggi da una mia zia :che_dici e nonostante lei sappia chi siano... dice che non centrano niente con sanremo

si vabbeh... ma un musical che centra con sanremo?? :domanda

per me potrebbero anche aver cantato jesus cry superstar o cats o che diavolo ne so... sono dei perfetti sconosciuti! :che_dici

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 2 mar 2008, 15:26

Ponce e Di Tonno: diversamente dai Jalisse hanno già un loro pubblico, fans club, siti dedicati, etc....(se siete andate a vedere Notre Dame sapete di cosa parlo!! e lì erano strepitosi!!), ma da questo farli passare come big .....magari tra un po', visto anche che non sono una coppia musicale "stabile" ma faranno anche due album divisi.

Per il resto, io l'ho visto a spizzichi e bocconi e ho sentito solo una canzone che mi ha colpito: Tricarico!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 2 mar 2008, 17:26

Se non sbaglio Di Tonno è già stato a Sanremo , sezione giovani, almeno una decina d'anni fa e cantava "Padre nostro", il che lo fa automaticamente big al secondo tentativo, no?

a me sono piaciuti, ma forse partivo prevenuta perchè a teatro li ho adorati :emozionee
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 2 mar 2008, 17:37

dico anche la mia:
i big non mi sono piaciuti per niente...dei giovani mi sono piaciuti LA SCELTA...sara' che il pianista Roberto e' un nostro amico.... :fischia no a parte tutto la canzone e' molto bella!!!!
Comunque e' stato veramente pa@@oso! :pistole
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”