GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si offenderebbero i vs. mariti??
- LETI
- Basic~GolGirl®

Re: Si offenderebbero i vs. mariti??
Io non verrei alla festa...mio marito durante la settimana parte la mattina alle 8 e rientra la sera alle 8,sabato e domenica sono i giorni "sacri" per stare tutti e 3 insieme.
Mamma di D. e di M.
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Savina ha scritto:Io inviterei anche i papà... o meglio... nell'invito non specificherei nulla (nemmeno per le mamme) così sicuramente ne verrebbero la metà, quelli che ci tengono non si sentirebbero esclusi, e magari darebbero anche una mano a "domare le belve"...
quoto
cmq mio marito non si offenderebbe anzi!
Noi per non escludere nessuno cmq spesso li facciamo al salone parrocchiale ,anche perchè sarebbero cmq troppe persone e troppi bimbi per farlo in casa
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Lauretta76
- New~GolGirl®

Mio marito, quando ci sono i compleanni, spera sempre di essere a lavorare.. fa i turni.. 
Il 05/10/2005 è nata Sara
- cristiana
- Silver~GolGirl®

anche mio marito si offenderebbe. a morte. è mamma dentro lui.nottok ha scritto:Sì, il mio si offenderebbe. Lui è uno di quelli che adora le feste di bambini, si diverte a farli giocare con una pazienza infinita e a disquisire in tema di pappa, nanna, passeggini etc...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- PITA
- Master~GolGirl®

si offenderebbe e seppure non si offendesse io non andrei comunque.
Se dovessi ricevere un invito "solo mamme&prole" ( mai capitato finore ) lo interpreterei come " ti invito perchè devo ma se non venite è meglio" per cui do forfait e ti faccio un piacere.
Per la cronaca, Pito viene sempre insieme a noi alle feste di compleanno, è un'occasione in più per " vivere" sua figlia.
Se dovessi ricevere un invito "solo mamme&prole" ( mai capitato finore ) lo interpreterei come " ti invito perchè devo ma se non venite è meglio" per cui do forfait e ti faccio un piacere.
Per la cronaca, Pito viene sempre insieme a noi alle feste di compleanno, è un'occasione in più per " vivere" sua figlia.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- novembre78
- Active~GolGirl®

Uguale Uguale anche il mio... non si perde niente delle piccole, ci accompagna in piscina, ai giardinetti... è tipo un mammo ma, non rompi nel senso che per le cose serie ( malattie ecc) ha piena fiducia in me... io con lui di figli ne farei 10000000.cristiana ha scritto:anche mio marito si offenderebbe. a morte. è mamma dentro lui.nottok ha scritto:Sì, il mio si offenderebbe. Lui è uno di quelli che adora le feste di bambini, si diverte a farli giocare con una pazienza infinita e a disquisire in tema di pappa, nanna, passeggini etc...
...Però è anche un maritino super coccolato da me
Vitto