GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (40°)

Bloccato
leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (40°)

Messaggio da leilaa » 1 mar 2008, 13:21

ste sei già tornata :-D
tante, tante congratulazioni ancora e complimenti per la bellissima Elisabetta :emozionee

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 1 mar 2008, 13:32

Sté :-D :yeee :cuore :bacio :buuu :yeee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 1 mar 2008, 16:56

STE :yeee :yeee :yeee :yeee
sei già a casa COMPLIMENTONI!!!!
sei proprio super!!! :cuore
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 1 mar 2008, 17:39

Ciao!!!
Tamybo benvenuta....che bimbo piccolo che hai....

Sté ciao!!!! Dicci le tue prime emozioni :emozionee

Giusto un salutino veloce che sono a casa di mia mamma a sistemare l'amministrazione.... :x:

Ciao Giovanna, ti vedo on line :-D

baci baci
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 mar 2008, 11:06

Faccio un riassuntino delle mie vicende per chi non mi conosce o chi si ricorda poco di me:
Alessandra (è vero Raffra ero indecisa con alexandra ma poi quando è nata abbiamo optato per il tradizionale) è nata il 20 giugno ed i primi due o tre mesi tutto bene. Poi la ditta dove lavoravo ha chiuso e mi sono ritrovata a casa con la maternità pagata comunque fino al maggio successivo. Purtoppo le mie amicizie, forse data la mia età ed il fatto che ero l'unica ad avere avuto un figlio, sono man mano scomparse passando dalla telefonata ogn i tanto a zero. A giugno ci siamo trasferiti in una nuova casa in un paese a circa 10 km dalla mia città dove abita la famiglia di mio marito. Io non guidavo per cui mi sono ritrovata sola con la bambina senza potermi appoggiare a nessuno (i miei suoceri sono entrambi al secondo matrimonio e con la famiglia di mia suocera non vado daccordo e mio suocero non c'era mai). Così sono entrata in crisi, ho iniziato a cercare un lavoro part-time appena Ale ha iniziato il nido ma non ho trovato nulla e tuttore stò cercando. Le mattine a casa da sola erano lunghissime ed i pomeriggi forse anche di più nonostante ale mi sia stata di grande aiuto nel distrarmi. Mio marito non si è mai posto più di tanto il problema e mi diceva che in fondo non era colpa sua se ero senza amicizie e che non poteva farci niente. Ho passato un anno infermale tra pianti e malesseri vari. Il problema peggiore di tutta la storie è che gli altri non si accorgono mai quando stai male, per loro ero una persona timida e solitaria mentre invece sono sempre stata socievole e solare. Anche mio marito non capiva, per lui ero io che ero cambiata consapevolmente. Abbiamo avuto anche dei seri problemi nelle sfera dell'intimità e ci siamo fatti aiutare da una sessuologa. Non solo ero infelice come persona ma ero anche divenatata inadatta come compagna, incapace di reagire a qualsiasi stimolo. Poi ho deciso di rialzarmi, ho capito che se non ero io la prima a voler cambiare le cose non sarebbe mai cambiato nulla. Così lentamente, un passo alla volta non senza tante difficoltà, ho iniziato a riemergere dal buco in cui ero finita. Ho ricominciato a guidare, ad evere voglia di uscire anche solo per andare al parco con Ale. Ho tratto da me e da lei la forza di ritrovare la voglia di vivere ed essere felice e diciamo che oggi inizio a stare bene.
Perciò non rattristatevi per me, oggi sono felice, è stata durissima e tante volte ho pensato di mollare e di lasciare andare le cose come venivano ma per fortuna Ale mi ha dato tanto coraggio!!!
A settembre ale inzierà la materna con anche il prolungamento pomeridiano ed io potrò iniziare a lavorare e sono sicura che mi aiuterà ancora di più!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 mar 2008, 11:43

Buongiorno !!!
Ieri ho avuto una minaccia d'aborto vera e propria: da domani 3 cp di Vasosuprina, Buscopan Supposte e ... comincio anche il Lentogest! Purtroppo non penso che le contrazioni dipendano dalla tensione &/o simili! Io sono, caratterialmente, sì iperattiva, ma molto tranquilla! Col gine siamo giunti alla conclusione che è fisiologico, per me, passare così le gravidanze. Anche mia sorella ha avuto diverse minacce d'aborto durante le sue due gravidanze (poi sono nati entrambi i bimbi, sanissimi!!). Quindi devo stare a riposo assoluto e, credetemi, per quanto mio marito sia un angelo e faccia di tutto per noi, comunque un bimbo come Popio necessita di molte attenzioni!
Io continuo a pregare e a sperare! Del resto, le mie sofferenze sono niente in confronto a quelle vere di chi soffre davvero, di tante donne che darebbero chissà cosa per avere un figlio, di chi rischia la vita e di chi sa che la sta perdendo! E' per questo che mi ritengo comunque fortunatissima, chino il capo e proseguo fiduciosa nel mio cammino!!
Vi abbraccio forte forte e vi auguro una splendida domenica!
Con immenso affetto
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 mar 2008, 13:14

Buongiorno :sorrisoo
incredibilmente a mezzogiorno sono riuscita a vestirmi :ahaha .....e quella santa di mia mamma sta cucinando.

Ho saltato tutti gli arretrati, perché se no non scrivo, ho letto solo del ritorno di Ste81, bentornata omonima :sorrisoo

E di Pandi :coccola le ansie in gravidanza sono una brutta bestia, tu non mollare, sono certa che ce la farai ad avere questo bambino..ops bambina :bacio :incrocini

Qui tutto ok, un po' di passeggiate notturne, ma.....il tempo di prenderci le misure :ok Poi per fortuna è domenica e il papi s'è portato Lele in giro stamattina.
Oggi pomeriggio prevedo un'altra invasione di parenti :che_dici

Mi chiedevate delle emozioni? Beh l'arrivo a casa è stato troppo emozionante, mi sono commossa, io e mio marito che arriviamo con la piccola e Lele che ci aspetta al balcone....troppo bello :cuore
Eli è abbastanza brava dai, forse un po' troppo allegra la notte, ma.....si sa....mangia e dorme, cosa voglio di più? :emozionee

Io sto bene, non avere avuto l'episiotomia rende tutto moooolto più semplice, devo fare una statua all'ostetrica che ha insistito fino alla fine per non farla.
Spero di fare un saltino ogni tanto anche se appena tutti dormono mi accorgo all'improvviso di essere stanca anche io.
Baci a tutte, vi penso sempre.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 2 mar 2008, 14:38

Ste sei uscita prestissimo dall'ospedale!!!!!!!!!!!!Ancora tantissime congratulazioni :cuore
Ste81 :bacio :bacio
Pandi mamma mia!! :incrocini :incrocini
Scusate se sono telegrafica ma sono di corsissima....un abbraccissimo e buona domenica!!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 2 mar 2008, 15:32

steeeeee :yeee :yeee :yeee grande!!! sei già a casa!sono contenta che stiate tutte e due bene! adesso goditi la tua famigliola...e i parenti :prrrr (almeno porteranno un pò di regali!
quando hai tempo e voglia raccontaci del tuo speedy-parto! :bacio
elena cavolo, dacci sotto col riposo, mi raccomando... noi siamo qui, sicuramente non ti annoierai!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 2 mar 2008, 15:34

ste81 io mi ricordo bene di te!! bentornata! se ti va di fare una ciciarata, qui troverai sempre qualcuna... la depressione sarà solo un ricordo :sorrisoo
tamybo benvenuta!

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 2 mar 2008, 15:37

momentaneamente sono sola in casa, Fabio sta facendo il pisolino dai miei e mio marito è andato a fare una gara di go-kart (praticamente ha momentaneamente sostituito la sua passione per le moto per questi aggeggini rumorosi... :pistole )... io aspetto l'uno e l'altro per farci finalemnte un giro al parco.. oggi la giornata è sensazionale!!
baci a tutte!!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 2 mar 2008, 16:30

STE.......Lele che vi aspetta sul balcone...mi hai fatto commuovere!!! :emozionee

PANDI riposo riposo e riposo! :bacio

STE81 bentornata...però solo io non mi ricordo di te???
ti chiedevo qualcosa per aiutarmi a ricordare di quando aspettavi Ale....cos' per aiutarmi...tu ti ricordi di me?
perchè Raffra e Eli si ricordano.... :buuu e io no???

NOI questa nmattina abbiamo portato Emi in un parco qui vicino, una riserva naturale....si è divertita tantissimo, praticamente ear un bosco, ha visto le tane (anche dove non c'erano :fischia ) i nidi degli uccellini, le farfalle, i cavalli gli asinelli....adesso è di la che dorme come un angioletto con il suo papi!

Non siamo andati dai miei perchè mia mamma è ferma a letto da giorni per forti dolori alla schiena, c'è mia sorella che si prende cura di lei e noi per non dare "ulteriore fastidio" siamo rimasti a roma, io col pancione non è che sono di grande aiuto....certo che tra mio papà e mia mamma adesso non si vede luce! :buuu
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 mar 2008, 8:17

BUONGIORNO
pandistelle ha scritto:
TITTY GRAZIE DI ESISTERE!!!!! :cuore :cuore
:arrosisco ...GRAZIE A TE! :bacio
Non sono più passata dal forum da venerdì si vede? :fischia
...ci siamo però sentite, forza Elena stai a riposo e vedrai che andrà tutto benissimo e in men che non si dica arriverà settembre e la cucciolotta :incrocini :cuore ...ooppss..lapsus cucciolotto/a :hi hi hi hi
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 mar 2008, 8:23

Ste81: bentornata :-D certo che mi ricordo di voi e di Ale ...mi dispiace per il periodaccio che hai passato :coccola ...ma sono felicissima che ora vada tutto bene :bacio

Tamybo: benvenuta :-D ... :bacio oni ai tuoi cuccioli Giada e Riccardo :emozionee

Ste :yeee bentornata bismammina :yeee .... :bacio one alla family al completo....ma strapazza un pochino Elisabetta da parte mia....che meraviglia che è :emozionee
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 mar 2008, 8:27

:urka ....CIRI BUONA SETTIMANA BIANCA DIVERTITEVI .....scusami :martello :martello

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 mar 2008, 8:28

Noi tutto ok :ok ...nel WE ho fatto le ore piccole....max alle 22 ronfavo come un ghiro :fischia :hi hi hi hi ...però mi ci voleva, infatti la bronchite se ne sta andando :incrocini ...stasera comunque farò i raggi x sicurezza :incrocini
Il sabato è stato casalingo, domenica siamo usciti tutti e 4 al mattino e siamo rientrati verso le 14 :ok ....tutto ok :sorrisoo

Da oggi mi aspetta una quantità di lavoro assurda :buuu ....ma tranquille che passo lo stesso :ok

BUUON LUNEDI' E A + TARDI :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 mar 2008, 8:31

pisola ha scritto: NOI questa nmattina abbiamo portato Emi in un parco qui vicino, una riserva naturale....si è divertita tantissimo, praticamente ear un bosco, ha visto le tane (anche dove non c'erano :fischia ) i nidi degli uccellini, le farfalle, i cavalli gli asinelli....adesso è di la che dorme come un angioletto con il suo papi!
...che bello :-D :emozionee
pisola ha scritto: Non siamo andati dai miei perchè mia mamma è ferma a letto da giorni per forti dolori alla schiena, c'è mia sorella che si prende cura di lei e noi per non dare "ulteriore fastidio" siamo rimasti a roma, io col pancione non è che sono di grande aiuto....certo che tra mio papà e mia mamma adesso non si vede luce! :buuu
:incrocini :cuore ...mi dispiace tanto spero che passi presto :incrocini :cuore :bacio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 mar 2008, 8:48

buon giorno bellezze :sorrisoo

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che bello leggerti subito subito, che mito di donna sei :yeee inutile dire che aspettiamo con ansia i tuoi racconti!!! Io son curiosa di sapere come ha reagito Lele, se è venuto in ospedale, se avete fatto il giochetto del regalino e quando :-D

STE81 sì, eri proprio te e ricordo il tuo periodo buio, meno male adesso è passato :ok noi, siamo sempre qua, come vedi unite come allora anzi sicuramente di +

PISOLA tu quando sei arrivata tra noi? secondo me nn ti ricordi perchè vi siete sfiorate o poco + tu e la Ste81
come va cara? la prossima sei tu :-D
mi spiace per i tuoi :incrocini

ELI quando vieni?!?!?!? io ci sono ancora per poco ormai :yeee

CIRI buona settimana bianca

PANDI :coccola :incrocini vedrai che andrà tutto bene, tu fai solo la brava

un bacio a tutti, non ricordo + niente :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 mar 2008, 8:55

buongiorno a tutte

ste81 :bacio

ste :yeee :yeee

pandistelle :incrocini :incrocini forza :coccola

sono conte di essere di nuovo in ufficio che pacchia confronto a casa :ahaha

buon luned' a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 3 mar 2008, 9:02

BUONGIORNO A TUTTE/I e per primissima cosa
PANDI!!!!! :urka :urka Ma che mi combini? Minaccia di aborto? Ma hai avuto perdite? Hai dovuto andare al ps??? Piccola, stai su... cerca di riposare e lascia perdere il lavoro, pensa alla tua cucciolotta e basta! (Beh al limite anche a Popio e al maritozzo :prrrr ), non ti affaticare assolutamente e facci sapere come sta andando... Sto tutta incrociata per te :incrocini :incrocini :incrocini tra poco incrocio anche la panza!
Io mi ricordo di ste81, anche se meno dettagliatamente di raffra! :ok
Quanto alla mitica bi-mamma stè.... :yeee :yeee non vedo l'ora di vedere altre fotine della piccola, magari insieme al terremoto Lele, e di sapere come si stanno ambientando i due fratellini!!!! :emozionee
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “Giugno”