coccolina immediata alla pappy malata...

kaos, buon comple per domani

scilli, buon w-end con la mamma...
canada, sei guarita guarita? bene

amo,

pauz, mille

muumi, buona giornata a te
ciao pinky, non ci siamo mai incrociate!
francy

lena

yoga

Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 16:20
Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 16:22
Messaggio da Franci.uk » 1 mar 2008, 16:32
Mi sembra buonoMuumimamma ha scritto:Si si, hai ragione, non ha convinto nemmeno me. Però almeno all'inizio prende in considerazione anche chi non li lascia piangere.Franci.uk ha scritto: Comunque, anche 'sto dott. W e' per farli piangere e tutte le sue argomentazioni pro non mi hanno convinta :prrrr
In ogni caso, seguendo le sue "tabelle" ora ho raggiunto i seguenti risultati:Io sono contenta anche se devo cullarlo per addormentarlo. Spero continui a migliorare.
- - Ettore la sera si addormenta nel lettino, senza coccole e con mio marito di fianco (ma non con me, da me il furbastro vuole coccole e tetta)
- Non prende piú il ciuccio (che non era una cosa che mi dava fastidio, ma non mi lamento e la metto da parte per il futuro)
- Si sveglia solo piú intorno alle 10.30 - 2.00 - 4.00 e 6.00 (sono felice con poco)
- Alle volte non si sveglia nemmeno alle 2.00 (Ma devo avere un kiulo più grande della memoria di Kitty)
- Non gli girano mai le balle quando si sveglia perché non dorme mai troppo poco![]()
- Ora che sembra aver recuperato in parte il sonno perduto ha eliminato due sonnellini (alle 7 del mattino e alle 4 del pomeriggio) e me lo godo di piú!
Messaggio da Franci.uk » 1 mar 2008, 16:32
Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 16:34
Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 16:35
Messaggio da paoletta075 » 1 mar 2008, 17:09
Messaggio da Muumimamma » 1 mar 2008, 17:25
Si ecco, in queste ultime due settimane, la mia vita sociale ne ha un pochino risentito, ma ora che abbiamo degli schemi fissi da seguire è piú semplice andare in giro e organizzare cose.Franci.uk ha scritto:Mi sembra buonoMuumimamma ha scritto:Si si, hai ragione, non ha convinto nemmeno me. Però almeno all'inizio prende in considerazione anche chi non li lascia piangere.Franci.uk ha scritto: Comunque, anche 'sto dott. W e' per farli piangere e tutte le sue argomentazioni pro non mi hanno convinta :prrrr
In ogni caso, seguendo le sue "tabelle" ora ho raggiunto i seguenti risultati:Io sono contenta anche se devo cullarlo per addormentarlo. Spero continui a migliorare.
- - Ettore la sera si addormenta nel lettino, senza coccole e con mio marito di fianco (ma non con me, da me il furbastro vuole coccole e tetta)
- Non prende piú il ciuccio (che non era una cosa che mi dava fastidio, ma non mi lamento e la metto da parte per il futuro)
- Si sveglia solo piú intorno alle 10.30 - 2.00 - 4.00 e 6.00 (sono felice con poco)
- Alle volte non si sveglia nemmeno alle 2.00 (Ma devo avere un kiulo più grande della memoria di Kitty)
- Non gli girano mai le balle quando si sveglia perché non dorme mai troppo poco![]()
- Ora che sembra aver recuperato in parte il sonno perduto ha eliminato due sonnellini (alle 7 del mattino e alle 4 del pomeriggio) e me lo godo di piú!![]()
Io, invece, anche se avevo gia' due pisolini e spesso coincidevano con quelli delle 9 e dell'1, non avevo mai fatto caso a quante ore di veglia passavano tra un pisolo e l'altro.
E comunque, adesso, anche se ci sono ancora i lunghi risvegli notturni, l'ora del risveglio al mattino si e' spostato piu' avanti. Voglio provare a fare una bella settimana rigida: niente uscite che possano far saltare i pisolini e nanna presto e vediamo come va. Speriamo.
Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 17:26
Messaggio da Muumimamma » 1 mar 2008, 17:27
Messaggio da Muumimamma » 1 mar 2008, 17:28
Messaggio da paoletta075 » 1 mar 2008, 17:31
Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 17:32
Muumimamma ha scritto:Ciao Tittiale!
Anche tu un sabato sera tutto discoteca e ore piccole? :prrrr
Messaggio da tittiale » 1 mar 2008, 17:32
tetta?paoletta075 ha scritto:Non dorme
Messaggio da Muumimamma » 1 mar 2008, 18:01
Barretta di cioccolata?tittiale ha scritto:tetta?paoletta075 ha scritto:Non dorme
Messaggio da Muumimamma » 1 mar 2008, 18:02
DA quando ho avuto Ettore sono riuscita ad avere gente a cena solo una volta.tittiale ha scritto:Muumimamma ha scritto:Ciao Tittiale!
Anche tu un sabato sera tutto discoteca e ore piccole? :prrrrno, però vengono degli amici a cena con la loro bimba di 2 anni...andremo tutti a nanna presto
![]()
l'importante sarebbe svegliarsi tardi domattina
Messaggio da Sarapago » 1 mar 2008, 18:09
Messaggio da kaos79 » 1 mar 2008, 18:24
Messaggio da kaos79 » 1 mar 2008, 18:25
Ciuccio?Muumimamma ha scritto:Barretta di cioccolata?tittiale ha scritto:tetta?paoletta075 ha scritto:Non dorme
Messaggio da kitty75 » 1 mar 2008, 18:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”