Ieri ho provato a fargli assaggiare quello della centrale e non ha graditopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Pauz hai mai provato a dare latte diverso dal tuo a Mia?
No. Il pediatra mi ha detto di continuare solo con il mio

Messaggio da perla73 » 1 mar 2008, 14:19
Ieri ho provato a fargli assaggiare quello della centrale e non ha graditopaoletta075 ha scritto:perla73 ha scritto:Pauz hai mai provato a dare latte diverso dal tuo a Mia?
No. Il pediatra mi ha detto di continuare solo con il mio
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:20
COPIATA!!!silvye ha scritto:Piuttosto ho provato una ricetta veloce di biscotti intergali al miele (usando però la farina normale): sono venuti buonissimi, si sbriciolano bene nel latte e soprattutto sono fatti con ingredienti adatti ai nostri cuccioli
BISCOTTI INTEGRALI AL MIELE
Ingredienti (dosi per 4):
200 g di farina integrale
1 uovo
3 cucchiai di miele
8 cucchiai di olio extravergine d'oliva
1 bustina di vanillina (io non l'ho messa)
1 cucchiaino di lievito in polvere
burro e farina per la placca (ho usato la carta forno per cui niente burro)
Data: 11.11.1994
Esecuzione:
Lavorare con un cucchiaio di legno il miele e l'uovo, unire la farina integrale, la vanillina e il lievito setacciati insieme, versarvi l'olio e continuare a mescolare. Imburrare e infarinare la placca da forno e disporvi il composto formando dei bastoncini con l'aiuto di una tasca da pasticciere. Cuocere in forno preriscaldato a 200 gradi per 15 minuti.
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:20
Messaggio da perla73 » 1 mar 2008, 14:23
Ti sto scrivendo da Genovacrismae ha scritto:Perla on line............![]()
![]()
![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tesoro!!!!
dove siete a Sestiere????
Messaggio da perla73 » 1 mar 2008, 14:25
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:27
Messaggio da perla73 » 1 mar 2008, 14:28
Messaggio da perla73 » 1 mar 2008, 14:30
Augmentin e sto continuando le cure omeopatiche: belladonna, ipeca, mucosa compositum e fermenti lattici Speriamo inizi a fare effetto perchè non sembra più luicrismae ha scritto:Perla tantea Samu!!!
che antibiotico gli stai dando???
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:31
anche a noi la pediatra ha detto lo stesso!!! noi andiamo di latte intero...ma per ora siamo tornati al soyamil!!!goulp ha scritto:latte: anche a me la pediatra ha detto di iniziate con 50 di acqua e il resto latte vaccino intero, però poi al cons. ped mi hanno detto che aggiungere acqua al latte non ha troppo senso perchè lo si fa per vedere se i bimbi sono intolleranti ma non è la quantità che fa testo bensì le proteine e quindi se ne bevono 50 o 200 è la stessa cosa![]()
ad ogni modo non abbiamo ancora iniziato e credo che andrò direttamente di latte senza acuqetta
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:32
Amore!!!! speriamo facciano effetto!!!perla73 ha scritto:Augmentin e sto continuando le cure omeopatiche: belladonna, ipeca, mucosa compositum e fermenti lattici Speriamo inizi a fare effetto perchè non sembra più luicrismae ha scritto:Perla tantea Samu!!!
che antibiotico gli stai dando???
Messaggio da perla73 » 1 mar 2008, 14:32
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:38
noi tutto bene....Bea sta bene e starà a casa dal nido ancora per tutto il mese di marzo, non voglio rimandarla e farla ammalare nuovamente.....fino ad aprile non se ne parla e nel frattempo decideremo se farla rientrare oppure saltare direttamente a settembre. questa settimana sono andata a parlare con una delle sue educatrici, quella con cui mi trovo meglio e lei logicamente mi consigliava di farla rientrare ma io sono più propensa nel lasciarla a casa con i nonni, perchè a parte che non si ammala, ma la vedo molto più serena e traquilla, probabilmente oltre a darle dei viziperla73 ha scritto: Mae cosa mi racconti? Bea sta meglio?
Messaggio da scilla75 » 1 mar 2008, 14:51
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:51
goulp ha scritto:mia è fotunata ad avere mamma paolettapaoletta075 ha scritto:Goulp tutti i ferianti che incontriamo alle fiere ci dicono che stare in giro con i bimbi è bellissimo e l'ideale per loro (anche se faticoso per noi) mentre le persone che non sono abituate a questa vita ci dicono semplicmente che siamo pazzi![]()
Ma Mia è serena e felice e questo è il mio metro di giudizio sul mio operato.
Messaggio da scilla75 » 1 mar 2008, 14:52
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:54
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 14:56
ciao !!!!!scilla75 ha scritto:hola consuocera!!!!!!!!!!!!
e c'è pure la titti!!!!!!!
Messaggio da scilla75 » 1 mar 2008, 14:58
Messaggio da scilla75 » 1 mar 2008, 15:00
Messaggio da crismae » 1 mar 2008, 15:00
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooscilla75 ha scritto:qui a casa non ho msn![]()
![]()
![]()
sono più arretrata di maggi![]()
![]()
:ahah