GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Messaggio da paris » 1 mar 2008, 12:30

DAVIS grazie! non preoccuparti lo farai quando puoi...

a proposito ma come era finita col rientro al lavoro?
io purtroppo sto iniziando con lo svezzamento proprio perchè fra un mesetto rientro al lavoro e quindi vorrei essere io a seguirlo nello svezzamento anche se purtroppo non avrà ancora 6 mesi quando rientro...ma conto di continuare a darle anche la tetta almeno un paio di volte al giorno fino a quando diventa maggiorenne! :prrrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 mar 2008, 12:32

:ahah :ahah :ahah
paris vedo che nonostante tutto non hai perso la tua verve..ah ah ah..mi fai troppo ridere!!
CINZIA,PARIS,CHE SIMPATICA UMORISTAAAAAAAAAAAA!! :coretto:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 mar 2008, 12:33

naico ha scritto:Io sto meditando di non tornare a lavorare in ospedale. Cioè niente più notti, week-end, natali, ferragosti, capodanni, pasque, feste della mamma ecc passate a lavorare. Niente più stress da sala parto, niente più ansia da sala operatoria. Sto decidendo se eliminare tutto questo stress sia salutare per la mia vita o il contrario. Ti farò sapere!! :ok
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :urka prometto che non partorirò nel week,di notte,a natale e in tutte le feste comandate!!!!!!!!!!!

ma cosa vorresti andare a fare? :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 mar 2008, 12:35

davis ha scritto::ahah :ahah :ahah
paris vedo che nonostante tutto non hai perso la tua verve..ah ah ah..mi fai troppo ridere!!
CINZIA,PARIS,CHE SIMPATICA UMORISTAAAAAAAAAAAA!! :coretto:
credimi rido per non piangere!

sono contenta di avervi trovate.. :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 mar 2008, 12:38

paris ha scritto:
naico ha scritto:Io sto meditando di non tornare a lavorare in ospedale. Cioè niente più notti, week-end, natali, ferragosti, capodanni, pasque, feste della mamma ecc passate a lavorare. Niente più stress da sala parto, niente più ansia da sala operatoria. Sto decidendo se eliminare tutto questo stress sia salutare per la mia vita o il contrario. Ti farò sapere!! :ok
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :urka prometto che non partorirò nel week,di notte,a natale e in tutte le feste comandate!!!!!!!!!!!

ma cosa vorresti andare a fare? :domanda
ho coscenze da mc donalds!!!!!!!!!! :ahah
si si...ti ci vedo!...beh niente più stress da sala parto! e profumeresti di patatina fritta tutti i giorni! vuoi mettere??? :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 1 mar 2008, 12:40

paris torno a lavorare il 16 agosto,ho preso un po' di ferie arretrate ed i 6 mesi dell'inps con il 30% della paga,però il mio capo mi ha concesso un'anticipo sul tfr di 3000 euro,mi darà 500 euro al mese per 6 mesi,altrimenti non sarei mai riuscita a restare a casa,già così arriverò ad 800/850 euro e dovremo fare i salti mortali..W L'ITALIA..bel paese di.. :x:

ALLA FINE ABBIAMO DOVUTO CHIAMARE UN TAXI PER USCIRE :che_dici ,CHE TRISTEZZA,UN TASSISTA CHE CHIAMA IL TAXI,EVVIVA.. SCAPPO CHE NON VOGLIO FAR ASPETTARE IL COLLEGA DI DANIEL,A DOPOOOOOOOOO!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 mar 2008, 12:41

è scappata.... :che_dici va che scherzavoooooo

o sei svenuta sulla tastiera del pc! zzzzzzzzzzzzz...notte :bacio

va beh prima che chiamate i carabinieri vado anche io...

se magnaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

io magno perchè a lui col cavolo che preparo! :prrrr piccole soddisfazioni..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 1 mar 2008, 12:44

Buon w.e. :bacio

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 mar 2008, 12:51

mo che parlavo di carabinieri mi è venuto in mente un aneddoto divertente..

qualche anno fa era primavera e ho comprato una griglia usa e getta di queele per fare la carne ai carboni ..
mi sono messa a fare questa cosa sul balcone di casa ed ho appoggiato questo affare su una scaletta di quelle a 4 scalini...

ad un certo punto tanto era il fumo che usciva da sta carne , il calore aveva addirittura sciolto la plastica che ricopriva gli scalini della scalettae fumo anche li in casa c'era una nebbia che manco il 2 novembre a milano...
ad un certo punto..
DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN il citofono!
vado a rispondere e "signora apra siamo i pompieri abbiamo ricevuto segnalazione che il suo appartamento sta andando a fuoco!"

:urka :urka :urka

non vi dico la ramanzina che mi hanno fatto quando invece gli ho spiegato quale fosse il problema!
che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

ok...ok...vado vado...

buon appetito a tutte! tranne a mio marito! :fischia
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 1 mar 2008, 13:46

snche il mio fa storie...per il giubotto...lo odia......giordana...oh...perche mi era venuto...il dubbio...che sbagliassi infatti non ti chiamavo mai per nome...... :ahaha
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 1 mar 2008, 13:52

nico...ti si è sciolto...tutto..io non li metto mai nel micro...sterilizzo a vapore..con sterilizzatore chicco il ciuccio( quando lo molla...e quando mi ricrdo...i ciucci quello perso l'ho trovato...2 di caucciu e uno palstica..e cauccio.e ne ho comprato un altro...in cauccio...ne ha uno da quando è nato...)e i biberon per il resto sciacquo con acqua calda e poi con minerale....il gioco per i denti non gli piace...molto......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 13:56

alebeamail ha scritto:per il raduno bologna è pure meglio e so di un agriturismo molto bello, camere a 25 euro.guardate qua http://www.lacartiera.it. anche fine maggio o meta' maggio va benissimo. effettivamente giugno no troppo caldo.

uffa pero' volevo venire pure io a venezia....c'è qualcuna che mi raggiunge quando vengo su io? :fischia

quando vieni e dove vieni? :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 13:59

queenlola ha scritto:Lalla ne hai passate tante in questi 2 anni,me lo ricordo bene...ma visto che è andato tutto benissimo secondo me ne puoi fare finchè ti stufi!E poi se ti vengono come paperotto...c'hai la tuba magica! :festa

:emozionee :emozionee eeee così mi fa emozionare!
Cmq se seguissi il cuore ne farei anche io un altro subito... io cerco la femmina ora :prrrr
però preferisco aspettare che Alex sia un po' più grandicello per me ma anche per lui... adesso ha ancora tanto tanto bisogno della sua mamma in esclusiva! :emozionee
Però Nico tu fai benissimo! :ok eeeee :incrocini speriamo che sia maschio! :hi hi hi hi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 14:00

myriam 17981 ha scritto:CIAO!!!.......SARA MA MI STA VENENDO UN DUBBIO COME TI CHIAMI...SI PERCHE IO MI RICORDO GIORDANA...SERENA TI CHIAMA GIOCONDA E NICOLETTA GERMANA... :domanda :domanda :domanda :domanda '

Myri!!!! :ahaha :ahaha anche io volevo chiedere la stessa cosa! :ahah

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 14:06

paris ha scritto:Lalla i 50 parenti sono già belli che scremati! :hi hi hi hi mia mamma ha 13 fratelli!( :urka )meno male che parecchi sono sparsi in italia !
:urka :urka ruka urka!
paris ha scritto:..... se non altro perchè il regalo sostanzioso lo faranno come al solito i miei (che vivono di pensione) e li metteranno direttamente nel libretto intestato solo a lei e che quindi nessuno può prendere! al max userà i 100 euro che gli regaleranno i suoi! :fischia ci paga la mancia ai camerieri! :che_dici
cmq anche da noi gira così... i miei hanno regalato ad Alex più di metà del suo guardaroba, il trio e tutte le volte che vado a prendergli qualcosa e loro sono con me... pagano loro nonostante infinite rimostranze... in più mio padre ci ha aiutato a costruire praticamente tutta la stanza del Papero! Il libretto glielo abbiamo fatto noi...
i nonni paterni???? aspetta che ci penso..... :che_dici un giocattolino da 7 euro preso all'Esselunga e una tutina per Natale.,.... a sì e il più bello l'ultimo epr i cinque mesi un compelto con tuta e maglia a manica corta taglia 12 mesi! Alex veste ora i sei/nove mesi... ce lo vedo in luglio agosto con la tuta felpata! :bomba almeno fossero di quei parenti che non conoscono il bambino!
Lasciamo perdere va! :che_dici

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 14:56

naico ha scritto:GIORDANA ALIAS SARA.G .. un tempo ormai lontano tutte noi avevamo svelato il mistero dei nostri nick.. il tuo? Scusa se ti ho chiamato Germana, in realtà lo sapevo benissimo che ti chiamavi Giordana!!
LALLA che libro c'è dopo "il calice di fuoco"? E di tutti i libri hanno fatto il film?? Mi sto scimmiando.. (forse non conosci questo termine.. trooooppo anni 80!!) :bacio
Calice di Fuoco
Ordine della Fenice
Principe Mezzosangue
Doni della Morte

coi film sono arrivati all'ordine della Fenice e stop... a novembre uscirà nelle sale il Principe Mezzosangue :yeee

e in effeti no... mi è sconosciuto il termine scimmiando... :domanda

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 14:57

naico ha scritto:CIAOOOO!! SONO NERAAA!!!
Stanotte valentina si è svegliata una volta in più e in totale fanno tre: 11 e mezza :urka , 2 e mezza :urka :urka , 4 e mezza . Ogni volta ha mangiato. All'ultima me la sono presa nel lettone, sveglia definitiva alle 7 e mezza con produzione corrispondente alla quantità di latte ingerito, con tanto di impregnazione di body e tutina nonchè mega-rigurgito sul mio pigiama. Dopo la sveglia continua successione di piccoli inconvenienti: ho messo a sterilizzare con lo sterilizzatore a microonde i giochini di Vale insieme ai ciucci. Si sono sciolti!! E la manina da freezer per la dentizione è esplosa e ha sparpagliato per tutto il contenitore il suo contenuto gelatinoso. Vale lagnosissima: febbre a 38 e mezzo! Pile del carillon scariche!! Per concludere a metà doccia ho scoperto che il socio ha usato tutta l'acqua calda e mentre mi asciugavo i capelli (quei pochi che mi sono rimasti) è saltata la luce. Vado avanti??? uffa
PARIS siamo tutti nella stessa barca. Come sai io ho dovuto vendere la casa per via del mutuo. E in effetti se lui già si fa il mazzo non puoi pretendere di più!! Se poi i soldi te li danno i tuoi e li mettono nel libretto per la piccola tanto meglio! Spero che riusciate a raggiungere un accordo.. :coccola
Che mattina! :urka
Speriamo che la giornata migliori! :bacio
E soprattutto che Vale si rimetta prestissimo! :incrocini :incrocini

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 1 mar 2008, 15:02

paris ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiii....appena le infilo la giacca inizia ad urlare per non parlare del cappello!!!!!...non vedo l'ora che arrivi la primavera! :-D

straquoto! :ok

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 1 mar 2008, 16:13

Lalla78 ha scritto:
paris ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiii....appena le infilo la giacca inizia ad urlare per non parlare del cappello!!!!!...non vedo l'ora che arrivi la primavera! :-D

straquoto! :ok
e straquoto anche io!!!! odio l'inverno!!

stanotte e' andata cosi cosi', alice si e' svegliata alle 4,30 (ma dormiva dalle 22,45, per me e' un sogno!) e poi definitivamente alle 7,10 :che_dici ! e questo mi e' piaciuto un po' meno ... anche perche' poi alle 8 si e' svegliato anche luca, che stamattina non so perche' era lagnosissimo ... insomma la mattinata e' stata un disastro (sono anche scoppiata a piangere con mio marito, per una stupidaggine .. piu' o meno ...), ho ancora la febbre, ma ho letto che a molte di voi non e' andata molto meglio ... :urka :urka

myri, anche io penso di partire con la frutta, lunedi pero', con calma quando non c'e' luca in giro ... :prrrr :prrrr

nico, complimenti per la voglia del terzo!!! io no, non ci penso proprio, e poi non potrei, causa eta' e utero messo molto male dopo questa gravidanza...anzi, sarebbe stato saggio farmi chiudere le tube, ma ho rifiutato perche' psicologicamente non me la sentivo .. ora sono un po' pentita perche' dovro' prendere necessariamente la pillola per non rischiare!

bea, non ricordo, quando andate su a venezia??
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 1 mar 2008, 16:18

c'e' qualcuna di voi che di notte da' il bibe?? come vi organizzate, lo preparate la sera prima e lo mettete in frigo? oppure??

altra domanda: ma per ora i pupi dove li tenete quando sono svegli?? alice ormai odia la sdraietta, appena la vede urla, nella carrozzina non ci sta piu' ... e sempre in braccio non e' possibile, soprattutto quando c'e' anche luca!
come fate???? avevo pensato al tappetone ma non puo' stare completamente orizzontale per via del reflusso ... il seggiolone lo usate gia'? alice non sta ancora seduta da sola, dopo due secondi rotola, e i vostri??
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”