GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho 16 anni.....

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Bloccato
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ho 16 anni.....

Messaggio da missolina78 » 29 feb 2008, 21:27

Serenina ha scritto:
missolina78 ha scritto:Si però io ti consiglierei di denunciarlo:
1 perchè la ragione è dalla tua;
2 è giusto che paghi
3 dillo ai tuoi e basta.Non credo siano così bestie da fregarsene.O no??
Non non sono bestie, ma non mi hanno mai calcolata tranne quando era a loro favore
Davanti a una situazione del genere le cose cambierebbero di certo.Per forza.O c'è da avere paura.Scrivigli una lettera magari...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 feb 2008, 21:52

Serenina ha scritto:
ely66 ha scritto:
Ambrosia ha scritto: In bocca al lupo.
credo l'abbia già trovato...

ma, tuo padre che dice? lo sa che uno dei suoi amici ti ha violentato?
il padre della bambina lo sa?
lo hai denunciato? hai detto a qualcuno della cosa?
ho una marea di domande. ma tanto non avrò risposta.
I miei genitori sono convinti che sia stata una mia stupidata di quando ero in vacanza andando a letto con il primo sconosciuto che incontravo. Si lui lo sa e mi ha minacciato di non dirlo a nessuno, no non l'ho denunciato. In pochi sanno la verità
ma va??? ha dei capelli? no? prendiglieli.
ha 50 anni, li perde. e poi test del dna. fine della storia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 feb 2008, 22:36

ma povera gioia...guarda te cosa capita ancora a sto mondo...
:wellcom :koanoangioletto :koanibacini

:ban :ban :ban
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 29 feb 2008, 22:42

SERE BENVENUTA :bacio
MI DISPIACE PER QUELLO CHE HAI DOVUTO SUBIRE.
IO FOSSI AL TUO POSTO PERO'NON ME NE STAREI ASSOLUTAMETE ZITTA: ALMENO A MIO PADRE LO DIREI :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 29 feb 2008, 22:52

io non ho creduto a questa storia fin dalle prime parole
io che vivo una storia molto triste mi sono sentita un po' infastidita
se poi penso ad altre storie reali, che neanche nomino perchè non riesco, bèh allora ...
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 29 feb 2008, 23:24

Ciao Serena, ti chiami come me...però hai 8 anni meno di me e una storia molto più triste.

Sai, alle volte sui forum entrano delle persone che si divertono ad inventare storie assurde e allora...spesso c'è molta diffidenza nei confronti di tutti.
Però io voglio pormi fiduciosa nei tuoi confronti e crederti, perchè se è vero quello che hai raccontato...penso che tu abbia molto bisogno di aiuto e questo forum sarà un posto in cui ti potrai confidare e sfogare come e quando vorrai... :coccola

Mi dispiace moltissimo per la tua situazione...è davvero tremenda...però sono felice perchè hai deciso di tenere tua figlia...e questo ti rende molto onore.

Se vuoi vieni di là, nella sezione delle Giovanissime, potrai fare amicizia con noi e parlare un po'. Penso che dopo mammapimpy, che è del 1990, tu sarai la più giovane. Ti aspettiamo piccola. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 feb 2008, 23:39

Effettivamente dopo tante fregature e prese di giro ci vado un po coi piedi di piombo. Mi dispiace ma continuo a non crederci, è una situazione paradossale.
Come fa un genitore a non "calcolare" una figlia? E lei se ne sta zitta e buona, non denuncia e tiene il figlio? Con tutto quello che si può fare adesso per incastrare un uomo che violenta una donna?
Nonononono non ci credo!
Non so ancora se dietro a Serenina c'è una bannata che si diverte, un uomo che cerca di fare breccia, un troll qualunque...
so solo che non mi fido e giro alla larghissima prima del ban! :che_dici

ps, Federico Moccia... mi sta talmente sulle balls che manco mi ricordo il nome!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 mar 2008, 0:06

Io non trovo incredibile che non si denunci....
Trovo incredibile che non si denunci ma si scriva di una cosa del genere con tanta leggerezza in un forum...

(e trovo incredibili anche molte altre cose di questo topic :hi hi hi hi)

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 1 mar 2008, 0:11

sinceramente anch'io ho un pò di difficoltà a credere a questa storia...spero sia una bufala perchè altrimenti è davvero triste......
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 1 mar 2008, 0:25

A 16 anni si è molto giovani e ciò giustificherebbe la superficialità con cui è stata raccontata la storia, ma penso che a 16 anni una ragazza in tale situazione non avrebbe o non potrebbe avere una freddezza, lucidità, razionalità, TRANQUILLITà che trasmette palesemente, sembra che dica: " è andata così, vabbèh dai ... così è la vita, sarò più fortunata la prossima volta".
direi che ho sprecato troppo tempo e ho fatto il gioco del o della burlona/e.

:ahaha
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 mar 2008, 0:27

anelel ha scritto:A 16 anni si è molto giovani e ciò giustificherebbe la superficialità con cui è stata raccontata la storia, ma penso che a 16 anni una ragazza in tale situazione non avrebbe o non potrebbe avere una freddezza, lucidità, razionalità, TRANQUILLITà che trasmette palesemente, sembra che dica: " è andata così, vabbèh dai ... così è la vita, sarò più fortunata la prossima volta".
direi che ho sprecato troppo tempo e ho fatto il gioco del o della burlona/e.

:ahaha
beh... meglio sprecarlo così che cliccando sugli incrocini... :hi hi hi hi

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 1 mar 2008, 0:38

oppure lasciamo che questo post sbiadisca piano piano :fischia

senza offesa mi raccomando per chi ci crede
la mia è una semplice opinione personale

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 1 mar 2008, 8:42

Ciao Serenina, certo che 6 piena di casini... Io vorrei darti fiducia, ma una parte di me stenta a farlo... Nella vita vera, che non è sempre coincidente con quella delle chat e dei forum, nella vita vera ci sono una marea di guai e quando li rivediamo al cinema a volte ci fanno piangere altre volte ci fanno inca...re ci vuole rispetto, rispetto per tutte le persone che soffrono davvero! E tu 6 una di queste se la tua storia è così pesante, se te la 6 inventata 6 spostata ma a 16 anni si può nche perdonare, certo non in altre fasi della vita... Cmq ammesso che sia tutto vero. Una tirata di orecchie te la meriti lo stesso!!!
E non perchè stai soffrendo non ti si deve fare.
Ok hai deciso di tenere il bambino, ma con che peso è frutto di una violenza quando nascerà avrai la forza di guardarlo ed accettarlo visto che sai quanto è importante essere accettata... pienamente! O tu lo metti al mondo poi come va va!
Il ragazzo virtuale può essere un conforto ma è un conforto virtale, come lo è questo forum... Cercati un aiuto reale per te e per tuo figlio, denuncia quel mostro, tagliagli le pa..e insomma fai qualcosa sul piano del reale... Esci dal mondo finto che ti 6 costruita e chiedi aiuto nel mondo reale... La vita non è un film di nessun autore!!!

Datti una svegliata e staccati da internet!
:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 1 mar 2008, 8:43

Cara Serena, ho appena letto la tua storia, triste ma ricca di forza.
Ti sono vicina per qualsiasi cosa. Ciò che mi sento di dirti è di rivolgerti ad uno psicologo, l'unica persona davvero competente che ti sappia far superare questo trauma.
Quel figlio di p........ che ti fatto ciò non merita neanche di essere al mondo, ma la tua bimba si e hai fatto la cosa giusta.
BACI :incrocini :incrocini
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 10:07

ci ho riflettuto tanto... è tutto troppo strano, sono stata un'ingenua!
in effetti... serenina tu sei minorenne! quando sei andata dal ginecologo x i controlli, all'ospedale per i monitoraggi... nessuno ha detto niente? nessuno ti ha chiesto niente???? nessuno s'è preso la briga di indagare?????????
poi le tue non risposte... xché non vai in un centro specializzato? "eh, no no, sto bene a casa mia, non mi serve niente..." :domanda
e la tua estrema lucidità... la contraddizione nel dire "non lo vedo dal fattaccio xché ho paura" e poi "non l'ho mai visto, in realtà" riferito al tuo """fidanzato"""...
adesso mi dirai che non sei mai andata a nessuna visita, che sai che è femmina xché hai poteri esp... o chissà cos'altro.
io mi auguro per te e per tutti che questa storia assurda sia falsa, che non esista un mondo in cui NESSUNO fa NULLA di fronte ad una sedicenne incinta per violenza.
e se fosse così, se fosse tutta un'invenzione... beh, ti rinnovo il mio invito: fatti aiutare, xché hai problemi seri. se hai 16 anni sei ancora in tempo, se ne hai di più...
se invece è tutto vero, mi associo a terraluna: esci dal mondo virtuale ed entra in quello reale, altrimenti la tua vita sarà sempre più difficile!!!!
♥G♥ 28/08/08

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 mar 2008, 10:14

serenina io non so se credere o no.. ma se tutto cio fosse una cavolata...beh.. ti dovresti solo vergoganre semplicemente per il fatto di aver inventato l'abuso che hai subito..... non so se crederti o no.. per tanti motivi... ma ..boh.. non so..

se tutto questo fosse una cavolata ti prego sparisci per quel che mi riguarda... mi sento doppiamente presa per il kulo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 1 mar 2008, 10:41

a questo punto metterei su GOL la sezione: un aiuto psicologico...

:ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 10:59

Lin ha scritto:ci ho riflettuto tanto... è tutto troppo strano, sono stata un'ingenua!
in effetti... serenina tu sei minorenne! quando sei andata dal ginecologo x i controlli, all'ospedale per i monitoraggi... nessuno ha detto niente? nessuno ti ha chiesto niente???? nessuno s'è preso la briga di indagare?????????
poi le tue non risposte... xché non vai in un centro specializzato? "eh, no no, sto bene a casa mia, non mi serve niente..." :domanda
e la tua estrema lucidità... la contraddizione nel dire "non lo vedo dal fattaccio xché ho paura" e poi "non l'ho mai visto, in realtà" riferito al tuo """fidanzato"""...
adesso mi dirai che non sei mai andata a nessuna visita, che sai che è femmina xché hai poteri esp... o chissà cos'altro.
io mi auguro per te e per tutti che questa storia assurda sia falsa, che non esista un mondo in cui NESSUNO fa NULLA di fronte ad una sedicenne incinta per violenza.
e se fosse così, se fosse tutta un'invenzione... beh, ti rinnovo il mio invito: fatti aiutare, xché hai problemi seri. se hai 16 anni sei ancora in tempo, se ne hai di più...
se invece è tutto vero, mi associo a terraluna: esci dal mondo virtuale ed entra in quello reale, altrimenti la tua vita sarà sempre più difficile!!!!
:ok :ok :quoto:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mar 2008, 12:04

kla ha scritto:Io non trovo incredibile che non si denunci....
Trovo incredibile che non si denunci ma si scriva di una cosa del genere con tanta leggerezza in un forum...

(e trovo incredibili anche molte altre cose di questo topic :hi hi hi hi)
Quoto.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

desesperada
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da desesperada » 1 mar 2008, 12:45

Serenina ha scritto:
pikolastellina ha scritto:non ho parole.. :coccola che storia.....ma non ho ben capito se il tuo ragazzo sa della gravidanza :domanda .....ti mando un forte abbraccio sei coraggiosa :coccola
Si lui sa, sa tutto. Ti ringrazio
Serenina,la tua è una storia terribile e che scatena un forte sconcerto in tutte noi. E' vero che sei stata coraggiosa,anzi x la verità credo che il tuo gesto sia stato dettato dalla tua giovanissima età,ma perchè non usare una parte di questo grande coraggio x denunciare quel mostro che ha abusato di te? Dici che hai paura,ma certo non devi chiedergli il permesso x recarti in commissariato e una volta denunciato stai certa che viene pure fermato,non potrà farti più nulla,sarebbe nella m***a!
C'è un giovane politico (Veltroni) che nel programma del suo governo vuole inserire la castrazione x i pedofili,e tu invece vuoi lasciare il tuo carnefice libero e impunito,pronto a ripetere questo inclassificabile gesto. E credimi che uno così lo farebbe anche su sua figlia,su tuafiglia!
Ancora una cosa:dici pure che non vuoi soldi da lui x il mantenimento della piccola......Ma x caso vuoi fargli pure un regalo a questo sant'uomo??!! Senti,il suo divertimento contro la tua innocenza lo deve pagare,è adulto,no?che si assuma allora qualche responsabilità,tu sei minorenne e tua madre non può farsi carico di tutte le spese. Se non vuole corrisponderti un tot periodicamente,allora stavolta minaccialo tu,di trascinarlo in tribunale.Dalla tua parte hai la prova schiacciante del DNA,non dimenticarlo mai.
Muoviti Serenina,tua figlia quando sarà abbastanza grande da capire,vorrà sentire quanto sarà stata in gamba sua madre a ridare dignità a lei e te stessa.
Un grande in bocca al lupo!
Mamma di Lorenzo nato a 41+2 con TC
Kg 3,650 x cm 51

Bloccato

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”