GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fidanzata del datore di lavoro........(lunghino)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Fidanzata del datore di lavoro........(lunghino)

Messaggio da coccinella510 » 1 mar 2008, 9:25

Ciao a tutte,sono mooooltooo arrabbiata :aargh perchè nel supermercato dove lavoro,succede che qualche mese fà,esattamente a ottobre 2007 è arrivata una ragazza per sostituire,pareva solo per un mese,un'improvvisa gravidanza di una di noi cassiere,finchè le cose non si sistemavano;nel frattempo siamo venute a sapere che con questa tipa aveva lavorato 20 anni fà in un altro punto vendita del quale il mio datore di lavoro attuale era proprietario.Trovata la stabilità è venuto fuori che non poteva assumerla solo per un mese ma doveva tenerla almeno per 2 mesi e in tutto questo ha approfittato per tenerla fino a febbraio di quest'anno,tenendoci buone dandoci ferie,permessi non ancora usufruiti(sono stata persino avvisata del periodo che sarei stata a casa :che_dici ).Nel frattempo è venuto fuori che.....si sono innamorati!!!!!!! :che_dici Tutto ad un tratto,il titolare mi chiama in ufficio e mi dice:"visto che una magazziniera andrà in un altro negozio che ho appena aperto,per almeno due settimane sarai in sostituzione sua,io tutta contenta ho detto:"sono contenta così mi vedo bene fuori i cambiamenti che sono stati fatti" e lui:"sai che farai rifornimento scaffali",ma al momento non ho realizzato......Poooooooi ho collegato.....Fatto stà che una collega cassiera mi ha chiesto un cambio e io ho detto sì,solo che il titolare dice:sai visto che la prossima settimana sei fuori è meglio che il cambio lo dia la collega nuova,al che ho detto:"ma allora la collega nuova è al posto mio?"e lui ha annuito con la testa,ma gli ho fatto capire che non mi stava bene :aargh vediamo alla fine della prossima settimana se ritorno al mio turno in cassa oppure mi sà che dovrò dirgli che così non mi và bene!tanto non ho niente da perdere : la cosa che fà più rabbia è che è chiaro che tutto è stato programmato aargh che schifezza,sempre le solite cose incoerenti....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fidanzata del datore di lavoro........(lunghino)

Messaggio da ely66 » 1 mar 2008, 10:03

non ho capito molto.
ma soprattutto, che c'entra con il fatto che si siano innamorati o meno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 1 mar 2008, 10:56

Ciao ely66,nella foga non credevo di essere stata poco chiara;il fatto che la nuova arrivata e il titolare hanno una storia,si riperquote sul fatto che a scaricare bancali di prodotti di certo non la mette,sai che fatica!,e ho appena saputo che spostano nel negozio nuovo una nostra collega che lavora con noi da 5 anni.La ragazza che lavorava da noi in magazzino(quella che sostituisco io) è diventata la nuova resp del negozio nuovo e siccome anche lei ha avuto una storia con il titolare ma andata male......si è rifiutata di lavorare con la "rivale",da qui i vari spostamenti....!Meglio con la descrizione della situazione? :sorrisoo vediamo oggi cosa mi tocca!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 mar 2008, 11:32

io non ho capito ancora :buuu
sarò io ottusa.. o forse dormo poco :sonno
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:36

beh, si sente che stai nera, ma è chiaro il senso: la tipa del capo si fa le unghie mentre tu sgobbi! giusto?
quello che non ho capito è xché non hai niente da perdere... una tua reazione eccessiva ti può costare il posto!!!!
queste cose non sono giuste, ma sono difficili da dimostrare... xché non senti il sindacato????
:bacio e :incrocini
♥G♥ 28/08/08

coccinella510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da coccinella510 » 1 mar 2008, 11:43

Purtroppo non abbiamo un sindacato,nessuno lo vuole e allora intanto o così o così,anche se ho sempre sostenuto che sarebbe meglio averne uno e in momenti come questi altrochè se serve!E rabbia ancora di più capendo benissimo che una mia reazione potrebbe peggiorare le cose....ma con le dovute maniere cercherò di dire le mie motivazioni,spero solo che andando via la collega che fà 20 ore non le diano a me.......così veramente mi toccherà andar via.......

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:48

appunto! fai buon viso a cattivo gioco... la lamentela non serve ad altro che a metterti nella condizione peggiore, secondo me...
è una porcata, ti capisco xché l'ho visto succedere mille volte nelle aziende dove faccio consulenza... cmq, anche se non c'è il sindacato in azienda, puoi cmq andare o scrivere ad uno che ti ispira e chiedere consiglio... non te lo negheranno sicuramente!!!
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”