GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da trilli65 » 7 set 2007, 23:55

nessuna si è accorta che sono tornata :buuu :buuu :buuu :buuu
MAMMA BIS POINT

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 8 set 2007, 0:13

sbi, topola :ok :ok
vani vedrai che fagiolina salterà fuori in un attimo !
Yaya, che voglia di trilogy... e quando penso trilogy penso a te. La mia compagna di pancia-bis... yaya non sono riuscita a leggere moltissimo gli arretrati, ma adesso lavori? come ti trovi?
Anna sono contenta che deb stia meglio.

Noi siamo rientrati dalle vacanze che per me sono state piuttosto faticose. Stare dietro alle esigenze di tutti è un lavoro a tempo pieno! magari vi racconto che trottola ero tra spiaggia, mangiare per la tribu', portare mia figlia al babyclub, accompagnarla alla baby dance...
Poi il rientro in ufficio non è stato dei migliori, il mio capo , soprannominato ansio-man, è giù di testa per il budget. Insomma è da fine agosto che mi fa impazzire. Finirà?!?! :aargh

Lunedì giorno di debutto in prima elementare per mia figlia... bell'emozione. Oggi hanno esposto l'elenco delle classi ed è molto contenta perchè è in classe con due compagne d'asilo e molte altre del parchetto dove va a giocare. Sono felice per lei, ma come passa il tempo!

Tommaso è una forza della natura che ne combina di tutti i colori. Ho finito oggi la terapia perchè gli è venuta una laringite virale fortissima (edematosa) e respirava proprio male. Gli ho dovuto fare il cortisone (e voi sapete come odio le medicine...) :pistole ... spero sia guarito... :incrocini Fantastico in quest'occasione il pediatra. Il bimbo di una mia collega per lo stesso problema è statùo ricoverato due volte! Spero non sia delicato di gola come me e mio marito.

Domani porta qualche ora i bimbi da mia suocera così cerco di sistemare la casa, dopo la ristrutturazione (nn ancora finita) ho scatoloni dappertutto...

Vi abbraccio perchè ho veramente tanto sonno.

Buonanotte e baci

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 set 2007, 2:47

RAGAZZE OGGI LO STICK PERSONA MI DAVA PER LA PRIMA VOLTA LA LINEA DESTRA! MA NEL POCO TEMPO CHE IO &LUI STAVAMO INSIEME PICCOLA LAVY :aargh NON HA CHIUSO OCCHIO!
IL SABATO E LA DOMENICA SOLITAMENTE SONO I GIORNI IN CUI POSSIAMO COCCOLARCI UN PO' :emozionee .
DITE CHE L'OVETTO RESTA ALMENO FINO A DOMANI?????????

non riesco a capire perchè quando cercai Lavinia lasciai abbastanza la COSA AL CASO
impegnandomi solo in una settimana di tb... presa poco.. presa male...
E INVECE STAVOLTA SONO SEMPRE CON LO STICK A DESTRA E IL TERMOMETRO A SINISTRA!!!!!!!!!!!!
e abbiamo avuto tanto tempo per :emozionee dal7 al 12pm.
KE AI FINI DEL FAGIOLIN NON SERVIVA A UN TUBO
GIUSTO UNA SODISFASSION PERSONALL :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 8 set 2007, 11:19

buongiorno bis!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passo ad augurarvi un buon fine settimana...e :incrocini per me...a questo punto spro nella luna dell'11 settembre... :incrocini la speranza è sempre l'ultima a morire...oggi poi mi sento particolarmente cesso come se avessi l'influenza... :x:

Buon fine settimana belle!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 8 set 2007, 19:15

Yaya, che voglia di trilogy... e quando penso trilogy penso a te. La mia compagna di pancia-bis... yaya non sono riuscita a leggere moltissimo gli arretrati, ma adesso lavori? come ti trovi?
Trillina, ti avevo vista, volevo rispondere a tutte, ma dovevo scappare...
Come stai? Anche tu voglia di pancia? La facciamo insieme pure questa? :ahaha
Io stamattina mi sono messa a piangere parlando con mio marito; ogni giorno diventa più forte questa voglia del trilogy; solo che da una parte penso che vorrei dedicare ancora più tempo a Marco, ma dall'altra penso alla mia età, non voglio lasciar passare molto tempo; soprattutto perchè se ci impiego così tanto come per Marco... :buuu Solo che mio marito non è convinto...

Il lavoro, diciamo che non è un vero e proprio lavoro, anche se ultimamente sto andando tutti i giorni di mattina.
Lavoro per una associazione che si occupa della famiglia; si lavora a progetto. Ora dovremo presentarne uno; se viene accettato poi bisogna portarlo a termine e dopo si prendono i soldini. :aargh

Tu come stai? Tommaso che fa?
Anche Marco è doiventato una vera e propria peste; ho paura che diventi peggio del fratello :fischia L'unica differenza è che lui è sempre contento, per fortuna è un bimbo solare.
:incrocini :incrocini :incrocini per tua figlia, per il suo debutto nella scuola elementare.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 8 set 2007, 19:17

klabomb ha scritto:RAGAZZE OGGI LO STICK PERSONA MI DAVA PER LA PRIMA VOLTA LA LINEA DESTRA! MA NEL POCO TEMPO CHE IO &LUI STAVAMO INSIEME PICCOLA LAVY :aargh NON HA CHIUSO OCCHIO!
IL SABATO E LA DOMENICA SOLITAMENTE SONO I GIORNI IN CUI POSSIAMO COCCOLARCI UN PO' :emozionee .
DITE CHE L'OVETTO RESTA ALMENO FINO A DOMANI?????????

non riesco a capire perchè quando cercai Lavinia lasciai abbastanza la COSA AL CASO
impegnandomi solo in una settimana di tb... presa poco.. presa male...
E INVECE STAVOLTA SONO SEMPRE CON LO STICK A DESTRA E IL TERMOMETRO A SINISTRA!!!!!!!!!!!!
e abbiamo avuto tanto tempo per :emozionee dal7 al 12pm.
KE AI FINI DEL FAGIOLIN NON SERVIVA A UN TUBO
GIUSTO UNA SODISFASSION PERSONALL :hi hi hi hi

Non sono molto brava con gli stick, ma da quando hai la DX passa un po' di tempo fino all'ovulazione, perciò secondo me sei in un tempismo perfetto! :incrocini :incrocini
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 8 set 2007, 19:18

vanilla75 ha scritto:buongiorno bis!!!!!!!!!!!!!!!!!

Passo ad augurarvi un buon fine settimana...e :incrocini per me...a questo punto spro nella luna dell'11 settembre... :incrocini la speranza è sempre l'ultima a morire...oggi poi mi sento particolarmente cesso come se avessi l'influenza... :x:

Buon fine settimana belle!!!!

Vani, speriamo che la luna faccia il suo effetto! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 8 set 2007, 21:23

UN BACIONE GROSSO A TUTTE...VOLEVO VEDERE SE VANI CI AVEVA DATO QUESTA NUOVA NIPOTINA...MA VEDO CHE TUTTO TACE :incrocini :bacio

YAYOZZA....TE L'HO DETTO PER TEL...SEI UN MITO!!!!!!!!!!NEL FRATTEMPO SI è AMMALATO ANCHE MARCO, OVVIAMENTE, FEBBRE E LARINGOSPASMO.....QUINDI ANTIBIOTICO...E CON QUESTO FANNO 3 VOLTE CHE LO PRENDE IN 10 MESI :buuu COSA SUCCEDERà QUEST'INVERNO????????? :buuu

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
mamma bis point

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 set 2007, 23:13

C'è l'ho fatta a passare :yeee

Trilli mi eri sfugita :buuu scusa ti chiedo perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche MAtty giovedi inizia la 1° elementare e io sono più emozionata di lui :urka a come dite voi i secondi sono una peste ,porca paletta Puzzona non si è smentita :hi hi hi hi anche lei tosta come un mulo :urka

Io la tirology come voi ci penso eccome e mi sto mezza impegnando ,ma senza stress se Dio vorrà verrà altrimenti va benissimo cosi

Kla quando la dx è solette diciamo che hai un giorno e mezzo di tempo , ma devi anche vedere che andamento ha la tb,io credo che nel fine settimana ci sei :ok ma poi è tutto da vedere perche quando ho beccato Deb non avevo una tb da manuale anzi non si capiva un tubo quel mese

Puz oltre la tosse anche il raffredore .......... e che palle lunedi di nuovo dal ped. credo che abbia bisogno di un pò di aeresol , vorrei iniziare ma non so le dosi per lei che è cosi piccola :domanda
Oggi parrucchiere mi son fatta una testa pazzesca colpi di sole color rame e biondi :ahaha e si proprio da punk ma mi da una aria sbrazzina :hi hi hi hi

Ora vado a nanna a domani donzelle :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 set 2007, 3:42

RAGAZZE ALLORA NON CI HO CAPITO NULLA!
VEDERE LA DESTRA = CORRI A MARATONARE??? O NO? :domanda
TB IN CALOSUPER = CORRI A MARATONARE??? O NO? :domanda
forse sono solo l'inizio........
HELPITEMI MI VENGONO TANTI DUBBI.
:buuu

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 9 set 2007, 8:28

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Allora Klabomb di norma da quando vedi la destra hai un giorno, uno e mezzo com dice Anna per darci dentro...la tb in calo si ha in corrispendanza dell'ovo...di solito...perchè quando si alza significa che l'ovo è già passato... :incrocini quindi dacci dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mari: :coccola mannaggia per il piccolo Marco...ma adesso dorme un po' di più??????????Io sto sempr qui...fagiolina non ne vuole assolutamente sapere...il bello è che ho tutti i dolori del mondo...ma non c'è possibilità...martedì vado di nuovo dalla gine per il liquido e mercoledì monitoraggio...secondo me nasce a ottobre...fidatevi!!!!!!!!!!!!! :bomba :x:

Trilli:bentornata!!!Mi ero chiesta giorni fa dove fossi sparita!!!La laringite è una vera pizza...è la prima malattia che ha avuto Martina ha 8 mesi!!! :incrocini per il primo giorno di scuola della tua signorina...anche Martina non ved l'ora...ma deve ancora aspettare giovedì...e andiamo ancora all'asilo...sempre che la puzzola nella pancia non nasca proprio quel giorno...ci tengo troppo ad accompagnarla... :incrocini

Yaya:dai che ce la fai a convincere il marito :incrocini m'incrocio tutta per te!!!!!!!!!!!!Ti ho già detto che il mio ogni tanto se ne esce fuori dicendo "questa è l'ultima...hai capito?????????" io faccio finta di niente e nemmeno replico :fischia mai dire mai............................................... :hi hi hi hi

Continuo a sentirmi come se avessi la febbre...ieri sono stata tutto il pomeriggio sul letto sotto le coperte...e anche adesso ho un gran freddo...quasi quasi mi rimetto nel letto a leggere un po'...

Buona domenica donne...da ieri sra sono a casetta mia!!! :yeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 9 set 2007, 10:33

Buondì
Oggi qua è una bellissima giornata di sole, speriamo duri :incrocini
Ieri sera c'era la notte bianca, volevamo uscire, ma il tempo era bruttino, perciò ho preferito restare a casa; mi dispiace perchè c'erano dei bei concerti e tante altre belle cose; ma sarà l'età, io prima di mezzanotte dormivo profondamente :fischia

Laura, mi dispiace per Marco, speriamo che si riprenda subito :coccola

Anna, anch'io vorrei farmi dei colpi del genere, solo che sto aspettando che mio nipote, che è a Milano, venga a Reggio; lui è un bravissimo parrucchiere, e mi fa quello che gli dico, no come al solito che ti fanno quello che vogliono loro :ahaha

Per il trilogy, non perdo le speranze; in realtà le cose stanno così; facciamo :lettone: senza precauzioni, solo che al momento clou il maritozzo sta attento. Avete capito no?! :che_dici Non ho modo di fregarlo, devo solo aspettare che la divina provvidenza mi assista :incrocini :ahah

Vani :bacio

Kla, dacci dentro :incrocini

Cicce, vi lascio, Marco è chi che rompe e non riesco a scrivere.

Bacio a tutte e delle carezzine a tutti i malatucci.

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 set 2007, 11:23

IL MARITUZZO VOLEVA ANDARE :urka IN BASCA TUTTO IL GIORNO!
PER FORTUNA :yeee E'BRUTTO TEMPO.
STIAMO A CASA FINO ALLE 20.00.
POI SI ESCE A CENA PERCHE'OGGI è il nostro 3'anniversario di matrimonio!
QUALE GIORNO MIGLIORE!????????????????!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
buonA DOMENICA belle donne :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 9 set 2007, 12:13

buona domenica mammine

sono passata x vedere se c'erano novità di vani.....ma a quanto lego dobbiamo confidare nel cambio luna di martedì :incrocini :incrocini

trillyna bentornata.......e buon lavoro..

klabomb..buon lavoro :fischia :incrocini

anna flavia forza con il trilogyyyyyyyyyyyyyy :incrocini :incrocini

mari..come sta marco oggi?..anna e puzzona?

ho appena finito di fare le faccenduzze :bomba ora doccetta e pranzo dalla mamma :ok :yeee

buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 9 set 2007, 12:42

OGGI MEGLIO ANCHE SE HA ANCORA UNA BRUTTA TOSSE NONOSTANTE SIA IL 3° GIORNO DI ANTIBIOTICO....E FORTUNA CHE MARTEDì LUISA INIZIA LA SCUOLA......E HO ANCHE UNA BELLA NOTIZIA....MI HANNO CHAIAMATA:MARCO NONOSTANTE FOSSE 30° PER 16 POSTI è RIENTRATO AL NIDO!!!!!!!!!!!!A FINE SETTEMBRE INIZIARà L'INSERIMENTO!!!!!!!!!!!!!! :yeee TIRA LA', UNA BELLA NOTIZIA

:bacio
mamma bis point

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 set 2007, 14:27

buona domenica mammine
sono passata x vedere se c'erano novità di Vani.... :emozionee

un bacionissimo a ttue :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 set 2007, 14:54

Un saluto veloce a tutte :bacio
Ci vediamo domani con + calma, spero

Per Vani :incrocini :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 9 set 2007, 16:40

Ciao ragazze,
che domenica noiosa!!! :buonanotte poi più mi annoio meno mi muovo!! :x:

Ho letto un po' di arretrati ma pochi pochi :coccola ai malaticci

:incrocini a chi è in corsa (valgono anche le corse truccate yaya :incrocini )

e :incrocini anche per il cambio-luna di vani

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 set 2007, 2:38

:prrrr è stata dura
MA CE L'ABBIAMO FATTA :camera:
ERA IL NSTRO 3'ANNIVERSARIO D MATRIMONIO (9.9.04)
CENETTA ROMANTICA e Lavinia dalla bisnonna :hi hi hi hi
:incrocini :cuore
ps:ho usato l'ultimo stick ieri pom era dx accesa come ieri l'altro
ieri matt ore 10 la tb era ancora bassa
:incrocini

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 10 set 2007, 7:59

Ciao ragazze, passo per un salutino veloce.

Sono stati giorni un pò così questi, ma vabbè....prima o poi la tristezza passa, no??? :ok
Sabato abbiamo portato Matteo allo zoosafari sul Garda e ci siamo divertiti moltissimo, Matteo continua a ricordare i vari animali che abbiamo visto, soprattutto la giraffa (che gli leccato la manina) e la tartaruga gigante!!

Io son sempre a casa da lavorare, continuo a rifiutare supplenze perchè ancora non mi hanno preso Matteo al nido...quest'anno niente baby sitter, piuttosto sto a casa io, non ne vale la pena di lavorare per la baby sitter...

Mando un bacione a tutti i bimbi ammalati :bacio

Vani chissà... :incrocini magari questa sensazione di "febbre" preannuncia il lieto evento!!!! :incrocini

un bacione a tutte, a dopo :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”