GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Bloccato
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!

Messaggio da milla » 1 mar 2008, 11:06

Lin ha scritto:milla eh, mannaggia!!! sempre di sabato o di domenica, succede così anche a me! legge di murphy o condizionamento? cmq, io una tel al gine la farei...
a me questa cosa è successa tutta la vita coi denti! se mi doveva far male un dente è sicuro che succedeva di venerdì sera o, addirittura, una volta, il 24 dicembre :x:
mah, adesso vedo come si evolve e se persiste chiamo. mi scoccia passare per quella iperansiosa, ma d'altra parte..
l'unica cosa che mi viene in mente è che, avendo l'utero retroflesso, magari stia cominciando a "girarsi" e il dolore sia dovuto a quello.
uff che ansia..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 mar 2008, 11:06

buongiorno panzette dolci dolci, oggi va molto meglio e infatti ho deciso di non assentarmi per questa giornata di lavoro (solo mezza tra l'altro). poi c'è in più che sono super felice... :hi hi hi hi ieri sera infatti ho sentito la gine per fissare un appuntamento prima di andare a palermo per l'ultrascreen. Lei è sempre stata molto obbiettiva, sbattendomi sempre in faccia il rischio alto di interruzione di gravidanza entro i tre mesi. insomma, in sintesi......

domenica devo mettermi in tiro perchè ci sarà il tanto atteso incontro con la mia creaturina :emozionee . sono felicissima :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:12

milla anch'io ho l'utero leggermente retroflesso ed ho avuto parecchi dolori e doloretti, xò adesso li ho solo quando faccio qualche sproposito (tipo andare a fare l'eco o una visita, o oggi per le analisi del sangue...) e mi passano dopo poco che mi sono rimessa a letto!!!! :bacio

maril :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo la foto!!!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 mar 2008, 11:15

contaci lin, non vedo l'ora di poter accedere al fotoalbum :sorrisoo
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 mar 2008, 11:18

cmq ho letto il post della 16enne, e se devo essere onesta mi pare un pò una cretinata. partendo dal titolo 16 anni, ma puntalizza che adesso ne ha 17... poi una tale serenità di fronte ad una situazione familiare che è pressocchè un disastro, mi suona tanto strana. sto fidanzato gli sta ancora vicino? mica l'ho capito... ma poi almeno lui la verità la sa? o pure lui si è bevuta quella della discoteca? boh :domanda niente malignità ma non mi ha convinta per niente
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:21

infatti se hai voglia leggiti la mia ultima risposta alla "16enne"!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:22

vanno in giro certi stronzi... :bomba che tristezza, xò...
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 mar 2008, 11:37

beh si, purtroppo la deviazione mentale di certa gente non è nemmeno immaginabile dai sani di mente. cmq se ne vedono in ogni dove, anche in un'altro forum che frequento, sempre relativo al nostro argomento, ogni tanto arriva qualche presenza strana :grrr
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:43

argomento pranzo: che mangiate di buono oggi? mia suocera fa i ravioli al ragu e ce li manda... gnam gnam!!!!!!! godimentos... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 mar 2008, 11:47

Noi oggi frittata con il prosciutto ... A dire il vero non ho proprio fame ... :x: ... infatti mangeremo sul tardino .. non appena lo stomaco inizia a reclamare!

maril .. :incrocini per l'eco!

Tra poco vado a farmi una bella doccia ... poi Daniele mi aiuta ad asciugare i capelli .. li devo assolutamente tagliare di nuovo ... senno' ci metto un secolo ad asciugarli!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 1 mar 2008, 12:01

io avrei tanta voglia di panzerotti... :fischia :fischia
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 mar 2008, 12:16

Buongiorno pancine!!!
Oggi un po' di faccendine ine a casa (tipo bagnare i vasi in terrazza, mettere a posto il cumulo di bllette pagate che giaceva sul tavolo in soggiorno...)
Niente di che, cose che si possono fare!!
Tutto bene, adesso comincio apensare a qualcosa per il pranzo... mmm mi è venuta voglia di gnocchi di semolino... Mi sa che mi organizzo per cena!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 mar 2008, 12:23

io oggi sono all'oscuro del pranzo che mi aspetta... ho il maritozzo a casa e dovrebbe pensarci lui, dico dovrebbe perchè stamattina non ne aveva moltissima voglia
**settembrina 2008**
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 1 mar 2008, 12:46

Ciao belle! E' stato emozionante il colloquio con il sacerdote ci ha fatto giurare sulla bibbia e ci ha chiesto diverse cose... Se accettiamo i figli, se prendiamo l'impegno della fedeltà reciproca, se crediamo, ecc... Io mi sono emozionata molto, Lino bhe è un cprone si sa!!! :prrrr

Pranzo: 2 spaghettini al sugo semplice di pomodoro e poi reciclo lo sformato di ieri sera,... Chissà!?! Passando la notte!
Stasera siamo da mia sorella con altri amici per fare il gruppo d'ascolto festival una cretinata che facciamo da sempre ed esprimiamo anche i voti, quindi pizza e schifezze: popcorn, patatine, arachidi...
Milla stai tranquilla qualche doloretto l'utero retroflesso lo causa, la gine ha messo in guardia anche me... Faccio parte del club anche io...

Lin ora vado a vedere la nostra amichetta di 16 anni o chi per lei, io ho fatto un intervento e ci sono andata giù bella pesante...
Sono curiosa di sapere se è vero o si è inventata tutto... Speriamo che prima o poi si veng a sapere!

Baci :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 1 mar 2008, 13:08

:urka ho accesso al fotoalbum.... e ora che faccio? come inserisco le mie? qualcuna mi illumina?
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 mar 2008, 13:31

Maril .. per le foto vedi un paio di pagine fa .. l'avevo spiegato a Zizou mi pare :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 mar 2008, 15:29

terraluna ha scritto:Maril non ti stancare troppO!! Anche io ogni tanto sento qualche fitta o qualche dolorino di schiena e di reni ma a me è perchè sono veccia! :fischia

Chica anche io stasera sono sola cioè senza socio con la mia mamma stiamo vedendo San Remo e io sto rifinendo i miei sacchettini con un bordino all'uncinetto... Ma che 2 pa..e! :prrrr

Bello questo impegno politico che porti avanti sei consigliere? E poi speriamo nel partito giusto, ma ne sono quasi sicura sai qui dove vivo io è zona nera e il nero non è decisamente il mio colore, meglio un rosso o come nel mio caso un rosa acceso...

Le tue proposte mi piacciono molto, così si sfoltirebbero anche le file per le altre categorie no che quando vai stai 3 ore in piedi magari per sentirti dire che hai sbagliato sportello... Perchè non fare anche una sorta di informagiovani tipo informamamme uno sportello apposta per noi dove poter andare per chiedere varie informazioni dal ginecologo, consultorio, all'assegno di maternità, non so mi hai capito vero?
Un bacio a te e alla tua tipa tosta!
Notte Santa a tutte noi :bacio
no purtroppo non sono consigliere comunale, sono una pubblicitaria e in questo caso il comune vuole delle idee da noi...forse più per propaganda che altro è per quello che dico che certo cose (le + giuste come gli asili ecc) non le posso proporre...insomma solo "cavolatine" che mi fanno arrabbiare ancor di più (come il parcheggio per donne incinte... che troveremo sempre occupato.... :grrr ), forse non dovrebbero assegnarmi questo lavoro :grrr pensano che io essendo mamma ed essendo gravida possa avere le idee migliori ma le mie idee non vanno bene....mi spiego? io chiederei degli sgravi fiscali alle aziende che concedono il part-time oppure a quelle che assumono mamme con figli...ad ogni figlio uno sgravio fiscale e non un bonus....!!!

il consultorio già esiste....forse non esiste lo sportello mamme all'INPS dove ti spiegano bene che le visite mediche in gravidanza non te le pagano loro ma te le scalano dai tuoi permessi e cioè dalle FERIE arimortacci loro!!!!!!!
ma come faccio a proporlo????? purtoppo l'interlocutore è il comune e non lo stato... :grrr
AliceAlessioGiulia i miei amori

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 1 mar 2008, 15:39

Salve pancine! :sorrisoo
Stamattina Km a piedi x me :x: ...Fortuna che sono una che si lamenta poco! Pioveva un pochino, e così ora c'ho 'na capigliatura goooonfiaaaa... :ahaha

Pranzo solo soletta: un po' di purè di patate e basta...Che tristezza! :buuu

Non ho capito cosa sia successo con questo post della sedicenne :domanda ...Ora vado ad impicciarmi e poi vi dico la mia! :prrrr
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 1 mar 2008, 15:46

Lin ha scritto:chioccia fino all'ottavo non credo che ci sia... xché se hai un cocopro questi permessi sono considerati malattia, se hai un indeterminato forse cambia nome, ma non sostanza!!!! questo purtroppo xché c'è gente, come una mia collega, che si fa un anno e mezzo di maternità andando tranquillamente in giro a "predicare" (è testimone di geova...), mentre manda certificati su certificati!
per qualche st****a, paghiamo tutte!!!!

terraluna vengo volentieri!!!! :-D anche io adoro cucinare e creare, quindi anche a me ogni tanto esce qualche mostro...poi adoro scovare ricette di altri paesi (da quando ho mio fratello nel nord della francia, mi sono appassionata a quella zona...) e le rifaccio, le modifico, le reinvento... per la gioia del mio tutu, che poi mette i rotolini!!!! :ahah

il sacerdote vi deve chiedere se siete convinti di quello che state a fare, se accetterete i figli che dio vi manderà e quanto vi costa la chiesa per la cerimonia :che_dici quella di solito è la parte a cui tengono di più...

chica bella iniziativa davvero! ma ora che l'hai detto tu stessa (non volevo essere maleducata...) io credo che i parcheggi rosa (e similari) siano molto maschilisti e tendenzialmente una presa in giro! mentre l'idea sugli uffici pubblici mi sembra molto buona... :ok
infatti era una idee dei colleghi maschi...come il tavolino su panchine rosa e il fasciatoio nei bagni...
devo trovare idee migliori....
tipo uno sportello che crea quei gruppo presti-tempo dove iscriversi e partecipare...oppure fare delle ludoteche aperte anche al mattino...
AIUTATEMI HO UNA SETTIMANA DI TEMPO PER PRESENTARE IL PROGETTO :buuu

oggi ho prenotato la morfologica, il 6 MAGGIO :yeee tra 2 mesi....sapremo se maschietto o femminuccia forse...anche se è bello arrivare alla fine e tenersi la sorpresa come ho fatto ad alice...ricordo che la testa di alice non era ancora uscita e l'ostetrica parlò al femminile..e io come fa ha già visto???? :urka mentre le infermiere non sapevano se preparare un lettino azzurro o uno rosa...erano in effetti un pò seccate per questo :ahah erano le 22 di sera forse dovevano andare a casa :ahah
AliceAlessioGiulia i miei amori

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 1 mar 2008, 15:59

Eccomi!
Ho letto il "famoso" post della 16enne, e devo dire che lo trovo così intricato, che la prima impressione è che si tratti di una bella cavolata di qualche buontempone e, a dire il vero, lo spero pure, perchè se fosse vero sarebbe una bella tragedia! :x:

CHICA ma davvero con la prima bimba sei riuscita a mantenere la sorpresa sul sesso fino alla fine? BRAVISSIMA!! Io però sono curiosissima...Non ce la farei :arrosisco Non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina!! :ahaha

:bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Bloccato

Torna a “Settembre”