GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)

Bloccato
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)

Messaggio da swan95 » 29 feb 2008, 10:49

Lo spero anche io.... :incrocini

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 29 feb 2008, 11:23

Ciao !

LIN - ehi ma vai da dracula a farti togliere il sangue ? :ahah A me pare che ogni mese mi toglievano 2-3 provette al massimo, certo che con 15... portati dietro un po' di roba dolce da mangiare che ti da forza.

Io & il panico in questi giorni stiamo sempre assieme :bomba ho preso in farmacia delle gocce di passiflora che pare sia contro il nervosismo. In ufficio sono tranquilla non ho motivi di stressarmi però gli attacchi arrivano da soli. L'archivio è in ordine che scusa prendo per alzarmi in piedi ? Lo ridisfo ? E' che faccio fatica a stare FERMA, se sto ferma mi pare che mi gira la testa, dico pare perché di fatto non gira, è solo una mia impressione ma è brutto. Ho un bel dire che è lo stress che sto passando ma perché non riesco a gestirlo meglio ? Magari altre donne se ne fregano e non si fanno venire nessun tipo di ansia.

Lui si è quasi volatilizzato, cioè la sera cena fuori e torna sul tardi giusto il tempo per salutare il pupo. Tanto dormiamo separati già dal 2006 quindi non dobbiamo per forza scontrarci. La mattina io parto prima e lui dopo e non ci si incontra, la babysitter e mia mamma sono nel mezzo. Non so se vede ancora la tardona ma chi se ne frega magari andasse a vivere con lei e mi lasciasse la casa libera. Prima o poi qualcosa si dovrà fare. Io mi sto informando se ci sono avvocati che lavorano gratis visto che non ho $ da parte per pagarmene uno. Poi non vorrei che se becco un'avvocato come lui mi mangia solo fuori soldi senza farmi avere nulla, quindi preferisco informarmi da sola prima di decidere se prenderne uno, ma se ne trovo uno gratis meglio ancora.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 11:34

gratis? :domanda mi sa che sarà difficile... però potresti provare da qualche associazione per la difesa della donna, mia zia per parecchi anni ha esercitato gratuitamente per donne in difficoltà... xò x problemi più pesanti, non lo so come funziona per una situazione come la tua...
cmq :incrocini e :bacio , tienici informate!!!!
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 feb 2008, 12:15

Lin .. di solito sono tante provette quante le ricette .. io l'altra volta ne avevo 8 .. per venerdi' prossimo 6.
L'ultima volta mi hanno dato una bustina di zucchero prima di alzarmi ... 8 provette sono un bel po' .. specie a digiuno e con la panzetta :prrrr
Comunque portati un succo di frutta da bere subito dopo .. entra in circolo subitissimo :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 12:22

msbricco ma infatti anch'io sapevo questo... di solito mi tolgono una provetta per parametro... speravo che questa volta fosse differente.. :fischia
questa volta sono 15... bah, dio provvederà!!! :sorrisoo
:bacio e :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 feb 2008, 12:23

Lin ..... 15 parametri .... ma quante impegnative? Di solito sono quelle che fanno la differenza :ok
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 12:25

sono tre... più una per l'analisi delle urine! ti farò sapere... :bacio
♥G♥ 28/08/08

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 29 feb 2008, 13:20

Ciao a tutte,
scusate la latitanza ma a volte siamo in giro con la piccola, quando sono a casa le cose da fare sono tante e non riesco a seguirvi.

Martedi abbiamo fatto i primi vaccini e i due giorni in cui potevano insorgere febbre irrequietezza inappentenza...sono passati indenni. Poi siamo andate a trovare i vari nonni.

Cmq ho letto gli arretrati

Sveva ho visto dal listone he ti chiami Nadia, pensa io credvo ti chiamassi proprio Sveva...oramai comincia il conto alla rovecia, ci siamo quasi...che bello :yeee

Bacioni alle panciotte

benvenuta ad Aramcla

Swan come va? come mai ti sei arrabbiata sul lavoro?

Barbara so che esiste il gratuito patrocinio ma non so in quali casi, oppure come dice Lin dovresti cercare qualche associazione, oltre all'aiuto materiale magari riesci anche a trovare sostegno morale.....

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 29 feb 2008, 13:22

ciao!
ieri sono stata dalla mia medica che mi segue ginecologicamente e x l'alimentazione.
siccome ultimamente non sto bene pensavo mi mettesse di nuovo a stecchetto.
invece ha ascoltato (la visita è durata 2 ore e mezza... :urka ) tutto e ha deciso che il mio probklema è l'umore..quindi da oggi fiori di bach!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 29 feb 2008, 13:42

Pogo io mi chiamo Giada :hi hi hi hi

Barbara qui in Italia c'è il gratuito patrocinio per chi non ha soldi ma da te non so....

Provette
....io 15 non ne ho mai fatte! :urka
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 13:55

sveva eh! eh! ma io sono sempre un caso a parte!!! :prrrr credo che ci sia qualche analisi in più xché non ho potuto fare più di tanto gli accertamenti per la poliabortività... e ho notato che cmq il gine sta cercando di tenere sotto controllo degli indicatori... :ok

pogo nadia sono io! :ahaha

ragazze :cuore , oggi la nausea mi sta facendo passare i guai, penso che farò un giretto a volo nelle settembrine e poi a nanna! :bacio
♥G♥ 28/08/08

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 29 feb 2008, 15:33

ciao a tutte.
oggi sono andata dal mio medico perche' facevo fatica ancora a respirare,dopo avermi auscultata mi ha prescritto antidepressivo.oddio che faccio lo prendo o no?
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 feb 2008, 15:39

Ciao Alba,
e se il medico te lo ha dato e se andata da lui per un consiglio e ti fidi di lui...bè allora prendilo...avrà i suoi motivi ...altrimenti puoi provare unaterapia alternativa...ma non so cosa dirti... :incrocini

Lin che cattiva questa nausea... :incrocini

Sveva :bacio

Barbara...non so cosa dirti...penso che puoi provare a sentire qualcuno, ma difficilmente troverai un avvocato gratis, magari uno più economico... :incrocini

Ora vado da una amica e poi a cena da un'altra...

Bacissimi

Swan
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 29 feb 2008, 16:03

grazie swan sto pensando di prenderlo perche' sono veramente alla frutta.

barbara ho letto la tua storia e sono allibita, comunque ti ammiro,so che stai male perche' ci sono passata anche io. Io avevo scoperto che il grande professionista del mio ex era bravo nel suo lavoro ma la notte aveva delle piccole distrazioni aldila' del marciapiade.non so se mi sono spiegata!comunque poi ho incontrato mio marito,un uomo meraviglioso.solo che il danno per me era gia' fatto mi e' venuta una forte depressione che ancora oggi come vedi non mi abbandona.non permettergli di farti del male in questo modo, chiudi al piu' presto anche a costo di fare dei sacrifici economici e ricomincia a VIVERE.
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 feb 2008, 17:45

alba la medicina ti aiuta a rialzarti. e se la tua attuale situazione è tranquilla come dici (sono felicissima per te!!! :-D ) durerà poco, potrai farne a meno nonappena ti sarai riappropriata della tua vita!
prendila come... la stampella di chi si è rotto una gamba!
:bacio e :incrocini
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 10:33

:koani_cuori BUONGIORNO MIE BELLISSIME AMICHETTE DI ANSIA!!!! :koani_cuori

stamattina sono andata a fare le analisi... 20 ml, ma niente svenimenti!!! :ok
miss ho scoperto che in mezzo c'erano analisi particolari, probabilmente sono quelle dalla poliabortività... una qui in zona non la fa nessun ospedale, quindi stanno cercando un centro specializzato e mi rifaranno il prelievo...
il doc prelevatore (che sta al centro per la poliabortività di pescara...) mi ha detto che adesso sono uscita dal rischio aborto precoce e sono entrata in quello aborto fetale, che dura fino alla 34sima settimana. :che_dici credo che le analisi sono per quello, ma giovedì approfondirò la cosa!
non ho indagato oltre, xché in questi casi il "fai da te" è solo deleterio. il mio gine è preparato e scrupoloso, fino a adesso non mi ha mai delusa. la gravidanza sta andando bene... x me, basta così! mi fido delle sue decisioni, anche se so che la percentuale di rischio c'è sempre, per mille motivi!
:bacio ho tanto bisogno dei vostri incrocini e delle vostre preghierine!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 mar 2008, 10:57

Buongiorno a tutte! :bacio :cuore

Lin ... :incrocini per le analisi .. io andro' venerdi' .. e poi il 12 TN+bitest :incrocini
Sai ... io sono diventata moooolto fatalista .. penso che andra' come deve andare .. io sto facendo tutto il possibile e anche di piu'!
Anche oggi nausea .. e giramenti di testa a go-go ... mi sembra di stare dentro un film :urka

Mary! :bacio :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:08

anch'io... ovviamente porto avanti tutte le analisi, i controlli, le terapie... ma credo che andrà come dio vuole! :bacio e :cuore
ti posso dire una cosetta sdolcinata dettata dagli ormoni, miss? sono felice di averti conosciuta... :cuore la tua presenza posata e razionale mi da tranquillità, il fatto che viviamo e abbiamo vissuto esperienze così simili mi fa sentire meno aliena... non so quante volte mi sono sentita "sbagliata", inutile... tutte le parenti di marco con le loro gravidaze perfette, le colleghe anche... gente che si può prendere il lusso di inventarsi i problemi per starsene a casa pagata... e la mia vita sempre in salita... in silenzio, xché la pietà degli altri mi fa schifo... qui non mi sento così. con te, non mi sento così. e mi sta facendo davvero bene... :bacio :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 mar 2008, 11:10

BUONGIORNO!!!
LIN MA QUINDI QUANTE PROVETTE???

MISS E LIN STATE TRANQUILLE METTETECELA TUTTE E CEDRETE CHE ANDRA' TUTTO BENE... :sorrisoo :incrocini

IO HO DI NUOVO LA PANCIA IN SUBBUGLIO, MA A QUESTO PUNTO PENSO SIA UNA COSA PSICOSOMATICA ...FORSE PER LA MANCANZA DEL MARITINO...CHE TORNERA' SOLO GIOVEDI'''!!!!!! :buuu

IERI SERA CENA CON UNA AMICA, MA STASERA PROPRIO NON SO...FORSE SOLA A CASA

ALLE 12.30 ,ASSAGGIO, MA NON SENTENDOMI BENISSIMO NON VORREI ANDARE...
A TUTTE TITTE LE ALTRE UN FELICE SABATO...

SWAN :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 1 mar 2008, 11:16

swan non le ho contate, ero impegnata a contare i pallini neri davanti agli occhi... :ahah cmq credo una decina...
dai, che giovedì arriva veloce veloce!!!!! :ok
:bacio e buon sabato!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”