Messaggio da kaos79 » 1 mar 2008, 0:14
Messaggio da mamma74 » 1 mar 2008, 0:18
Messaggio da giulli72 » 1 mar 2008, 6:22
ho una proposta da farti.... seria.....mamma74 ha scritto:si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mangrovia » 1 mar 2008, 9:09
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:ho una proposta da farti.... seria.....mamma74 ha scritto:si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
visto che sei lombarda e io di mantova... visto che il mio di marito non è così focoso e visto che tu sei spesso stanca.... me lo mandi???
Messaggio da giulli72 » 1 mar 2008, 9:12
mamma74 ha scritto:si si ma chi disprezza vuol comprare, no????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi lamento, lo vorrei più tranquillino ma poi............che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Paola67 » 1 mar 2008, 9:12
mamma74 ha scritto:già fatto, rifatto, strafatto.....solo oggi 3 volte......
soddisfatta????????
Messaggio da ely66 » 1 mar 2008, 9:53
uhmmm...mamma74 ha scritto:Scusa Elfa, non ti sembra di essere stata un pò maleducata nella tua affermazione?
Era un post scritto come scherzo, tanto per chiacchierare, non perchè ho tempo da perdere o mio marito è complessato.
modestina è il tuo secondo nome??mamma74 ha scritto:Ancora più offensiva!!!!!!!!!!!!! Sono una donna, mamma, maestra, molto intelligente, laureata, che vuoel divertirsi......tutto qua......è lecito parlare di misure super extra per scherzare?????
eccola! la parolina magggggica!!! ma calmati tu! fatti un bagno nella camomilla, magari distendi i nervi e la sera ti passa il mal di testa, orsù figliola calmati!mamma74 ha scritto:INFATTI IEMMINA......PROPRIO COSI'.
IO HO SCRITTO UN POST PER CHIACCHIERARE TRA AMICHE E TUTTE ALL'ATTACCO: CHI VUOLE INCELLOPHENARE, CHI MI DA' DELL'UOMO, MA CALMATEVI.........PER ESSERE DELICATA.......
Messaggio da grafab2001 » 1 mar 2008, 13:03
Messaggio da mamma74 » 1 mar 2008, 14:32
Messaggio da giulli72 » 1 mar 2008, 14:42
e visto che ti sei firmata come mamma74 presumo tu abbia 33 anni...mamma74 ha scritto:....che fortuna averlo così focoso dopo tanti anni di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da giulli72 » 1 mar 2008, 14:44
io però vorrei rimanesse... almeno ci facciamo 2 risate.. servono in sto mondo di pazzi!mamma74 ha scritto: SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori
Messaggio da diavoletta » 1 mar 2008, 14:45
Messaggio da mamma74 » 1 mar 2008, 14:54
Messaggio da diavoletta » 1 mar 2008, 15:14
Messaggio da mamma74 » 1 mar 2008, 15:20
Messaggio da ely66 » 1 mar 2008, 17:17
Messaggio da klabomb » 1 mar 2008, 17:49
Messaggio da Paola67 » 1 mar 2008, 18:05
mamma74 ha scritto:Grafab2001, durata, focosità e dimensioni sono stati argomenti trattati goliardicamente, non è questione di età, tesoro mio.
Ho però un'idea : non parliamone più.......ho provato a lanciare un post, ELY 66, è vietato quando una ha pochi messaggi????'
DEVO CHIEDERE AUTORIZZAZIONI????? PERMESSI??? O SIAMO ITALIANE, CITTADINE LIBERE IN UN PAESE DEMOCRATICO??????
Da quanti annni sono sposata GIULY 72? Prossimamante ti faccio vedere il certificato di matrimonio.
PAOLA 68, il legume non lo impacchetto perchè mi serve spesso e poi.....i legumi non vanno impacchettati, dovresti saperlo......o sei scarsina in fatto di ordine?????!! :prrrr
CMQ RAGAZZE, mi sa che prima o poi non scrivo più in questo forum.......lo faccio con uno spirito goliardico, per fare due chiacchiere tra amiche.......vieni però tartassata ed è ovvio che poi venga percepito il mio nervosismo!!!! SOno stata fraintesa.
SCUSATEMI TUTTE........SI può chiudere il post che ho creato, eliminarlo???
Lo chiedo ai moderatori
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”