GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELL'S KITCHEN
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Re: HELL'S KITCHEN
Anche io lo seguo sempre e mi diverto un sacco a vedere lo chef Gordon quando si arrabbia e ne spara di ogni.... :ahah :ahah :ahah ...sarò forse un pò sadica
....in effetti a volte quei poveretti mi fanno un pò tenerezza......
Cla e Leonardo (09/09/06)
- Haruko
- Original~GolGirl®

Lo avete visto ieri sera?Na' vera tragedia!Concondo sulla scelta di aver fatto fuori Vinnie, ma quanti filetti aveva butatto quel disgarziato??
Cmq mi son sembrati un pò tutti delle schiappe ieri, hanno concluso poco a cena.
Cmq mi son sembrati un pò tutti delle schiappe ieri, hanno concluso poco a cena.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- chicca71
- Basic~GolGirl®

secondo me erano più bravi nelle scorse edizioni.... gli unici che si salvano sono Rock e <Melissa.
Cla e Leonardo (09/09/06)
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Chi vincerà tra Rock e Bonnie???
Secondo me Rock!
Secondo me Rock!
-
margi
- Expert~GolGirl®

Si si come no, qui lo seguiamo sempre in tutti i suoi programmi.
Come chef pero' sono un po' prevenuta, non so perche'...mah...Non mi convince tantissimo...
Come chef pero' sono un po' prevenuta, non so perche'...mah...Non mi convince tantissimo...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ah ma questi nomi mi sembra di ricordarli, probabilmente ho gia' visto questa serie...Adesso mi pare ce ne sia una nuova, pero' non saprei dire con certezza...Michela80 ha scritto:Chi vincerà tra Rock e Bonnie???
Secondo me Rock!
.
- Michela80
- Expert~GolGirl®

io parlo della terza serie quella che stanno facendo su sky vivo... Rock è un uomo di colore, Bonnie è una biondina un po' antipatica.margi ha scritto:Ah ma questi nomi mi sembra di ricordarli, probabilmente ho gia' visto questa serie...Adesso mi pare ce ne sia una nuova, pero' non saprei dire con certezza...Michela80 ha scritto:Chi vincerà tra Rock e Bonnie???
Secondo me Rock!
-
margi
- Expert~GolGirl®

- Michela80
- Expert~GolGirl®

Quindi tu sai già chi vince!!!!margi ha scritto:Ecco Michela lo stavo x chiedere...Allora si, sono loro...
gia' vista tempo fa