toscamilla ha scritto:anche io mi ritrovo spesso a pensare ai mesi della gravidanza, a come mi immaginavo lorenzo innanzi tutto, le giornate con lui, a come me la sarei cavata col cambio pannolino, con l'allattamento, le colichette...a come sarebbe stato stringerlo...questi pensieri mi vengono soprattutto nel momento in cui lo allatto, in quei momenti bellissimi tutti nostri in cui posso guardarlo serenamente, in quei momenti così dolci e teneri che mi sento il cuore scoppiare. vedere le sue manine ciccottine che spingono sul mio seno...la notte soprattutto nel silenzio...
e me lo guardo e me lo accarezzo e mi dico che nessun pensiero, neppure il più bello dei pensieri, riesce ad eguagliare ciò che provo oggi, il sentimento che sento, il mio totale coinvolgimento emozionale, fisico, comportamentale...è così forte, ed ogni giorno si alimenta di amore nuovo attraverso i suoi sorrisi, le sue smorfie, i suoi suoni goffi e buffi...
grazie a lorenzo oggi adoro essere una donna...

pensate che ieri giocavo con giorgia e rideva così tanto (ho fatto foto) ed era così felice che sono scoppiata a piangere dalla gioia
Ingrid tesoro, mi sa che arrivano le rosse!!!