GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

possibile che abbia ovulato?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

possibile che abbia ovulato?

Messaggio da Titty77 » 28 feb 2008, 21:58

ragazze buona sera,è possibile che il monitor persona dia l'ovetto senza esserci in realtà ovulazione,vi chiedo questo perchè io ho l'ovaio multipolicistico infatti già per rimanere incinta di Eleonora ho fatto una gavetta diciamo così di 3 anni e dopo varie stimolazioni e monitoraggi sono rimasta incinta,comunque il gine mi ha detto che non era impossibile che ora potessi ovulare ed infatti per il primo anno dopo la gravidanza ero perfetta sia come ovulazione che come ciclo ed ho sempre monitorato con il persona,ora è più di un anno che le mie ovaie fanno le :grrr infatti il gine mi ha consigliato che se cerco una seconda gravidanza di non aspettare molto visto com'è andata la volta precedente,malgrado tutto io ho sempre continuato a monitorare il tutto e martedi mattina fatto il solito stik :urka è apparso l'ovetto(l'unica volta che l'ho visto era il mese che sono rimasta incinta)'idem mercoledi,comunque noi abbiamo maratonato(che non fà mai male)però la dx era bella evidente ma la sx la superava secondo me ed è questo che mi mette il dubbio,possibile che abbia ovulato spontaneamente dopo più di un anno?per me sarebbe una gioia enorme poter essere sicura che forse qualche possibilità possiamo averla anche senza tanti monitoraggi e punture varie.
Scusatemi se mi sono dilungata tanto e grazie che ci siete :bacio
Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: possibile che abbia ovulato?

Messaggio da dreamyeyes » 29 feb 2008, 8:32

Titty, dalle poche informazioni che ci hai dato si fa veramente fatica a risponderti.
Il persona non è utilizzabile come metodo per capire se si è ovulato o meno, bisognerebbe prendere la tb :ok

Ti auguro di fare prestissimo il bis :incrocini

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 29 feb 2008, 14:56

lo sò che dovrei prendere la tb,ma con gli orari che ho non mi è molto facile,pultroppo il mio ciclo è praticamente inesistente o quasi se non perchè prendo il dufaston(prescritto dal gine)dal 16° al 26° giorno,ciclo fisso al 28°giorno,ora il gine mi ha detto di interromperlo per vedere se si sbloccava qualcosa,sempre sotto indicazione del gine anche se prendevo il dufaston mi ha sempre detto di usare il persona per vedere se succedeva qualcosa.Questo mese è stato l'ultimo,cioè fine dufaston 10/02 rosse il 12/02,come al solito monitoraggio col persona come al solito sempre tutto uguale,ma il16 e 17 pm ovetto sul monitor cosa per me dell'impossibile,l'unica volta appunto come ho già detto di averlo visto è stato il mese in cui avevo beccato la cica,il mio dubbio era solo se il monitor potesse mettere una cosa per un altra malgrado io non mi sia mai accaduto.Scusatemi se vi assillo con delle cavolate,non mi corre dietro nessuno lo sò avrei solo da aspettare e basta e invece mi faccio 1000 domande. :emozionee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 29 feb 2008, 17:24

E' possibile che hai ovulato perché no? O per lo meno gli ormoni stanno facendo il loro dovere. Voi avete maratonato quindi ora bisogna solo aspettare :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 29 feb 2008, 17:58

Ti rispondo da chi ha l'ovaio policistico: certo che puoi aver ovulato anche dopo un anno! Può darsi che questa volta il tuo corpo ed i tuoi ormoni abbiano fatto il loro dovere ed ecco l'ovulazione.
Per il persona non saprei, a me i gine che mi seguono mi hanno sempre detto che per noi è un pò stressante e inutile farlo, ma come si sa ogni gine dice la sua.

Per te :incrocini

:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Titty77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty77 » 29 feb 2008, 21:12

Grazie ragazze io mi sento già così fortunata ad avere Eleonora,ma se riuscissi a fare il bis di più non potrei chiedere,grazie a tutte per gli :incrocini :bacio a tutte e che la fortuna o meglio la cika sia con tutte noi :sorrisoo

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”