se mi ribecchi per strada ora non mi riconosci dalle occhiaie che ho in questo periodo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICONOSCIMENTO GOLLINE PER CASO
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: RICONOSCIMENTO GOLLINE PER CASO
laura77 peccato pero' che io non ti ho visto!
se mi ribecchi per strada ora non mi riconosci dalle occhiaie che ho in questo periodo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura_77
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:laura77 peccato pero' che io non ti ho visto!
se mi ribecchi per strada ora non mi riconosci dalle occhiaie che ho in questo periodo![]()
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- micimiao73
- New~GolGirl®

Io ho riconosciuto dalle foto 3 golline forse 4!!!!E ne sono sicurissima,mi impiccio delle foto!
è più forte di me vedere una mamma e pensare che sia gollina!!!Una è la mamma di un bimbo che avevo al nido e per motivi "professionali" non le ho detto nulla 
Micaela e la sua piccola Elisa nata il 13/7/2006
-
mamma74
- New~GolGirl®

beh! CI SONO GOLLINE DELLA PROV DI BERGAMO?????'
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

oh ma allora parliamo quasi la stessa linguakerubi ha scritto:...e anche le mie amiche non capiscono che cosa faccio di preciso...io parlo con i mariti di fresatura tornitura acciaio e loro mi guardano cosìma è così bella la meccanica!
io più che altro taglio laser acciaio, saldatura robotizzata, progettazione 3D lavorazione lamiera....
più o meno ci siamo no? abbiamo anche tornio e fresatrice
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- witch
- Bronze~GolGirl®

c'è addirittura un post delle Bergamasche!!!!mamma74 ha scritto:beh! CI SONO GOLLINE DELLA PROV DI BERGAMO?????'
sono le golline di Verbania (VCO) che latitano
-
mamma74
- New~GolGirl®

dove trovo il post delle bergamasche????
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

eccolo:mamma74 ha scritto:dove trovo il post delle bergamasche????
forum/viewtopic.php?f=51&t=10531&p=1057857#p1057857
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Io ne ho conosciute due in circostanze "casuali".
Io ho conosciuto una gollina al corso preparto, ma ci eravamo scambiate informazioni su gol, e quando ci siamo incontrate al corso sapevamo già di essere golline. Le nostre bimbe sono state dichiarate da noi "le gemelline separate alla nascita" perchè sono nate a due soli giorni di distanza e sono vispe e capricciose uguali!!
Inoltre ho conosciuto una gollina che aveva studiato con mio marito... non mi ricordo come ma fu lei che poi mi mandò un pvt dicendomi "ma tu stai con Francesco". Insomma, erano stati compagni di università! Infatti ci incontrammo per caso in un negozio di articoli per l'infanzia ma fu lui a riconoscerla!!! :ahah :ahah :ahah
Io ho conosciuto una gollina al corso preparto, ma ci eravamo scambiate informazioni su gol, e quando ci siamo incontrate al corso sapevamo già di essere golline. Le nostre bimbe sono state dichiarate da noi "le gemelline separate alla nascita" perchè sono nate a due soli giorni di distanza e sono vispe e capricciose uguali!!
Inoltre ho conosciuto una gollina che aveva studiato con mio marito... non mi ricordo come ma fu lei che poi mi mandò un pvt dicendomi "ma tu stai con Francesco". Insomma, erano stati compagni di università! Infatti ci incontrammo per caso in un negozio di articoli per l'infanzia ma fu lui a riconoscerla!!! :ahah :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- klabomb
- Master~GolGirl®

IO PURE.Paola67 ha scritto:quando sono andata a roma a fare l'amniio mi guradavo intorno e pensavo, vedendo tante altre mamme, chissà se tra loro c'è qualche Gollina...
ma per caso non ne ho mai ri-conosciute.....
L'ALTRA SETTIMANA ERO A ROMA X LA MORFO 3D.
C'ERANO TANTISSIME PANZE.
ALCUNE ANCHE X L'AMNIO.
E HO PENSATO KISSA'.......
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Goldie
- Original~GolGirl®

Io al parco dove porto Giulio, poco tempo fa!Lei mi aveva già individuata tempo fa,ma ci siamo smascherate un paio di settimane fa parlando dei forum sulla gravidanza..mi ha fatto moriiire!
"ma tu..sei Goldie, vero?"
E' stato proprio carino!!
Così come lo è vedere la sua gollina e il mio che giocano insieme!
"ma tu..sei Goldie, vero?"
E' stato proprio carino!!
Così come lo è vedere la sua gollina e il mio che giocano insieme!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- VY
- Master~GolGirl®

no cara ti sbagli... ne hai conosciute 3 per caso :prrrrChikka ha scritto:Io ne ho conosciute due 'per caso'...una mi ha riconosciuto lei...l'altra l'ho riconosciuta io, anzi, ho riconosciuto il figlio e una volta a casa le ho chiesto in pvt conferma che fosse lei...avevo ragione![]()
...e sempre in centri commerciali...è il mio habitat naturale
io ne ho conosciute 3 per caso..in una botta sola..al corso di acquaticita' per neonati
CHIKKA
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- ely66
- Platinum~GolGirl®

te mi devi mandare in pvt il sito eh???witch ha scritto:oh ma allora parliamo quasi la stessa linguakerubi ha scritto:...e anche le mie amiche non capiscono che cosa faccio di preciso...io parlo con i mariti di fresatura tornitura acciaio e loro mi guardano cosìma è così bella la meccanica!
![]()
io più che altro taglio laser acciaio, saldatura robotizzata, progettazione 3D lavorazione lamiera....
che tra levigatrici, fresatrici e viti, finalmente siamo in 4!!!
kerubi
uicc
simona ss
me!!! yeppa!! l'odore del ferro è strano ma buono :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Possiamo aprire un gruppissimo : LE GOLLINE METALMECCANICHE O LE GOLLINE D'ACCIAIO... :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:te mi devi mandare in pvt il sito eh???witch ha scritto:oh ma allora parliamo quasi la stessa linguakerubi ha scritto:...e anche le mie amiche non capiscono che cosa faccio di preciso...io parlo con i mariti di fresatura tornitura acciaio e loro mi guardano cosìma è così bella la meccanica!
![]()
che tra levigatrici, fresatrici e viti, finalmente siamo in 4!!!
kerubi
uicc
simona ss
me!!! yeppa!! l'odore del ferro è strano ma buono :ahah
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Un ciondolino col logo di Gol non sarebbe neanche male, con un bel filo coda di topo nero 
Ovviamente anch'io faccio parte della schiera di psicotiche che sentono odore di Gol in qualsiasi contesto
Ovviamente anch'io faccio parte della schiera di psicotiche che sentono odore di Gol in qualsiasi contesto
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Ambrosia
- Collaboratore

sìììììììììììììììììììììì facciamoci i ciondoli di gol!
tanto io le golline napoletane le conosco già, siamo sì e no una decina... ma di quelle buone!
tanto io le golline napoletane le conosco già, siamo sì e no una decina... ma di quelle buone!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- valbarr
- Active~GolGirl®

anche io penso spesso a gol ogni volta che incontro una mamma o donna col pancione, soprattutto quando sono in vacanza ed incontro tante famiglie provenienti da tutta italia.
Ma ci sono golline di salerno?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

dai bella l'idea del ciondolino o braccialetto...qualcosa di riconoscibile (e non troppo kitsch grazie
)...anche se di golline pesaresi ce ne sono poche e una l'ho già conosciuta 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- annalysa1
- Master~GolGirl®

valbarr ha scritto:anche io penso spesso a gol ogni volta che incontro una mamma o donna col pancione, soprattutto quando sono in vacanza ed incontro tante famiglie provenienti da tutta italia.
presente
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg