GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

zoo di pistoia e casa di pinocchio..

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

zoo di pistoia e casa di pinocchio..

Messaggio da bimbi74 » 28 feb 2008, 20:20

settimana prossima faremo una gita volevo sapere da voi se ci siete state e se avete qualche consiglio su un hotel nei dintorni grazie :bacio
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: zoo di pistoia e casa di pinocchio..

Messaggio da anirbas1969 » 29 feb 2008, 9:28

Ciao, allora vedrai come ti divertirai con i bambini allo zoo. Alberghi nei dintorni non ne conosco, ti consiglierei di soggiornare vicino a Collodi almeno nel paesino puoi anche fare una passeggiata. Dove è situato lo zoo non c'è niente nei dintorini..beh ovviamente c'è Pistoia a pochi km però non la conosco.
Allo zoo ,se ti può essere utile, ci sono anche i bagni con il fasciatoio :ok un ristorante, un self service-bar con tavolini dove si mangia discretamente. Ma io ti consiglio di portarti un bel pranzo a sacco e mangiare nelle piccole piazzoline che trovi lungo il percorso dello zoo. C'è anche un'area giochi molto carina.

Anche Collodi è proprio carina, fammi sapere come è andata la gita :bacio
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 29 feb 2008, 18:34

anirbas1969 ha scritto:Ciao, allora vedrai come ti divertirai con i bambini allo zoo. Alberghi nei dintorni non ne conosco, ti consiglierei di soggiornare vicino a Collodi almeno nel paesino puoi anche fare una passeggiata. Dove è situato lo zoo non c'è niente nei dintorini..beh ovviamente c'è Pistoia a pochi km però non la conosco.
Allo zoo ,se ti può essere utile, ci sono anche i bagni con il fasciatoio :ok un ristorante, un self service-bar con tavolini dove si mangia discretamente. Ma io ti consiglio di portarti un bel pranzo a sacco e mangiare nelle piccole piazzoline che trovi lungo il percorso dello zoo. C'è anche un'area giochi molto carina.

Anche Collodi è proprio carina, fammi sapere come è andata la gita :bacio
grazie sei stata gentilissima...ti farò sapere sicuramente!!! :bacio
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 17 mar 2008, 0:18

Ci siamo stati tre settimane fa! abbiamo dormito in un agriturismo di Borgo a Buggiano (Montecatini) molto carino, si chiama Gli amici del colle.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”