GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
zoo di pistoia e casa di pinocchio..
- bimbi74
- Original~GolGirl®

zoo di pistoia e casa di pinocchio..
settimana prossima faremo una gita volevo sapere da voi se ci siete state e se avete qualche consiglio su un hotel nei dintorni grazie 
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Re: zoo di pistoia e casa di pinocchio..
Ciao, allora vedrai come ti divertirai con i bambini allo zoo. Alberghi nei dintorni non ne conosco, ti consiglierei di soggiornare vicino a Collodi almeno nel paesino puoi anche fare una passeggiata. Dove è situato lo zoo non c'è niente nei dintorini..beh ovviamente c'è Pistoia a pochi km però non la conosco.
Allo zoo ,se ti può essere utile, ci sono anche i bagni con il fasciatoio
un ristorante, un self service-bar con tavolini dove si mangia discretamente. Ma io ti consiglio di portarti un bel pranzo a sacco e mangiare nelle piccole piazzoline che trovi lungo il percorso dello zoo. C'è anche un'area giochi molto carina.
Anche Collodi è proprio carina, fammi sapere come è andata la gita
Allo zoo ,se ti può essere utile, ci sono anche i bagni con il fasciatoio
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

grazie sei stata gentilissima...ti farò sapere sicuramente!!!anirbas1969 ha scritto:Ciao, allora vedrai come ti divertirai con i bambini allo zoo. Alberghi nei dintorni non ne conosco, ti consiglierei di soggiornare vicino a Collodi almeno nel paesino puoi anche fare una passeggiata. Dove è situato lo zoo non c'è niente nei dintorini..beh ovviamente c'è Pistoia a pochi km però non la conosco.
Allo zoo ,se ti può essere utile, ci sono anche i bagni con il fasciatoioun ristorante, un self service-bar con tavolini dove si mangia discretamente. Ma io ti consiglio di portarti un bel pranzo a sacco e mangiare nelle piccole piazzoline che trovi lungo il percorso dello zoo. C'è anche un'area giochi molto carina.
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Ci siamo stati tre settimane fa! abbiamo dormito in un agriturismo di Borgo a Buggiano (Montecatini) molto carino, si chiama Gli amici del colle.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it