GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da pianetablu » 29 feb 2008, 12:54

ragazze grazie x il vostro appoggio , infatti l'impiegato INPS nn mi ha detto nulla, figuariamoci gli amministrativi del mio ufficio!!!

:incrocini per chi ha visita oggi come me

cibo io ho fatto la brava da lunedì ad oggi!!! ma ho già detto a mio marito che stasera dopo la visita voglio il dolce :hi hi hi hi

nathalie anch'io a volte salto con un "ahia" e chi mi sta attorno mi guarda stranito :domanda

ale si il modulo lo compili tu, tranne il riquadro C, mi sembra, che deve compilare il gine.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 29 feb 2008, 12:55

Stavo pensando che nascere il 29 febbraio è veramente uno schifo... come si festeggia?
Vediamo di non fare nascere i nostri pupetti proprio oggi: quindi tutte a cuccia!!!
Marieclaire: purtroppo è vero che la vasosuprina non mi è servita a nulla. E' per quello che l'ho interrrotta. A dire il vero è da qualche giorno che ho ripreso la mia vita quasi regolare ed ho meno contrazioni di prima. Io continuo a sostenere che sono contrazioni dovute alla mia muscolatura che fa fatica a rilassarsi. Ho poca pancia rispetto a tutte le ragazze che ho visto finora al corso preparto, al corso in piscina e alle ecografie.

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 29 feb 2008, 12:56

Stavo pensando che nascere il 29 febbraio è veramente uno schifo... come si festeggia?
Vediamo di non fare nascere i nostri pupetti proprio oggi: quindi tutte a cuccia!!!
Marieclaire: purtroppo è vero che la vasosuprina non mi è servita a nulla. E' per quello che l'ho interrrotta. A dire il vero è da qualche giorno che ho ripreso la mia vita quasi regolare ed ho meno contrazioni di prima. Io continuo a sostenere che sono contrazioni dovute alla mia muscolatura che fa fatica a rilassarsi. Ho poca pancia rispetto a tutte le ragazze che ho visto finora al corso preparto, al corso in piscina e alle ecografie.

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 29 feb 2008, 13:06

Lalla, visto che ultimamente ho contrazioni sempre + frequenti ieri quando sono andata a controllo ho chiesto alla dott.ssa che mi ha visitato se potevano essere normali . Lei mi ha detto che sono normali solo se durano poco e se passano sdraiandosi e rilassandosi perché é l'utero che si sta preparando al parto. Se invece persistono e continuano nonostante il riposo e senti dolore mi ha detto che é meglio andare al PS. :incrocini
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 feb 2008, 13:08

Infatti, come fa uno che nasce il 29 febbraio??? :domanda
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 29 feb 2008, 13:11

se ne sta parlando anche qui
forum/viewtopic.php?f=3&t=13716 :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 29 feb 2008, 13:23

ASPETTO: sembro uscita da un film di Dario Argento ... solo che le attrici degli horror le truccano per farle sembrare mostri, da me non serve il trucco, faccio già abbastanza pietà così ... dovrei andare dal parrucchiere, dall'estetista, ma questo lavoro mi sta assorbendo fino al midollo!!
ENY: sono nella tua stessa situazione lavorativa ..... in questi giorni sono qui davanti al PC e non concludo una mazza e resto indietro!!!! Per quando rigurada il tuo compagno sono convinta che una volta preso in braccio il piccolo Alex e si sentirà veramente padre bè allora vedrai che cambierà atteggiamento :emozionee .

Nooooo dai oggi non dobbiamo assolutamente partorire .... una mia conoscente è nata il 29.02 e lo festeggia l'01.03 ...... .

Oggi vado da H&M per prendere delle cose primaverili per Aurora almeno sono a posto, non mi ci vedo ad andare nei negozi con una neonata ed una scatenatissima bimba di 2 anni e mezzo :urka .
Buon pomeriggio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 13:30

:buuu :buuu mi sa che ho peso 2 pastiglie di cardioaspirina e ora sono in panico...non voglio fare del male al bimbo :buuu :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 29 feb 2008, 13:42

Ile72:
Le mie contrazioni non sono dolorose. Le 2 settimane che sono stata a letto ne ho avute di continuo, mediamente una ogni 20 minuti. In ospedale han fatto il monitoraggio, il dott mi voleva ricoverare perchè a suo avviso erano dolorose (ma lo saprò io?). Era certo fossero dovute ad un'infezione urinaria. Mi ha dato anche antibiotico e invece poi l'urinocoltura ha dato esito negativo. Ho contrazioni dal 4° mese ed ho sempre lavorato. Utero ben chiuso. Varie ostetriche con cui ho parlato mi han detto che sono contrazioni fisiologiche, che non portano a nulla e che se ce le ho dall'inizio me le porterò fino alla fine.
Infatti sono indipendenti dal riposo. Oggi ho fatto un po' di pulizie in casa e non ne ho avute. Direi che vanno e vengono come pare a loro. Dipendono molto dai movimenti della mia pupa. Ci sono giornate in cui non sta mai ferma e dopo aver ricevuto un calcione energico ecco arrivare dopo 20 secondi la contrazione. Credo sia la componente muscolare del mio utero! Non me ne preoccupo più di tanto perchè ho imparato a conviverci. Ormai sono di 35 settimane e mi sa che la piccola ci prende in giro. Magari nascerà alla 41esima con induzione!!! :ahaha

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 29 feb 2008, 14:45

kitty tranquilla con la testa che ho io anche a me è capitato...non succede nulla :sorrisoo
ho letto di corsa gli arretrati ma non mi ricordo niente :buuu ieri ho fatto una bella ceretta completa dall'estetista xche' oramai non mi vedo piu' le gambe e la patata :ahaha :ahaha ho fatto un giretto in centro e ho visto la moda di quest'anno...che bello non vedo l'ora di comprare qualche vestitino carino x me post pancia...intanto mi sto gia' portando avanti e mi sono fatta portare da degli informatori delle cosine x dimagrire :fischia sono cose naturali....integratori della onebiol che sono stra-venduti in francia e da quest'anno sono arrivati anche nelle farmacie italiane :yeee mi hanno regalato l'aquadraintant e il destockant e la nuova crema drenante della lierac :hi hi hi hi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 16:33

:ok grazie dodi ero già in para

Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 feb 2008, 16:47

finalmente domani è marzo....e poi arriva il nostro mese! non vedo l'ora!! :-D
caspita oggi Carlotta ha dormito dalle 13 alle 16.30 e sono andata io a vedere...di solito si sveglia dopo al max 2 ore! ha lasciato riposare la mamma :ahaha
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 16:56

bene melissa!! :yeee :yeee

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 feb 2008, 16:59

ancora 2 settimane e poi torno a camminare!!ho già promesso a mia figlia che la porto a vedere le coco :ahaha :ahaha anche se tutti mi dicono che una volta tolto il cerchiaggio partorisco in giornata

Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 feb 2008, 17:04

kitty che giorno togli il cerchiaggio?
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 29 feb 2008, 17:07

Nelea: io non ho comprato le salviette ma al momento solo i copriwater

Eny: intraprendente tua suocera :aargh . Brava resisti :ok , altrimenti chi la schioda più.
Non avevo dubbi che Marko sarebbe tornato a casa armato di scuse. :incrocini

Ale: anche io ho finito di fare la valigia.
Il mio maritino ha insistito per l’ostetrica privata solo perché è un po’ ansioso. Ripeto, io ne avrei fatto a meno, per me sono soldi buttati, ma per lui sembra una cosa importante, lo considero un gesto d’affetto.

Kitty: ma come due pastiglie? Io metto il promemoria per tutto, ma anche così ogni tanto mi prendono i dubbi: ho preso o no la pastiglia :domanda ?
Oggi ho conosciuto le ostetriche. Tutte e due simpatiche. Ma con due idee diverse per l’epidurale. Una pro, l’altra contro. Ho prenotato la visita con l’anestesista per l’11. Mi hanno detto che occorre fare un incontro collettivo propedeutico, ma le date a Bg sono 5 Marzo(ho la visita con la gine) e 27 secondo me un po’ tardino. Spero che mi facciano lo stesso la visita.
Tu ne avevi sentito parlare?
dimenticavo.....sei stata grande :yeee la lista è molto bella
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 29 feb 2008, 17:55

Ciao ragazze!
Domani vado a vedere un alloggio nel palazzo appena costruito di fronte al mio. Io sono abbastanza convinta mentre mio marito è un po' più incerto. Adesso abbiamo soggiorno, cucinino, mini entratina, camera e bagno che si affacciano su un unico balcone sul versante sud. Lì avremmo soggiorno (lato sud), cucinino (lato est), 2 camere (la cameretta molto piccola però) entrata grande e bagno (lato nord) con due balconi di cui quello a sud bello quadrato (d'estate si può mangiare fuori). Le cose che mi convincono meno sono le dimensioni della cameretta e il fatto che il bagno abbia la doccia anzichè la vasca (come ho adesso) e non sia enorme. Però avrei proprio voglia di avere una cameretta tutta per la mia piccola!! Naturalmente box e cantina uguali a quelli che ho. Voi che fareste? :domanda
Poi comunque dovremmo vedere se vendiamo subito quest'alloggio e se la banca ci concede un mutuo più alto.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 29 feb 2008, 18:02

Cinzia79, ti conviene aspettare di vedere anche qualcos'altro in giro, a meno che stiate guardando già da mesi e questo sia l'unico che ti abbia convinto.
Per esperienza (ho fatto parecchi traslochi) ti posso dire che quando scegli una casa e soprattutto devi affrontare un mutuo, devi sentire che è quella giusta. Non serve che sia una reggia, ma non devono mancare piccole cose che tu ritieni importanti. La cameretta piccola può essere un limite, anche perchè sei giovane e potresti avere altri figli. Per quanto riguarda la doccia, io la preferisco alla vasca. Certo che è figo fare il bagno, ma dovendo scegliere se l'una o l'altra, la doccia è a mio parere certamente più comoda.

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 29 feb 2008, 18:44

CINZIA: Anche io sono dell'idea di aspettare di trovare un appartamento che convinca entrambi. Sarà che da piccola ho abitato in una casa senza doccia ed ora avere SOLO la doccia mi soddisfa eccome...

KITTY: grazie per la lista è ordinatissima! Sono contenta che la tua situazione a letto sia quasi giunta a termine. :ok

Ormai ragazze ci siamo. Sono sicura che Marzo passerà così in fretta che nemmeno ce ne accorgeremo... Con la Pasqua di mezzo!!!

Ho messo una foto della panciona fatta oggi. All'inizio ne avevo fatte due, ma una l'ho scartata (si vedeva bene anche il viso) perchè ho notato di avere un braccio enorme... Non si può guardare, ho il braccio da cicciona ed è la prima volta che me ne accorgo :buuu :buuu :buuu
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 feb 2008, 18:51

Che giornata ragazze! Lavorativamente parlando è stata un incubo :aargh ma in compenso Irene mi ha frullato nella pancia tutto il pomeriggio, stellina :emozionee
Melissa, sono contenta che oggi vada meglio :ok
Kitty, dai magari non è detto che tolto il cerchiaggio partorirai :incrocini E che tenera Nicole :emozionee
Anto, anch'io ho sentito diverse scuole di pensiero sull'epidurale, cmq farò la visita per non chiudermi la porta, poi al momento buono deciderò... anche perché se malauguratamente dovessero indurmi il parto ho sentito dire che le contrazioni sono più dolorose, per cui in quel caso la pretenderò sicuramente :fischia
Cinzia, per la casa non saprei... non essere precipitosa però, anche se la cameretta è importante finché la bimba è piccina non è proprio indispensabile... magari prendetevi tempo per guardarvi intorno ancora un po' se non siete del tutto convinti...
Nathalie, fatto shopping? :ok
Lalla, sono contenta di leggere che vada meglio con le contrazioni... dai tieni duro!

Ci sono news dalle visite di oggi? :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Aprile”