GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Bloccato
Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!

Messaggio da Lalla78 » 29 feb 2008, 17:28

No Angy... nessuna data fissata! :ok
Dai proponine una tu!
Facocerina parlava di aprile maggio come mesi....
:ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 feb 2008, 17:36

tigrotta :coccola accidenti che periodaccio!! L'importante è che ora stiate tutti bene..tua mamma come sta? :incrocini

francesca bentornata :yeee :yeee ..scusa,non te l'avevo ancora detto,avevo letto che sei tornata ma poi non avevo ancora scritto.. Ho visto le foto della tu FLAVIA complimenti è veramente bellissima,ha un visetto molto espressivo,degli occhi stupendi e..sbaglio ho ha i capelli rossicci? :emozionee

dott :cuore come va con VITTORIA? Come va di notte? e di giorno? è sempre fastidiosetta?
Mannaggia ti aveva abituato così bene e ora ti fa questi scherzi?! :coccola
..io almeno col mio SAMY ormai ci sono abituata,da quando è nato non ha fatto mai una notte di sonno intera senza svegliarsi ed il più delle volte si sveglia almeno 4 0 5 volte e anche più,a volte per ciucciare ed altre solo per rigirarsi un po' nel lettone e lamentarsi un po'..ma ormai ci sono abituata.. :che_dici spero solo che migliori quando tornerò al lavoro!! :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 feb 2008, 17:40

Lalla78 ha scritto:Davis!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi veniamooooooooooooooooo!!!!
:bacio
:yeee :yeee :yeee ..allora si fa?!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 feb 2008, 17:46

:che_dici :hi hi hi hi eccomi...LALLA ieri parlando della suocera hai evocato la mia..si è presentata a sorpresa ieri sera.. :aargh alle nove Sofie va a letto(ed è proprio lei che fa capire che ha sonno)ed è stata un impresa portargliela via dalle braccia.."ma poveriiiinaaaa..sempre a dormireeeee"...perchè...tu che fai la notte vai a correre sui tetti?non ne posso più..e per finire l'ho messa a letto e lei è rimasta nella cameretta nell'oscurità a vedere quando si addormentava..dopo un po viene in sala e mi fa "continua a guardarmi ma mica dormeee"ma dai..e chi si addormenterebbe vedendo il tuo faccione nell'oscurità....naturalmente sofie si è addormentata all'istante appena è venuta in sala..poi alle 11 si è risvegliata piangendo..povera..mi sa che se l'è pure sognata.....unica soddisfazione è che quando è in braccio a lei piange
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 feb 2008, 17:47

davis ha scritto:

Per me si fa! :ok
Sentiamo anche Naico... poi non so sinceramente chi altro doveva venire! :domanda
Francesca e Grazia mi pare erano d'accordo pure loro... :fischia
Ariadne è desaparecida.... :domanda
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 feb 2008, 17:49

Sere bentornata!!
Come ti ha già saggiamente suggerito qualcun'altra,ricorda solo le cose belle del battesimo di GIULIA,come il fatto che sei riuscita a farlo nella tua amata città e quanto bella era nel suo vestitino bianco (naturalmente ho visto le foto!! :emozionee )..del resto,se ce la fai,fregatene!! Vorrei che conservi sempre un bel ricordo di quella giornata così importante per te,per Luca e per la vostra splendida bimba!! :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 feb 2008, 17:50

se posso dare un consiglio sul raduno a firenze..magari non scegliamo delle date a cavallo dei ponti..sia per il caos in autostrada,sia per i costi per dormire che lievitano..
DAVIS se potessi verrei anche a Venezia :buuu
adesso mi leggo qualche arretrato :bacio

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 feb 2008, 17:50

facocerina ha scritto::che_dici :hi hi hi hi eccomi...LALLA ieri parlando della suocera hai evocato la mia..si è presentata a sorpresa ieri sera.. :aargh alle nove Sofie va a letto(ed è proprio lei che fa capire che ha sonno)ed è stata un impresa portargliela via dalle braccia.."ma poveriiiinaaaa..sempre a dormireeeee"...perchè...tu che fai la notte vai a correre sui tetti?non ne posso più..e per finire l'ho messa a letto e lei è rimasta nella cameretta nell'oscurità a vedere quando si addormentava..dopo un po viene in sala e mi fa "continua a guardarmi ma mica dormeee"ma dai..e chi si addormenterebbe vedendo il tuo faccione nell'oscurità....naturalmente sofie si è addormentata all'istante appena è venuta in sala..poi alle 11 si è risvegliata piangendo..povera..mi sa che se l'è pure sognata.....unica soddisfazione è che quando è in braccio a lei piange

perdono... non sapevo fosse una malattia cvontagiosa! :che_dici
La mia non è più salita dalle 8 di stamane però in compenso ha chiamato alle cinque al telefono "Ale dorme?" ma dormiva... adesso che hai chiamato mi sa che no! Cmq DEVO chiamarla appena si sveglia! Peggio della CIA e dell'FBI...
Alessandro G. Sorvegliato Speciale! :che_dici
Anche Alex piange in braccio a lei e mi fissa come dire Mamma mi riprendi per favore? :buuu
:hi hi hi hi queste sì che sono soddisfazioni!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 29 feb 2008, 17:51

facocerina ha scritto:se posso dare un consiglio sul raduno a firenze..magari non scegliamo delle date a cavallo dei ponti..sia per il caos in autostrada,sia per i costi per dormire che lievitano..
DAVIS se potessi verrei anche a Venezia :buuu
adesso mi leggo qualche arretrato :bacio

10/11 maggio?

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 feb 2008, 17:53

10/11 maggio?
per me va bene..vediamo le altre se non sono impegnate in battesimi e altre cose..io sono liberissima :hi hi hi hi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 feb 2008, 18:08

Lalla78 ha scritto:
davis ha scritto:

Per me si fa! :ok
Sentiamo anche Naico... poi non so sinceramente chi altro doveva venire! :domanda
Francesca e Grazia mi pare erano d'accordo pure loro... :fischia
Ariadne è desaparecida.... :domanda
Dovrebbe esserci anche dott e tempo fa avevo cercato di convincere paris..chissà..
ari l'ho sentita l'altro giorno per mp,l'avevo "beccata" on line e le ho scritto di corsa per sapere come sta e l'altro giorno mi ha risposto che stanno bene ma sempre di fretta e incasinati e appena riesce torna da noi!! Comunque in vista del raduno potremmo dire a naico di contattarla,mi pare che lei ha il suo cell!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 feb 2008, 18:15

facocerina ha scritto:...perchè...tu che fai la notte vai a correre sui tetti?
:ahah :ahah
..forse svolazza in giro con la sua scopa assieme alle sue colleghe?!! :hi hi hi hi :fischia :scopetta: :scopetta: :scopetta:

faco adoro il tuo avatar!! :emozionee ..mi piecerebbe molto che venissi anche a VE!! Spero di vedervi tutte prima o poi..magari se si facesse un raduno a Bologna più avanti,sarebbe perfetto per me,ma Firenze è veramente troppo distante purtroppo!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 feb 2008, 18:35

Vorrei scrivere ancora qualcosa ma prima che SAMY si svegli volevo dirvi GRAZIE per le parole di conforto che mi avete dedicato l'altro giorno!!
GRAZIE star e angy per gli sms!! :cuore
GRAZIE nicoletta per la spiegazione professionale!! :cuore
GRAZIE lalla,paris,bea,faco,grazia,francesca,queen,chiaretta,laura,sara,dott.. :cuore spero di non aver tralasciato qualcuna e se l'ho fatto chiedo scusa!!
Ragazze a volte è dura ma voi ci siete sempre e questo mi da tanta tanta forza!! Siete grandi,veramente,VVB!! :cuore

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 29 feb 2008, 18:46

eh si,quando cerco una risposta spassionata e con il cuore so proprio dove venire :cuore
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 29 feb 2008, 18:52

a tutte le mamme alle prese con le pappe...posso dirvi un trucchetto???Mandatemi anche a quel paese se non mi faccio mai gli affari miei però vi assicuro che funziona...
Io non ho mai dato pappe dolci e lo sapete,però Nco faceva fatica ad accettare la pappa "non dolce" ovviamente...allora le prime volte gli mettevo dentro un pò di banana per renderla più dolce...tutti i giorni...ma ogni giorno ne mettevo sempre meno...finchè senza accorgesene mangiava tutto senza problemi! :ok

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 29 feb 2008, 18:58

Lalla bel tipetto tua suocera..mi ricorda la mia solo che io sono una jena e non le risparmio più niente...devo dire anche che con lei sono stata costretta ad essere cattiva perchè quando le parlavo faceva finta di non capire o si girava dall'altra parte..ti dico solo che mio marito (che la adora giustamente,è sua mamma dopo tutto) a San Valentino si è presentato con una rosa e nel bigliettino la prima frase era"Grazie di sopportare me e mia mamma!"

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 feb 2008, 19:05

RADUNO: io a Venezia verrei ma marzo è un po' troppo freddo e poi ci mettiamo un sacco ad arrivare su, pero' a maggio mio marito si prende le ferie e volevamo proprio venire su...non è che si puo' spostare pure questo :fischia sempre se volete pure me :che_dici

x Firenze: anche giugno se no che le giornate son + lunghe, calcolate che non so se mio marito riesce a non lavorare il sabato quindi dovremo venire la domenica :urka e son 4 ore di macchina...aiuto...
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 feb 2008, 19:07

Queen una mia amica ci metteva anche un po' di biscottino plasmon :fischia ....Daniel invece si è sempre mangiato di tutto :ahaha
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 29 feb 2008, 19:09

sara mi hai sconvolta.non so cosa dirti ma credo che l'esperienza di perdere un figlio sia la più terribile in assoluto.ho perso mio padre quasi 3 anni fa ed ancora adesso non riesco a non piangere pensando a lui ma solo all'idea di perdere una mia creatura mi viene voglia di buttarmi dalla finestra.Tua mamma deve essere una donna splendida nonostante la depressione.E' riuscita a rimettersi in gioco e soprattutto ha messo al mondo te che l'hai resa nonna di un bambino perfetto.Brave mamme davvero.

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 29 feb 2008, 19:14

Daniel è compare di stazza di Nico :ok
Nicolo' ho dovuto svezzarlo prestissimo(3 mesi e mezzo) perchè mangiava troppo...e pesava già Kg 8.300!!! :urka A 5 mesi pesava Kg 9.650.....stò guardando adesso la sua tabella e mi viene un colpo...era enormissimo!
Era latte dipendente e tuttora ne beve un litro al giorno! :ahaha

Bloccato

Torna a “Ottobre”