Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 17:24
Messaggio da rossella78 » 29 feb 2008, 17:27
Non so se ti avevo risposto... si è molto friabile. Per oviare io preparo questo dolce in stampini monodose. Poi per fare una cosa più golosa li capovolgo e faccio all'interno due strati di panna montata.... una goduria!!!4xpatty ha scritto:Ross la torta è venuta buonissima...ma è molto friabile...deve esserlo o sono io che ho sbagliato qualcosa???
Messaggio da rossella78 » 29 feb 2008, 17:30
Messaggio da particella2 » 29 feb 2008, 17:30
anya82 ha scritto:MICHE anch'io sono come te...voglio che le robe vengano fatto in un certo modo e m'incazzo perchè non puliscono in 2 ore come faccio io. E' appena arrivato il marito e gli ho dato in mano l'aspirapolvere
, posso andara a docciarmi!!
Messaggio da particella2 » 29 feb 2008, 17:32
Messaggio da particella2 » 29 feb 2008, 17:35
anya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:cosa stai facendo???anya82 ha scritto:Che palle fare il bordo del punto croce, tutto sto lavoro per poi dover star li a fare il bordo nero
Sto finendo l'annuncio nascita di Adria:ahah . Dopo la sua nascita imprevista non lo avevo più preso in mano e visto che oggi ne ordinato uno per MYA, forse è meglio prima finire quello di Adria
Messaggio da prati » 29 feb 2008, 17:41
Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 17:42
Infatti è per quello che non faccio venire la suocera :prrrr . Sul tempo vedevo che quella che avevo io ce la faceva, ma a volte puliva bene a volte faceva i vetri al posto della docciaparticella2 ha scritto:anya82 ha scritto:MICHE anch'io sono come te...voglio che le robe vengano fatto in un certo modo e m'incazzo perchè non puliscono in 2 ore come faccio io. E' appena arrivato il marito e gli ho dato in mano l'aspirapolvere
Anya io pure la penso(avo) così. Però se riesci ad entrare nell'ottica che la perfezione è solo tua (nel senso che solo noi ci facciamo le cose come vogliamo), ma qualcuno altro può "fare bene" e se ti rendi conto che quelle ore guadagnate sono un beneficio, per stare di più con la piccola..per andare in aplestra, o semplicemente per riposarsi allora sono una mano santa. Certo se devi viverla come un'intrusione o come fonte di ansia o incavolature..allora è meglio lasciare perdere!!!
Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 17:43
particella2 ha scritto:anya82 ha scritto:4xpatty ha scritto:cosa stai facendo???anya82 ha scritto:Che palle fare il bordo del punto croce, tutto sto lavoro per poi dover star li a fare il bordo nero
Sto finendo l'annuncio nascita di Adria:ahah . Dopo la sua nascita imprevista non lo avevo più preso in mano e visto che oggi ne ordinato uno per MYA, forse è meglio prima finire quello di Adria
Lo vorrei fare pure io..ma non so capace!!!!
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 17:44
Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 17:44
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 17:46
anche per me bagni e pavimenti sono un MUST.............. mi sa che le faro' pulire sempre e soli i bagni di fino...il resto lo faccio io................quindi le dimezzo le ore...ha 1 ora per bagno.......ma poi ci voglio mangiare sopra!!!anya82 ha scritto:Infatti è per quello che non faccio venire la suocera :prrrr . Sul tempo vedevo che quella che avevo io ce la faceva, ma a volte puliva bene a volte faceva i vetri al posto della docciaparticella2 ha scritto:anya82 ha scritto:MICHE anch'io sono come te...voglio che le robe vengano fatto in un certo modo e m'incazzo perchè non puliscono in 2 ore come faccio io. E' appena arrivato il marito e gli ho dato in mano l'aspirapolvere
Anya io pure la penso(avo) così. Però se riesci ad entrare nell'ottica che la perfezione è solo tua (nel senso che solo noi ci facciamo le cose come vogliamo), ma qualcuno altro può "fare bene" e se ti rendi conto che quelle ore guadagnate sono un beneficio, per stare di più con la piccola..per andare in aplestra, o semplicemente per riposarsi allora sono una mano santa. Certo se devi viverla come un'intrusione o come fonte di ansia o incavolature..allora è meglio lasciare perdere!!!...io preferisco stare con i vetri sporchi, ma per me i bagni sono un MUST!! Una volta mi ha usato lo swiffer (quello che io uso per raccogliera la polvere del pavimento ogni giorno) come mocio
NO COMMENT...dico solo che c'era più polvere dopo che prima!
Messaggio da miche76 » 29 feb 2008, 17:50
Messaggio da rossella78 » 29 feb 2008, 17:51
Messaggio da rossella78 » 29 feb 2008, 17:54
DOMANDA INDESCRETA: quanti mq è casa tua? dai tuoi discorsi sembra una reggia... mamma mia come fai a pulirla da sola???miche76 ha scritto:stasera ne parlo con il marito...sinceramente mi aspettavo di più......e fatto meglio.....mi sa che ci rinuncio....
TEDDY io che ho visto la tua casa e posso paragonarlo al mio piano giù in 4 ore te la pulisce di fino????? e poi ti lascia strAcci strofinacci MOCIO ASPIRAPOLVERE in giro perchè sono finite le ore????
secondo me lo fanno apposta ad andare più lente...mi ha detto magari in 5 ore ce la faccio.........
Messaggio da particella2 » 29 feb 2008, 17:55
yuma ha scritto:Buongiorno belle donne
come state?
Anya particè???? le panciotte?????
Le altre tutto bene????
Messaggio da RedBix » 29 feb 2008, 18:16
Messaggio da anya82 » 29 feb 2008, 18:20
RedBix ha scritto:ragazze, non vi lamentate, che qui le pulizie ce le facciamo io e Swiffer-Veronica!!!![]()
e ho la casa su 4 piani, ma ne pulisco solo due, perche' uno e' la taverna non ancora finita (ma presto sara' finita e mi tocchera' pure quella) e l'altro e' la mansarda vuota che pulisco in un attimo (solo il pavimento!!!)
Per fortuna il maritino mi aiuta e non poco!!!!![]()
OK, torna al lavoro, approfittando che la pupazza dorme (ha bevuto il latte speciale e sembra non essersi ancora scarcata)
Messaggio da Piorellino » 29 feb 2008, 18:22
4xpatty ha scritto:Te lo rimandata...vediamo se arriva!!!Piorellino ha scritto:non mi è arrivata4xpatty ha scritto:Piorellino, spero anch'io che i nostri pupi non soffrano troppo quando sarà ora!!![]()
![]()
PS: ti ho mandato una e-mail!!!![]()
Messaggio da chinawhite » 29 feb 2008, 18:33
mscilli ha scritto: CHINA....stamattina alla fine parru....e cappuccino lentissimo con Vanuty Fair....