GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho 16 anni.....
-
Serenina
- New~GolGirl®

Ho 16 anni.....
Mi presento.
Mi chiamo Serena, ho 16 anni, e sono incinta. Mi sono iscritta perchè mi è piaciuto il sito e credo che sia utile,non ne so molta e vorrei imparare da voi.
Vi racconto brevemente la mia storia.
I miei genitori sono separati, ad agosto andai in vacanza in barca con mio padre e alcuni suoi amici, io ero l'unica femmina,avevo ancora 15 anni (ne ho compiuti 16 a settembre), io e mio padre prendemmo un virus nella quale stavamo malissimo, sempre a letto con la febbre. Una sera, esattamente l'11 agosto,mentre mio padre stava male e dormiva, un amico di mio padre ne approfittò di me violentandomi. Prima di quel accaduto io ero vergine. Fu un trauma per me in quanto mi minacciò di tenere la bocca chiusa, non dovevo dirlo a nessuno.
Torno indietro.
Io sono fidanzata con un ragazzo di 19 anni, però purtroppo a causa di quel fatto non riesco a incontrarlo anche se io mi fido ciecamente di lui, mi è vicino, però non ce la faccio,ho qualcosa che mi blocca, ho paura anche se è una persona meravigliosa e stiamo insieme da tanto, voi penserete che sia una cosa stupida questa, però noi ci amiamo, lui mi aspetta, capisce la situazione, vorrebbe starmi vicino ma sono io che non riesco a permetterglielo.
Tornata dalla vacanza ero distrutta, smisi di parlare, tranne telefonicamente con lui(stefano, il mio ragazzo). Mi accorsi che alla mattina avevo la nausea e mi sentivo debole, poco dopo feci il test e scoprì di essere incinta. Una tragedia, volevo morire, la mia vita non aveva alcun senso, stavo veramente malissimo.
Da sempre sono contro l'aborto e decisi di NON abortire anche se la tentazione era tanta. Provavo disprezzo di quello che ormai era dentro di me. Fatto sta che adesso sono incinta al settimo mese (ormai), e sono felicissima. I primi mesi sono stati micidiali, però ho avuto modo di riflettere, e il bimbo( o meglio la bimba dato che è una femmina) non ha colpe, voi mi direte "neanche te se è per questo hai colpe" si lo so, però non è stato il bambino a violentarmi non lo vedo giusto ucciderlo. Comunque quella persona mi ha piu volte offerto cifre altissime per abortire, ma non ho mai accettato, inoltre i miei genitori pensano che sia successo una sera in discoteca quando ero in vacanza con un ragazzo sconosciuto. I miei genitori non mi hanno mai aiutata in niente, mia mamma non mi sopporta perchè sono uguale a mio padre, e mio padre se ne frega di me. In famiglia siamo 6 figli e io non sono mai stata considerata come "una di famiglia", ma io sto bene così. Quando lo hanno saputo mi hanno dato della t***a e mi hanno detto altri insulti,che mi hanno fatto soffrire ulteriormente, ma sono cose passate.
Non cambierei la mia scelta, per nulla al mondo, questo esserino dentro di me è l'unica forza che mi fa andare avanti, spero solo un giorno di riuscire a incontrare il mio ragazzo e a superare questa paura che mi tormenta.
Mi chiamo Serena, ho 16 anni, e sono incinta. Mi sono iscritta perchè mi è piaciuto il sito e credo che sia utile,non ne so molta e vorrei imparare da voi.
Vi racconto brevemente la mia storia.
I miei genitori sono separati, ad agosto andai in vacanza in barca con mio padre e alcuni suoi amici, io ero l'unica femmina,avevo ancora 15 anni (ne ho compiuti 16 a settembre), io e mio padre prendemmo un virus nella quale stavamo malissimo, sempre a letto con la febbre. Una sera, esattamente l'11 agosto,mentre mio padre stava male e dormiva, un amico di mio padre ne approfittò di me violentandomi. Prima di quel accaduto io ero vergine. Fu un trauma per me in quanto mi minacciò di tenere la bocca chiusa, non dovevo dirlo a nessuno.
Torno indietro.
Io sono fidanzata con un ragazzo di 19 anni, però purtroppo a causa di quel fatto non riesco a incontrarlo anche se io mi fido ciecamente di lui, mi è vicino, però non ce la faccio,ho qualcosa che mi blocca, ho paura anche se è una persona meravigliosa e stiamo insieme da tanto, voi penserete che sia una cosa stupida questa, però noi ci amiamo, lui mi aspetta, capisce la situazione, vorrebbe starmi vicino ma sono io che non riesco a permetterglielo.
Tornata dalla vacanza ero distrutta, smisi di parlare, tranne telefonicamente con lui(stefano, il mio ragazzo). Mi accorsi che alla mattina avevo la nausea e mi sentivo debole, poco dopo feci il test e scoprì di essere incinta. Una tragedia, volevo morire, la mia vita non aveva alcun senso, stavo veramente malissimo.
Da sempre sono contro l'aborto e decisi di NON abortire anche se la tentazione era tanta. Provavo disprezzo di quello che ormai era dentro di me. Fatto sta che adesso sono incinta al settimo mese (ormai), e sono felicissima. I primi mesi sono stati micidiali, però ho avuto modo di riflettere, e il bimbo( o meglio la bimba dato che è una femmina) non ha colpe, voi mi direte "neanche te se è per questo hai colpe" si lo so, però non è stato il bambino a violentarmi non lo vedo giusto ucciderlo. Comunque quella persona mi ha piu volte offerto cifre altissime per abortire, ma non ho mai accettato, inoltre i miei genitori pensano che sia successo una sera in discoteca quando ero in vacanza con un ragazzo sconosciuto. I miei genitori non mi hanno mai aiutata in niente, mia mamma non mi sopporta perchè sono uguale a mio padre, e mio padre se ne frega di me. In famiglia siamo 6 figli e io non sono mai stata considerata come "una di famiglia", ma io sto bene così. Quando lo hanno saputo mi hanno dato della t***a e mi hanno detto altri insulti,che mi hanno fatto soffrire ulteriormente, ma sono cose passate.
Non cambierei la mia scelta, per nulla al mondo, questo esserino dentro di me è l'unica forza che mi fa andare avanti, spero solo un giorno di riuscire a incontrare il mio ragazzo e a superare questa paura che mi tormenta.
- mammola02
- New~GolGirl®

Re: Ho 16 anni.....
Ciao Serenina....benvenuta.....sono rimasta un pò toccata dal tuo racconto...non ci sono molte parole ma immagino che non sia facile....vedrai, qui ti troverai bene....un bacio

- melissa74
- Active~GolGirl®

Benvenuta Serena,mamma mia che storia!io ho una figlia che ha quasi 16 anni,e se gli dovesse succedere una cosa del genere...non voglio neanche pensarci,ma che razza di gente c'è in giro.Qui ti troverai benissimo e troverai tante amiche,auguri per la tua cucciola 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
-
Serenina
- New~GolGirl®

Ti ringrazio 
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao serenina
scusa non ho capito ma tu da agosto non vedi piu' il tuo ragazzo?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- melissa74
- Active~GolGirl®

Dimenticavo:perchè non cerchi di parlare con il tuo ragazzo,se ti ama davvero ti capira',ci vuole solo un po di coraggio,e chissa' che non cominci ad amare quel cucciolo come lo ami tu 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

benvenuta 
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ciao Serenina, come Martinuccia sono rimasta molto toccata da quanto hai scritto e soprattutto dalla tua forza!! Hai solo 16 anni ed hai fatto davvero una scelta molto coraggiosa e, soprattutto, l'hai fatta da sola.
Ti auguro di riuscire al più presto ad avere la forza di rivedere Stefano ... soprattutto oa che il parto è vicino, avere accanto una persona che ti ama e ti capisce ti potrà solo essere di grande aiuto!
Non hai mai pensato di denunciarlo? Perdonami se ti faccio una domanda ovvia .... ma uno schifoso simile non la dovrebbe passare liscia.
Un abbraccio
Ti auguro di riuscire al più presto ad avere la forza di rivedere Stefano ... soprattutto oa che il parto è vicino, avere accanto una persona che ti ama e ti capisce ti potrà solo essere di grande aiuto!
Non hai mai pensato di denunciarlo? Perdonami se ti faccio una domanda ovvia .... ma uno schifoso simile non la dovrebbe passare liscia.
Un abbraccio
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Serenina
- New~GolGirl®

No, non l'ho mai vistoakane ha scritto:ciao serenina
-
Serenina
- New~GolGirl®

Ma non è questione di amare la bimba...è che sono io che ho paura, ho paura di incontrarlo,non voglio rivivere altre violenzemelissa74 ha scritto:Dimenticavo:perchè non cerchi di parlare con il tuo ragazzo,se ti ama davvero ti capira',ci vuole solo un po di coraggio,e chissa' che non cominci ad amare quel cucciolo come lo ami tu
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

scusa stellina, ma... se i tuoi sono così, chi si sta occupando di te e del tuo mantenimento? e chi si occuperà di quello della piccola? sei minorenne, credo che il discorso legale sia complicato... non so se tu l'abbia già fatto, ma ti conviene chiedere aiuto e supporto.
e magari vedere di denunciare quel cane, visto che sei ancora in tempo e il dna della piccola è una bella prova!
in bocca al lupo...
e magari vedere di denunciare quel cane, visto che sei ancora in tempo e il dna della piccola è una bella prova!
in bocca al lupo...
♥G♥ 28/08/08
-
Serenina
- New~GolGirl®

Si ci ho pensato, ma lui mi ha piu volte minacciata e ho paura che potrebbe farmi ancora del maleSylvya ha scritto:Ciao Serenina, come Martinuccia sono rimasta molto toccata da quanto hai scritto e soprattutto dalla tua forza!! Hai solo 16 anni ed hai fatto davvero una scelta molto coraggiosa e, soprattutto, l'hai fatta da sola.
Un abbraccio
-
Serenina
- New~GolGirl®

Crepi. Comunque per adesso io vivo con mia mamma e le mie sorelle e i miei fratelli, mia mamma non ha problemi di soldi e credo di stare qui, anche se preferirei essere altrove. Comunque grazieLin ha scritto:scusa stellina, ma... se i tuoi sono così, chi si sta occupando di te e del tuo mantenimento? e chi si occuperà di quello della piccola? sei minorenne, credo che il discorso legale sia complicato... non so se tu l'abbia già fatto, ma ti conviene chiedere aiuto e supporto.
in bocca al lupo...
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Serenina capisco che tu possa avere paura, ma come dice Lin ... questa bimba poi andrà mantenuta e tu non hai una famiglia molto disponibile alle spalle.
Prova a contattare uno di quei centri di aiuto alle donne. Questi centri non servono solo per parlare, pootrebbero darti sostegno in molti campi e autarti in questo momento così delicato!
Ti sono molto vicina cucciola!
Prova a contattare uno di quei centri di aiuto alle donne. Questi centri non servono solo per parlare, pootrebbero darti sostegno in molti campi e autarti in questo momento così delicato!
-
Serenina
- New~GolGirl®

Lo so :( però io faccio fatica a esporre la mia situazione a voce a persone che non conosco, qui è piu' semplice per me. Me ne vergogno anche se non dovreiSylvya ha scritto:Serenina capisco che tu possa avere paura, ma come dice Lin ... questa bimba poi andrà mantenuta e tu non hai una famiglia molto disponibile alle spalle.
- dany76
- Original~GolGirl®

sei molto coraggiosa...ti sono vicina.. 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
-
Serenina
- New~GolGirl®

Ti ringrazio anche se non è facile per niente non poter contare su qualcuno
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Esatto sei MOLTO coraggiosa e NON DEVI VERGOGNARTI DI NULLA!!! Dovresti essere ORGOGLIOSA della forza che hai e del coraggio che hai avuto di imboccare la strada più difficile!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

non ho parole..
che storia.....ma non ho ben capito se il tuo ragazzo sa della gravidanza
.....ti mando un forte abbraccio sei coraggiosa 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Serenina
- New~GolGirl®

Si lui sa, sa tutto. Ti ringraziopikolastellina ha scritto:non ho parole..che storia.....ma non ho ben capito se il tuo ragazzo sa della gravidanza
.....ti mando un forte abbraccio sei coraggiosa