GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicci, o gine: l'Agostino è patata o pisellino?
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: Dicci, o gine: l'Agostino è patata o pisellino?
ITALIA
SVEVA
ADELAIDE
ADELE
AGNESE
ADDOLORATA
SVEVA
ADELAIDE
ADELE
AGNESE
ADDOLORATA
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
IN OGNI CASO MI ARRENDO..........TANTO ASTRIDINO E' MASCULO
E QUINDI CERTO NON SI CHIAMERA' COME LEI
E QUINDI CERTO NON SI CHIAMERA' COME LEI

- Dani78
- Gold~GolGirl®
A LUNEDì !!
BUON WE A TUTTE!!!!!!!!!!

BUON WE A TUTTE!!!!!!!!!!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
Itala
Anisca
Luigia
Raffaela
Ada
Adua
Livia
Anisca
Luigia
Raffaela
Ada
Adua
Livia
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- dena
- Gold~GolGirl®
io sono alla prima gravidanza ma la pancia c'è..... solo quella per fortuna e infatti ho messo 2kg ma io la vedo taaaaaaaaaaaaaaaanto.... e comunque non mi va bene nessun pantalone ..... ma proprio niente adesso indosso quelli da palestra e domani mi fiondo da Oviesse e Prenatal
certo che con tutte quelle cose carinucce nuove nuove primaverili che ci sono in vetrina adesso
niente, non mi posso comprare niente... anch'io ho visto un giacchino ma in teoria dovrebbe stare in vita... seeeeeeeeeeee fra 2 mesi chissà forse mi si appoggi a mala pena alle tette

certo che con tutte quelle cose carinucce nuove nuove primaverili che ci sono in vetrina adesso

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
ma voi davvero portate già ora l'intimo premaman????
io sono lievitata a una quarta ma quei reggiseni mi spaventano un po'...... e quelle mutande con la fascia mi sembrano tanto scomodi no???? io le preferisco a vita bassa.... sotto la cosidetta pancia
io sono lievitata a una quarta ma quei reggiseni mi spaventano un po'...... e quelle mutande con la fascia mi sembrano tanto scomodi no???? io le preferisco a vita bassa.... sotto la cosidetta pancia
-
- New~GolGirl®
dena anche io pensavo fossero scomode, invece poi le metti la prima volta e non te le toglieresti più. Io le ho prese in puro cotone così sono anche traspiranti. Anche il body comfort dev'essere comodissimo, per intenderci quello della pubblicità in alto a destra di questo sito. Io ho preferito il 2 pezzi perchè mi han sempre dato noia i gancetti dei body in genere...al di là dei premaman...
Per chi deve andare a fare acquisti: da Zara c'è un piccolo reparto premaman con gonne, calzoni e jeans in saldo a 29 euri... Io li ho presi lì perchè non volevo investire un patrimonio in capi che mi servono per così poco tempo... (tipo una gonna di jeans dalla Chicco veniva 90 euri ed era identica a quelle da zara che in più avevano anche l'assortimento in 3 colori).
Per chi deve andare a fare acquisti: da Zara c'è un piccolo reparto premaman con gonne, calzoni e jeans in saldo a 29 euri... Io li ho presi lì perchè non volevo investire un patrimonio in capi che mi servono per così poco tempo... (tipo una gonna di jeans dalla Chicco veniva 90 euri ed era identica a quelle da zara che in più avevano anche l'assortimento in 3 colori).

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ermengarda
Armida
Saffo
Luigia
Nazarena
Zefira
Costanza
Clarissa
Adalgisa
Penelope
Adele
Adelaide
Babette
Catera
Delfina
Felicita
Genoveffa
Anastasia
Hilda
Nilde
Orsola
Pasqualina
Natalina
Rachele
Santina
Tecla
Vincenza
Zaira
HO VINTO QUALCHE COSA???
Armida
Saffo
Luigia
Nazarena
Zefira
Costanza
Clarissa
Adalgisa
Penelope
Adele
Adelaide
Babette
Catera
Delfina
Felicita
Genoveffa
Anastasia
Hilda
Nilde
Orsola
Pasqualina
Natalina
Rachele
Santina
Tecla
Vincenza
Zaira
HO VINTO QUALCHE COSA???
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
Qui non c'è Zaraveronica73 ha scritto:dena anche io pensavo fossero scomode, invece poi le metti la prima volta e non te le toglieresti più. Io le ho prese in puro cotone così sono anche traspiranti. Anche il body comfort dev'essere comodissimo, per intenderci quello della pubblicità in alto a destra di questo sito. Io ho preferito il 2 pezzi perchè mi han sempre dato noia i gancetti dei body in genere...al di là dei premaman...

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ciao,
argomento intimo: io uso ancora quello di prima come slip... a vita bassa, di puro cotone, bianchi.
Come reggiseno ho dovuto prendere una taglia in più, sono stata sui modelli morbidi, puro cotone, niente ferretto, spalla larga, completamente diversi da quelli che usavo io, ma non premaman.
Come abbigliamento uso ancora quello di prima, ho cambiato già taglia, ma io prima di restare incinta ho fatto una dieta e ho perso 14 kg, percui ne ho tante di taglie a disposizione prima di avere bisogno del premaman.
La pancia si vede bene già, ma per ora ho comprato da Carefour solo un pantalone peso medio-leggero che ancora non metto, penso di riuscire ad arrivare almeno alla fine del 5o mese prima.
argomento intimo: io uso ancora quello di prima come slip... a vita bassa, di puro cotone, bianchi.
Come reggiseno ho dovuto prendere una taglia in più, sono stata sui modelli morbidi, puro cotone, niente ferretto, spalla larga, completamente diversi da quelli che usavo io, ma non premaman.
Come abbigliamento uso ancora quello di prima, ho cambiato già taglia, ma io prima di restare incinta ho fatto una dieta e ho perso 14 kg, percui ne ho tante di taglie a disposizione prima di avere bisogno del premaman.
La pancia si vede bene già, ma per ora ho comprato da Carefour solo un pantalone peso medio-leggero che ancora non metto, penso di riuscire ad arrivare almeno alla fine del 5o mese prima.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Pippy06
- Active~GolGirl®
Astrid72 ha scritto:Topillo ha scritto:Ma qual è il problema con le mutande??? Io metto sempre le stesse.
E anche i reggiseni....
scusate ma io ho la disgrazia di comprare sempre quelle che poi mi vanno a vita bassa e non le sopporto....perchè mi stringono proprio a metà pancia
quindi le cerco alte che non mi seghino la pancia in due
non è una questione di taglia ma di tipologia
finora ho trovato solo quelle con l'elastico di 3 centimetri proprio in alto e sono di un fastidio tremendo![]()
il reggiseno lo uso più grande perchè quelli che usavo prima costringono troppo....ma giusto dalla coppa c alla coppa D e ci stà anche largo
Io per adesso uso quelle di sempre, ma per l'altra gravidanza quando iniziavano a darmi fastidio ho usato quele comprate ad ovvi@@se, nn sono a vita bassa e nn sono come quelle della nonna. Sono di cotone morbidissimo e nn hanno l'elastico, io le ho portate fino alla fine. Poi hanno un altro pregio...........costano pochissimo
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53
- marusca
- Bronze~GolGirl®
non sapevo che zara avesse pre maman!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Pippy06
- Active~GolGirl®
Ahhhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh
la pancia........da 3/4 gg a questa parte è esplosa sembro di 5 mesi!!!!
ho un pensiero, di pippy a fine ero una mongolfiera, tutta pancia ma ENORME e si è iniziata avedere a 5 mesi passati. Se vado di questo passo sta volta si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno!!!!!!! e dire che son alta solo .....1,80m!
Abbigliamento: per adesso me la son cavata con dei jeans comprati dopo partorito, di una tg il più. Ma poi andrò di tutte ne ho un milione di pantaloni di cotone a vita bassa che stanno su anche con il trippone. poi andando verso l'estate si fa benone anche con i vestiti. Di premaman avevo comprato solo una salopet di cotone ma l'ho usata pochissimo, sembravo una balena, e un paio di pantaloni neri di lycra ad ovvi@@se che però nn stavano su nemmeno con le bretelle, odiosi!!!!
Cmq mi venisse voglia di fare acquisti premaman ho la fortuna che a mercato c'è un banco che lo vende a prezzi bassissimi.
la pancia........da 3/4 gg a questa parte è esplosa sembro di 5 mesi!!!!
ho un pensiero, di pippy a fine ero una mongolfiera, tutta pancia ma ENORME e si è iniziata avedere a 5 mesi passati. Se vado di questo passo sta volta si fa prima a saltarmi che a girarmi intorno!!!!!!! e dire che son alta solo .....1,80m!

Abbigliamento: per adesso me la son cavata con dei jeans comprati dopo partorito, di una tg il più. Ma poi andrò di tutte ne ho un milione di pantaloni di cotone a vita bassa che stanno su anche con il trippone. poi andando verso l'estate si fa benone anche con i vestiti. Di premaman avevo comprato solo una salopet di cotone ma l'ho usata pochissimo, sembravo una balena, e un paio di pantaloni neri di lycra ad ovvi@@se che però nn stavano su nemmeno con le bretelle, odiosi!!!!
Cmq mi venisse voglia di fare acquisti premaman ho la fortuna che a mercato c'è un banco che lo vende a prezzi bassissimi.
Susy Agostina 08
- bernie75
- New~GolGirl®
Ragazze, ho letto le ultime pagine perchè non riesco a starvi dietro, e devo dire che sono contenta, vi sento molto positive e cariche!!! Mi avete fatto sorridere diverse volte! Mi spiace di non poter partecipare più attivamente, ma non riesco proprio a collegarmi quanto vorrei dal lavoro.
Aggiungo solo, viva le mutande e i reggiseni della nonna!!!! Anch'io questo week-end andrò a fare spese pre-maman, questa volta mi sa che la panza è più grossa rispetto al primo, ma chissene...Anzi, forse è la volta buona che i vicini di casa non si stupiranno di vedermi con un pupo/a in braccio ad Agosto, perchè si renderanno conto che sono incinta (e non come l'altro mio figlio, che alcuni non si sono neppure accorti che aspettavo!!!).
Buon week-end e buono shopping a tutte!
Aggiungo solo, viva le mutande e i reggiseni della nonna!!!! Anch'io questo week-end andrò a fare spese pre-maman, questa volta mi sa che la panza è più grossa rispetto al primo, ma chissene...Anzi, forse è la volta buona che i vicini di casa non si stupiranno di vedermi con un pupo/a in braccio ad Agosto, perchè si renderanno conto che sono incinta (e non come l'altro mio figlio, che alcuni non si sono neppure accorti che aspettavo!!!).
Buon week-end e buono shopping a tutte!

Il tuo fratellino Eddie ti aspetta!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
il mio problema con le mutande sta diventando una barzelletta in casa
ovunque vado guardo le mutande ossessionata! a me stavolta danno particolarmente fastidio perchè quelle a vita bassa mi piacchiano proprio sul taglio del precedente tc che già di suo mi fa tribolare in questi gg.
quelle con l'elastico non se ne parla nemmeno...se riesco cercherò anche io i mutandoni della nonna!!!
da zara sono stata una ventina di giorni fa ma qui a reggio o non hanno il premaman o non l'ho visto io...
cmq anche io limito al minimo gli acquisti anche perchè con laura ho visto che d'estate combinavo benissimo con i vestitoni che cmq porto abitualmente. il problema mio è proprio adesso che c'è sta mezza stagione di cacca e tutti i miei pantaloni sono di quelli aderenti sulla panza e il cintone che mi fa impazzire.
per i reggiseni io son passata ai premaman solo perchè ne avevo due paia già in casa e perchè tutto mi sembra che mi stringa e mi sento stritolare...eppure anche io stavolta ho solo pancia...e tette. il sedere per il momento è fermo e mi si vedono le costole..quindi è tutto concentrato li.
certo che quando guardi la tele e vedi quelle donnine incinta che hanno un pancino mignon e son tutte belle e toniche ti vien voglia di suicidarti
o uccidere loro!!!

ovunque vado guardo le mutande ossessionata! a me stavolta danno particolarmente fastidio perchè quelle a vita bassa mi piacchiano proprio sul taglio del precedente tc che già di suo mi fa tribolare in questi gg.

quelle con l'elastico non se ne parla nemmeno...se riesco cercherò anche io i mutandoni della nonna!!!
da zara sono stata una ventina di giorni fa ma qui a reggio o non hanno il premaman o non l'ho visto io...
cmq anche io limito al minimo gli acquisti anche perchè con laura ho visto che d'estate combinavo benissimo con i vestitoni che cmq porto abitualmente. il problema mio è proprio adesso che c'è sta mezza stagione di cacca e tutti i miei pantaloni sono di quelli aderenti sulla panza e il cintone che mi fa impazzire.
per i reggiseni io son passata ai premaman solo perchè ne avevo due paia già in casa e perchè tutto mi sembra che mi stringa e mi sento stritolare...eppure anche io stavolta ho solo pancia...e tette. il sedere per il momento è fermo e mi si vedono le costole..quindi è tutto concentrato li.
certo che quando guardi la tele e vedi quelle donnine incinta che hanno un pancino mignon e son tutte belle e toniche ti vien voglia di suicidarti

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Un saluto veloce! marco ha la tosse e la gola arrossata e vuole stare sempre con me! Gli stiamo dando gli antibiotici ed il cortisone perchè ieri non riusciva a respirare!
Stamattina mi hanno chiamato da una scuola per una supplenza! ho accettato ma essendo in interdizione glid evo portare solo i documenti!
Per quanto riguarda l'intimo io continuoa d usare quello che ho anche perchè le mutande sono a vita bassa e reggiseni d'inverno non ne uso!
Per il premaman ho i jeans che avevo comprato per marco alla prenatal, per le cose primaverili userò quelle che mia amdre ed una mai amica mi avevano prese a Londra sempre per marco e per l'estate avevo preso un pò di cose da mia cugina che ha la Chicco, quindi direi che sono apposto!
Però ancora metto i miei vestiti!
a tutte!
Un saluto veloce! marco ha la tosse e la gola arrossata e vuole stare sempre con me! Gli stiamo dando gli antibiotici ed il cortisone perchè ieri non riusciva a respirare!
Stamattina mi hanno chiamato da una scuola per una supplenza! ho accettato ma essendo in interdizione glid evo portare solo i documenti!
Per quanto riguarda l'intimo io continuoa d usare quello che ho anche perchè le mutande sono a vita bassa e reggiseni d'inverno non ne uso!

Per il premaman ho i jeans che avevo comprato per marco alla prenatal, per le cose primaverili userò quelle che mia amdre ed una mai amica mi avevano prese a Londra sempre per marco e per l'estate avevo preso un pò di cose da mia cugina che ha la Chicco, quindi direi che sono apposto!

Però ancora metto i miei vestiti!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- rosmy
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi mi sono collegata pochissimo, perchè avevo il maritino a casa!!!
Il ticker di Astrid mi ha riempito il cuore di gioia!
Per Veronica anche io ho la casa su due piani con la zona notte sopra: ho pensato di tenere il bagnetto e la navetta sotto e la cullina sopra! Poi si andrà avanti con cancelletto, anzi due , uno anche per le scale che vanno giù in taverna!
Discorso intimo: uso ancora gli slip di prima, di cotone e a vita bassa, i reggiseni no, ne ho presi dei nuovi, ma non ancora per allattamento!
Ricordatevi che domani ho l'eco e ho tanto bisogno di
! GRAZIE
a tutte
Il ticker di Astrid mi ha riempito il cuore di gioia!
Per Veronica anche io ho la casa su due piani con la zona notte sopra: ho pensato di tenere il bagnetto e la navetta sotto e la cullina sopra! Poi si andrà avanti con cancelletto, anzi due , uno anche per le scale che vanno giù in taverna!
Discorso intimo: uso ancora gli slip di prima, di cotone e a vita bassa, i reggiseni no, ne ho presi dei nuovi, ma non ancora per allattamento!
Ricordatevi che domani ho l'eco e ho tanto bisogno di

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- cri73
- Master~GolGirl®
Rosmy,
per l'eco di domani! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Pippy06
- Active~GolGirl®
Rosmy
Speriamo di sapere se è Rosmino o Rosmina!!!!

Speriamo di sapere se è Rosmino o Rosmina!!!!

Susy Agostina 08
- Pippy06
- Active~GolGirl®

Susy Agostina 08