fatta la visita.
come mi ha visto mi ha detto "ma come stai bene! come sei magra!" e io "ma come ho preso 6,5 kg pensavo che mi sgridassi" e lei "macchè, guarda sei già al 6° mese, anche se ne prendi altri 6 va beniissimo"
mi ha misurato la pressione e ho 115 su 75
mi ha trovato il collo dell'utero leggerissimamente aperto, ha detto come un pezzetto di punta di un dito e per fortuna ha le dita piccole
poi visitandomi ha detto che "ancora non ho la patata come un canotto alla deriva"
Le analisi gliele devo portare la prossima settimana ma ha detto che devo continuare il "trocà" (l'integratore) fino alla fine della gravidanza e togliere il fertifol perchè tanto un po' di acido folico è contenuto già nell'integratore.
Poi ha fatto l'ecografia.... oggi "bam bam" si è mosso parecchio
dice che è un bimbo grosso ma proporzionato e ha detto che visto che io sono alta e mio marito pure non è che sia un puffo (pur non essendo altissimo) è normale che sia grosso... dice che potrebbe nascere anche per natale, come misure corrisponde a una 24^ settimana
mi ha fatto un altro certificato per l'ispettorato, dice che avendo il collo leggerissimamente aperto è meglio che continui a restare a casa fino alla fine.. cioè fino alla maternità obbligatoria.
e.... boh mi pare che basti così