GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino
- liladude
- Original~GolGirl®
Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino
Tanto per aggiungerci alla lista, a Gabriele è spuntato il 4° dente, e NON è il 4° incisivo centrale che mancava, la l'incisivo laterale superiore 

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- teti
- Master~GolGirl®
Ciao LILA!
per il nuovo dente!Vedo che a più o meno tutti identi crescono un po' random 

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Simo si un ora e mezza...
Lila
il dentino di Gabry

Lila

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme,
mi sembra che la salute dei cuccioli stia in generale migliorando..forse si sta avvicinando la primavera?
Anche qui però oggi è brutto e nuvoloso
Lila, W il nuovo dentino
mi sembra che la salute dei cuccioli stia in generale migliorando..forse si sta avvicinando la primavera?

Anche qui però oggi è brutto e nuvoloso

Lila, W il nuovo dentino

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
come volevasi dimostrare...
...elena non ha dormito tutta notte, con risvegli ogni 30/40 minuti e si è svegliata con febbre...poi ha iniziato a vomitare...
siamo andate subito dalla ped...orecchie molte infiammate con catarro, gola infiammata....
quindi se smette di vomitare (visto che in giro c'è di nuovo la gastro!) iniziamo l'antibiotico altrimenti prima sistemiamo stomaco/intestino e poi pensiamo alle orecchie/gola
da questa mattina ha già vomitato 6 volte...
non so come fare, non può bere niente prima di un'ora dall'episodio di vomito e fino ad ora non è mai arrivata ad un'ora....non beve niente da questa mattina
...ho paura che si disidrati....
cosa dite...vado al PS?
...elena non ha dormito tutta notte, con risvegli ogni 30/40 minuti e si è svegliata con febbre...poi ha iniziato a vomitare...

siamo andate subito dalla ped...orecchie molte infiammate con catarro, gola infiammata....
quindi se smette di vomitare (visto che in giro c'è di nuovo la gastro!) iniziamo l'antibiotico altrimenti prima sistemiamo stomaco/intestino e poi pensiamo alle orecchie/gola
da questa mattina ha già vomitato 6 volte...

non so come fare, non può bere niente prima di un'ora dall'episodio di vomito e fino ad ora non è mai arrivata ad un'ora....non beve niente da questa mattina

cosa dite...vado al PS?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
simo il pannolino lo trovi bagnato?
se hai un dubbio vai al PS!!!

se hai un dubbio vai al PS!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Simo, quoto quello che ti ha detto Cinzia, tieni d'occhio il pannolino, se ti sembra asciutto da troppo tempo vai al PS anche perchè come al solito succede sempre prima del week end...e i pediatri non li becchi più fino al lunedì

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- cf72
- Active~GolGirl®
ciao scusate la super latitanza, ora finalmente mi è tornato il portatile e potrò essere più presente salvo "abbiocco"delle dieci che mi impedirebbe di scrivere!! la sera sono sempre stanca
per Elena
l'inverno sta finendo e con questo speriamo anche le influenze e i malanni di st agioni.
noi per ora tutto ok
Ogni giorno è più vispo attivo e interagisce sempre di più
Gabri viva il quarto dentino e benvenuto fra i camminatori (leggendo gli arretrati ho visto che da 20 gg si è lasciato)
melody hai vacinato Luca, com'è andata
Ross che bravo Nicola a camminare per un'ora, è instancabile
buon week a tutte

l'inverno sta finendo e con questo speriamo anche le influenze e i malanni di st agioni.
noi per ora tutto ok

Gabri viva il quarto dentino e benvenuto fra i camminatori (leggendo gli arretrati ho visto che da 20 gg si è lasciato)

melody hai vacinato Luca, com'è andata

Ross che bravo Nicola a camminare per un'ora, è instancabile

buon week a tutte
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Simo Elena come stà?? spero gli sia passata!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- liladude
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Ho il pupo in trasferta dai nonni e mentre aspetto che la mia pasta sia cotta passo veloce a salutare (mi mi attende un super Rassetto-day)
Un bacino alla piccola Elena che continua ad ammalarsi, povera cucciola!
Un bacino alla piccola Elena che continua ad ammalarsi, povera cucciola!

- Chip72
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,
siamo tornati dalla piscina, abbiamo fatto pappa e adesso che ho messo bimba + papà a nanna
passo a farvi un saluto.
Povera Elena! Ma quando si vomita non c'è bisogno di reintegrare i liquidi? Io non sono medico, non me ne intendo, ma se continua a vomitare non si può non darle da bere, povera piccolina, tantissimi
Buona domenica a tutte
siamo tornati dalla piscina, abbiamo fatto pappa e adesso che ho messo bimba + papà a nanna

Povera Elena! Ma quando si vomita non c'è bisogno di reintegrare i liquidi? Io non sono medico, non me ne intendo, ma se continua a vomitare non si può non darle da bere, povera piccolina, tantissimi

Buona domenica a tutte

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- cf72
- Active~GolGirl®
salutino a tutte, mi aspettano i panni da stirare ma sto temporeggiando
Richi dorme ma tanto appena attaccherò il ferro si sveglierà (non dorme mai più di un'ora il pomeriggio) e "verrà a salvarmi " poi nonostante il vento andremo al parco o a passeggio, il socio il sabato lavora
ciao

Richi dorme ma tanto appena attaccherò il ferro si sveglierà (non dorme mai più di un'ora il pomeriggio) e "verrà a salvarmi " poi nonostante il vento andremo al parco o a passeggio, il socio il sabato lavora
ciao
- liladude
- Original~GolGirl®

- cf72
- Active~GolGirl®
ciao a tutte oggi sembra estate
, siamo andati per la prima volta in spiaggia.
all'inizio Ric era titubante, dall'anno scorso non si ricordava più, poi ha preso confidenza e si è messo a giocare nella sabbia con paletta e secchiello, risultato fianale: pianti e urli per portarlo a casa
dalla prossima settimana però tornerà il brutto tempo

all'inizio Ric era titubante, dall'anno scorso non si ricordava più, poi ha preso confidenza e si è messo a giocare nella sabbia con paletta e secchiello, risultato fianale: pianti e urli per portarlo a casa
dalla prossima settimana però tornerà il brutto tempo

- liladude
- Original~GolGirl®
Buona domenica!
Per prima cosa, alle vecchie leve che si ricordano, porto i saluti di fuzzi-Penelope che è passata a salutarci tra le 73ine... è stata ed è sempre molto presa dai suoi due cuccioli, sono stati tutti un po' malati ed ora hanno in programma una vacanza a Capo Verde.
Noi stamattina siamo andati a messa, ma ho dovuto fuggire perchè gabriele voleva andare a spasso e chiaccherava con tutti... Per cui abbiamo ripiegato verso il parco dove ha imparato a spingersi da solo sulla giostrina che gira (di solito la faceva in piedi
) ed è andato sull'altalena dei grandi tenendosi forte forte alle catene
Sullo scivolo ormai va da solo, cioè sale e si mette in posizione.. io poi gli tengo la mano mentre scende.. ed evito che provi a buttarsi di faccia come fa in piscina... :prrrr
Ora dorme e mi aspetta una montagna di piatti e cose da sistemare!
Per prima cosa, alle vecchie leve che si ricordano, porto i saluti di fuzzi-Penelope che è passata a salutarci tra le 73ine... è stata ed è sempre molto presa dai suoi due cuccioli, sono stati tutti un po' malati ed ora hanno in programma una vacanza a Capo Verde.
Noi stamattina siamo andati a messa, ma ho dovuto fuggire perchè gabriele voleva andare a spasso e chiaccherava con tutti... Per cui abbiamo ripiegato verso il parco dove ha imparato a spingersi da solo sulla giostrina che gira (di solito la faceva in piedi

Ora dorme e mi aspetta una montagna di piatti e cose da sistemare!
- teti
- Master~GolGirl®

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- manine
- Active~GolGirl®
Cavolo!!!!!liladude ha scritto:Manine, sei in ritardoc'è qualche dicembrina che il nuovo pargolo ormai lo stringe tra le braccia
come miciamilou che è febbrarina, se non erro!
Poi a memoria cricci, ma non so se la conosci (anche il suo cucciolo aveva problemi di rge), e merlina, ultima delle panciotte in ordine di tempo

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
Infatti a me da un lato piacerebbe tanto farli crescere insieme!teti ha scritto: MANINE guarda i miei hanno 20 mesi di differenza e posso dirti che dopo i primi mesi massacranti, adesso giocano tantissimo assieme (oddio pure se le danno eh!) e gestirli è un attimino più semplice!
Io non so se lasciando passare tanto tempo poi ce la farei a ricominciare!

- manine
- Active~GolGirl®
Evvvvvvai!liladude ha scritto:Eccoci.. in qualche modo abbiamo raccolto ed il pediatra ha fatto un test rapido, tutto negativo... Meno male, perchè se dovevo raccogliere per l'urocultura un'altra volta coi sacchettini mi sarei data alla macchia!

- manine
- Active~GolGirl®
quest'anno è nera anche x noi! Simo si è ammalato tante volte!simobacchi ha scritto:come volevasi dimostrare...
...elena non ha dormito tutta notte, con risvegli ogni 30/40 minuti e si è svegliata con febbre...poi ha iniziato a vomitare...![]()
X elena