GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
dimenticavo..vale anche x le altre chi vuole vedere la mia famigliola mi invii l'indirizzo email
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Anche Arianna........se poi è un po accaldata o per la poppata o per le spinte....topola ha scritto:Simone è strapieno di acne del lattante!! A volte poi i puntini diventano rossi rossi... ieri sembrava che avesse il morbillo_Francy_ ha scritto:i punti in faccia sono andati via in compenso si è riempita di crosta lattea nella testaMimi76 ha scritto: Volevo chiederti: i punti a Giulia sono andati via???No x' Ary si è riempita: come hai detto tu, "ha un faccino che non lo si può guardare"....il pedy mi ha detto che sono gli ormoni e che è normale....![]()
cmq sì è acne del lattante che viene per via degli ormoni che ci sono nel latte materno e che il fegato fatica a smaltire ma è perfettamente normale e vanno via da soli così come son venuti![]()
...

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
eccomiiiiiiiii
ohh Paola ma che si son messi d'accordo?? anche la Giulia oggi è noiosina!!! meno male che dopo pianti uggiosi ora forse sta un pò buona nella sdraietta ma stamani mi ha pure vomitato su una felpa nuova appena messa
quoto in toto paola per l'incontro
è troppo ganzo ritrovarci con i nostri cuccioli ma poi non so condividere quest'esperienza con delle amiche che come te la vivono mi fà sentire ancora + felice
eppoi sono degli amori Lorenzo e Mirko dolcissimi da mangiare di baci!!!
DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!!!! eppoi dolcissima Nady che ha portato un pensierino per Lorenzo e Giulia
grazie tesoro
grazie ragazze davvero

ohh Paola ma che si son messi d'accordo?? anche la Giulia oggi è noiosina!!! meno male che dopo pianti uggiosi ora forse sta un pò buona nella sdraietta ma stamani mi ha pure vomitato su una felpa nuova appena messa

quoto in toto paola per l'incontro
è troppo ganzo ritrovarci con i nostri cuccioli ma poi non so condividere quest'esperienza con delle amiche che come te la vivono mi fà sentire ancora + felice

eppoi sono degli amori Lorenzo e Mirko dolcissimi da mangiare di baci!!!
DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!!!! eppoi dolcissima Nady che ha portato un pensierino per Lorenzo e Giulia

grazie ragazze davvero

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
subitoooooooSbilina ha scritto:dimenticavo..vale anche x le altre chi vuole vedere la mia famigliola mi invii l'indirizzo email

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
sorelline mieeeeeeee.......ho la tsta che mi gira come una trottola...e vedo doppio...non ho nessuno a cui appoggiarmi.....mi rimanete solo voi...
iris sta dormendo nella sdraietta......ma cosa mi succede?...ho delle perdite di sangue da 5 gg. ma minujscole...sono gonfia come un abalena..dei fortissimi capogiri..( che non snon da me..)...e gambe e braccia gonfissime....e mi sento stanca da morire....mi vien d apiangere.....
.......COSA SUCCEDE????....... 
sorelline mieeeeeeee.......ho la tsta che mi gira come una trottola...e vedo doppio...non ho nessuno a cui appoggiarmi.....mi rimanete solo voi...
iris sta dormendo nella sdraietta......ma cosa mi succede?...ho delle perdite di sangue da 5 gg. ma minujscole...sono gonfia come un abalena..dei fortissimi capogiri..( che non snon da me..)...e gambe e braccia gonfissime....e mi sento stanca da morire....mi vien d apiangere.....

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
MI UNISCO AGLI AUGURIIIIIIIIIIII!!!!topola ha scritto: Buon 1° mese a GIORGIA di Ilarietta!!!![]()
Tanti auguri a LAURA di Anne per il Battesimo e a Matteo per i 2 anni!!!![]()

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
è un amoreeeeSbilina ha scritto:sono riuscita dopo secoli a modificare il mio avatar....
vi piace?
![]()
ora leggo di voi...![]()

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
francy topola controllate la posta 

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ingrid80 ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
iris sta dormendo nella sdraietta......ma cosa mi succede?...ho delle perdite di sangue da 5 gg. ma minujscole...sono gonfia come un abalena..dei fortissimi capogiri..( che non snon da me..)...e gambe e braccia gonfissime....e mi sento stanca da morire....mi vien d apiangere............COSA SUCCEDE????.......
tesoro non saprei

- toscamilla
- Master~GolGirl®
intanto ribadisco quanto tu sia davvero una botta di vita, un raggio di sole ingrid!!! ma come fai? se tutti avessimo almeno 1 decimo del tuo entusiasmo e della tua solarità, il mondo andrebbe davvero molto meglio! sei fantastica!ingrid80 ha scritto:
...vi ricordate quando ne parlavamo?....e pensavamo come sarebbe stato?...il tempo è proprio volato!..e ora siamo già nel secondo mese!..
mie belle ..non mi ricordo più nulla...
ho la testa che mi scoppia...me ne vò a nanna..la giuggiola se la dorme ..e il papino guarda san remo..io vado nel lettone!..
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!SIETE LE MIE SORELLINE E TUTTE VOI MI DATE UNA GRAN FORZA! UN BACIONE ENORMISSIMO A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!BUONA NOTTE!!!
![]()
anche io mi ritrovo spesso a pensare ai mesi della gravidanza, a come mi immaginavo lorenzo innanzi tutto, le giornate con lui, a come me la sarei cavata col cambio pannolino, con l'allattamento, le colichette...a come sarebbe stato stringerlo...questi pensieri mi vengono soprattutto nel momento in cui lo allatto, in quei momenti bellissimi tutti nostri in cui posso guardarlo serenamente, in quei momenti così dolci e teneri che mi sento il cuore scoppiare. vedere le sue manine ciccottine che spingono sul mio seno...la notte soprattutto nel silenzio...
e me lo guardo e me lo accarezzo e mi dico che nessun pensiero, neppure il più bello dei pensieri, riesce ad eguagliare ciò che provo oggi, il sentimento che sento, il mio totale coinvolgimento emozionale, fisico, comportamentale...è così forte, ed ogni giorno si alimenta di amore nuovo attraverso i suoi sorrisi, le sue smorfie, i suoi suoni goffi e buffi...
grazie a lorenzo oggi adoro essere una donna...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
_Francy_ ha scritto:eccomiiiiiiiii
ohh Paola ma che si son messi d'accordo?? anche la Giulia oggi è noiosina!!! meno male che dopo pianti uggiosi ora forse sta un pò buona nella sdraietta ma stamani mi ha pure vomitato su una felpa nuova appena messa![]()
![]()

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ingrid80 ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................
iris sta dormendo nella sdraietta......ma cosa mi succede?...ho delle perdite di sangue da 5 gg. ma minujscole...sono gonfia come un abalena..dei fortissimi capogiri..( che non snon da me..)...e gambe e braccia gonfissime....e mi sento stanca da morire....mi vien d apiangere............COSA SUCCEDE????.......

ingrid nn trascurarti...pensa a iris e che per lei devi essere in perfetta forma...
dopo ti chiamo..
LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
INGRID TESORO!!!! tel al medico 
ma che bello l'incontro, e le foto????
anche Giorgia mi si bagna tutta sulla schiena a volte facendo pipì, ma io al contrario ho risolto mettendole i pannolini più piccoli, invece dei pampers new born, i chicco o gli huggies

ma che bello l'incontro, e le foto????
anche Giorgia mi si bagna tutta sulla schiena a volte facendo pipì, ma io al contrario ho risolto mettendole i pannolini più piccoli, invece dei pampers new born, i chicco o gli huggies

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
MIE BELLE ........ GRAZIE DI
....MI FATE ARROSSIRE..
TOSCA
...NON HO PAROLE....
...
scusate se vi fò stare in pena ma ho sempre il bisogno di liberarmi la testa e il cuore dai millepernsieri che mi tormentano e che mi assalgono...sono tremendamente emotiva....
ecco...ho appena fini to di piangere..mi è presa una crisi....ho tel al doc...e al gine...mi han detto entrambi di interrompere la tachi.(tanto a me le medicine fanno un baffo..).e di prendermi delle blle vitamine 2 pastiglie di multi e il ferro...febbre non ne ho..ma mi cala la palpebra dal giramento di testa.....però il gine mi ha ridato la giooiami ha detto di saltare di gioia...perchè se mi sento così..vuol solo dire che il ciclo sta per arrivare ...e che posso pensare con più viigore e sicurezza alla seconda cika!......(non ci avevo pensato!)....
...ora vado lavoro...a dopo!...

TOSCA

scusate se vi fò stare in pena ma ho sempre il bisogno di liberarmi la testa e il cuore dai millepernsieri che mi tormentano e che mi assalgono...sono tremendamente emotiva....
ecco...ho appena fini to di piangere..mi è presa una crisi....ho tel al doc...e al gine...mi han detto entrambi di interrompere la tachi.(tanto a me le medicine fanno un baffo..).e di prendermi delle blle vitamine 2 pastiglie di multi e il ferro...febbre non ne ho..ma mi cala la palpebra dal giramento di testa.....però il gine mi ha ridato la giooiami ha detto di saltare di gioia...perchè se mi sento così..vuol solo dire che il ciclo sta per arrivare ...e che posso pensare con più viigore e sicurezza alla seconda cika!......(non ci avevo pensato!)....

...ora vado lavoro...a dopo!...

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ma siete certi che sia acne? Io pensavo così per Laura invece.. è intollerante al parmigianotopola ha scritto: Simone è strapieno di acne del lattante!! A volte poi i puntini diventano rossi rossi... ieri sembrava che avesse il morbillo...

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Ingrid, chiama il medico!!!
- Anne
- Expert~GolGirl®
ecco, hai già fatto! brava!
ho messo un avatar nuovo
ho messo un avatar nuovo

- Anne
- Expert~GolGirl®
il mio ce lo dovresti già avereSbilina ha scritto:dimenticavo..vale anche x le altre chi vuole vedere la mia famigliola mi invii l'indirizzo email

bellissimo, il giovanotto!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ANNE... ma sono un'amore
INGRID già stiamo pensando ad un'altra cicogna
ma chi te la dà tutta sta forza!!! sei un fenomeno!!!
FRANCY, ma che bella pacioccona la GIULIA
ragazze, io vado, ho un sacco di cose da fare, approfitto ora che la piccola dorme, ci si vede lunedì, buon week-end a tutte e mille baciotti ai miei nipotini!!!!

INGRID già stiamo pensando ad un'altra cicogna

FRANCY, ma che bella pacioccona la GIULIA

ragazze, io vado, ho un sacco di cose da fare, approfitto ora che la piccola dorme, ci si vede lunedì, buon week-end a tutte e mille baciotti ai miei nipotini!!!!

i miei sogni diventati realtà:
- akane
- Gold~GolGirl®
ingrid credo che stia tornando il ciclo anche a te
seconda cika???? oh mamma!!!
seconda cika???? oh mamma!!!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito