non ho parole....Meg ha scritto:Babbs vado a dormire, ho le scatole un pò girate (ennesima volta che mia madre-per una boiata come congelare il brodo vegetale-se ne è uscita appoggiata da mia zia con le solite frasi "povera figlia", "eh ma come cavolo la farai crescere", "povera creatura" et similia).
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIONA E' NA GRAN SCIURA:QUANDO SERVE, SI CENSURA! 142
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: LA BABBIONA E' NA GRAN SCIURA:QUANDO SERVE, SI CENSURA! 142
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

toh, una snellisce casa (vuoi fare movimento eh??? se vuoi offro casa mia :ahah ) l'altra concia l'avatar da scheletrusskla ha scritto:roby! Oggi gol non anadava eh! Per questo hanno (loro, perché io sto ribaltando casa per pulirla) babbioneggiato poco!
Missolina, ma che gli hai fatto a quel povero avatar? Una cura snellente?
solo "è figlia mia o vostra? no perchè mi pare di doverla sfornare io." alla risposta "si ma chissà come la tiri su" si risponde "anvedi che premonizioni che c'hanno le babbie, loro si che sanno che le mamme e le suocere quando diventano suocere hanno bisogno della museruola"Meg ha scritto:Babbs vado a dormire, ho le scatole un pò girate (ennesima volta che mia madre-per una boiata come congelare il brodo vegetale-se ne è uscita appoggiata da mia zia con le solite frasi "povera figlia", "eh ma come cavolo la farai crescere", "povera creatura" et similia).
MEGGGGGGGGGGG SCHERZOOOOOOOOO
di loro di piantarla con i consigli non richiesti. che troverai il modo di farla diventare grande la megghina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ho letto anche questo nella ricerca sul vecchio Gol.canirbas ha scritto:grande roby!!![]()
fai benissimo a provare anche questa!
a me lo prescrisse....così...mi disse solo di prenderlo dal 16mo al 25mo giorno del ciclo.
Io feci i compitini per bene (anche se in realtà lo presi solo fino al 23mo perchè non ricordavo bene) e....zakkete![]()
quando chiamai il gine e gli dissi del test positivo lui rispose candidamente "non avevo dubbi"
E sapendo i tuoi trascorsi...
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che ogni ciclo
io non so purtroppo mai quanto può durare. Se ci sarà ovulazione e quando!
Ho letto che praticamente a tutte viene prescritto dal 16 (o 14 o 17) al 25 (o 24 o 26)
presumo che lo diano in quei giorni per la fase luteale in caso sia avvenuta ovulazione
come prassi al 14° gg più gg meno...
nel mio caso sarebbe uguale? la mia risposta, buttata lì è stata che se lo danno per
regolarizzare cmq il ciclo in teoria dovrebbe essere uguale....magari che ne so...
ci vuole qualche mese perchè si assesti il tutto. boh!
comunque ho contattato la gollina di cui vi parlavo nel post
qui sopra. ho visto che c'è ancora (i suoi messaggi che ho letto nel vecchio forum risalivano
al 2005) e le ho chiesto se ha voglia di spiegarmi per benino...
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ely...ma io il mio avatar lo vedo normale!!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

misso ....te c'hai n'avatar anoressico 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

era quello che ti volevo rispondere anche io...ROBY75 ha scritto:Ho letto anche questo nella ricerca sul vecchio Gol.canirbas ha scritto:grande roby!!![]()
fai benissimo a provare anche questa!
a me lo prescrisse....così...mi disse solo di prenderlo dal 16mo al 25mo giorno del ciclo.
Io feci i compitini per bene (anche se in realtà lo presi solo fino al 23mo perchè non ricordavo bene) e....zakkete![]()
quando chiamai il gine e gli dissi del test positivo lui rispose candidamente "non avevo dubbi"![]()
E sapendo i tuoi trascorsi...mi ha incoraggiata ancor di più!
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che ogni ciclo
io non so purtroppo mai quanto può durare. Se ci sarà ovulazione e quando!
Ho letto che praticamente a tutte viene prescritto dal 16 (o 14 o 17) al 25 (o 24 o 26)
presumo che lo diano in quei giorni per la fase luteale in caso sia avvenuta ovulazione
come prassi al 14° gg più gg meno...
nel mio caso sarebbe uguale? la mia risposta, buttata lì è stata che se lo danno per
regolarizzare cmq il ciclo in teoria dovrebbe essere uguale....magari che ne so...
ci vuole qualche mese perchè si assesti il tutto. boh!
comunque ho contattato la gollina di cui vi parlavo nel post
qui sopra. ho visto che c'è ancora (i suoi messaggi che ho letto nel vecchio forum risalivano
al 2005) e le ho chiesto se ha voglia di spiegarmi per benino...
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- Zù71
- Expert~GolGirl®

roby secondo me "studiare" i problemi di salute che ognuno di noi ha da sempre ottimi risultati, quanto meno una maggiore consapevolezza di se, però io penso una cosa, che non puoi affidarti a te stessa per fare considerazioni che dovrebbero invece fare i medici, cioè se il tuo gine ad una terapia del genere non ha pensato, forse è il caso di crecare un gine che fa queste terapie, è questo che devi chiedere alla gollina in questione, chi è il suo medico...
meg dici a tua madre che vengo io a casa tua a fare un master sul brodo...
dille però che ci sono madri come me che anche se sanno fare il brodo è capitato che si siano dimenticate di dare da mangiare alle figlie...
che cosa si dice in questi casi? ma povera bambina con che madre le tocca crescere??? :prrrr :prrrr :prrrr
meg dici a tua madre che vengo io a casa tua a fare un master sul brodo...
dille però che ci sono madri come me che anche se sanno fare il brodo è capitato che si siano dimenticate di dare da mangiare alle figlie...
che cosa si dice in questi casi? ma povera bambina con che madre le tocca crescere??? :prrrr :prrrr :prrrr
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Cambiato l'avatar!!!Come se vede mo???

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- ale76
- Master~GolGirl®

quoto!Zù71 ha scritto: però io penso una cosa, che non puoi affidarti a te stessa per fare considerazioni che dovrebbero invece fare i medici, cioè se il tuo gine ad una terapia del genere non ha pensato, forse è il caso di crecare un gine che fa queste terapie, è questo che devi chiedere alla gollina in questione, chi è il suo medico...
C&G
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Se mi mandate una foto vi faccio l'avatar con caricatura!!! 
- ale76
- Master~GolGirl®

meg che du balls
hai ragione ad infuriarti
hai ragione ad infuriarti
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

è la tua caricatura? ma dai, se sei una figacciona in realtà!missolina78 ha scritto:Se mi mandate una foto vi faccio l'avatar con caricatura!!!
C&G
- missolina78
- Expert~GolGirl®

In realtà è come mi sento stasera...scazzè!!!l 
- ale76
- Master~GolGirl®

sembra mariangela dalle sopracciglie attaccate! :ahah
C&G
- Zù71
- Expert~GolGirl®

missolina me la ricordo parecchio bbona!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

facciamo così. tu ti salvi questa. mi mandi in email la foto originale. io te la rimetto e vediamo eh???????missolina78 ha scritto:![]()
Roby!!
Ely...ma io il mio avatar lo vedo normale!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Abbasta!!!Me lo rifaccio e mi rifaccio con due zinne sode e altissime!!!Ok????
Zù,te lo sei sognata!!
Zù,te lo sei sognata!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

taurinica?missolina78 ha scritto:Cambiato l'avatar!!!Come se vede mo???
- Zù71
- Expert~GolGirl®

no missolina mi ricordo un femminone bruno...
- ale76
- Master~GolGirl®